Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ECCOMI
Senza il 50% SAYONARA SKY
E vado anche a riconsegnare il decoder SUBITO

Agiac ha scritto:
Ragazzi facciamo la conta. tempo addietro c'era un bell'elenco dei disdettanti al 31/10. Vediamo di questi quanti sono disposti a rimanere al buio.
Inizio io. Senza 50 addio sky. Disposto a spendere max 31,50 x il 3+3. Diversamente benvenuta MP. Sotto a chi tocca.

GiGiSSiMo ha scritto:
Negli Sky Center danno:
5+1 sd 24 hd 26,5
5+2 sd 29 hd 31,5
5+3 sd 39 hd 41,5
49 di attivazione hd... Le alternative ci sono ;)
Iniziate ad informarvi nel thread reconnection da una nostra "vecchia" (mi perdonerà) e storica conoscenza... :D
Mi autoquoto per spiegare meglio, anche se mi sembrava di essere stato chiaro. Le promo in questione sono per nuovi clienti o per reconnection (al buio). Ovviamente si parla di offerte a nuovo listino. Se nuovo cliente bisogna dare un nuovo nome, altrimenti se reconnection basta che aspettiate 2 giorni e scoprirete se siete in reconnection o se Sky ha studiato un'altra mossa per voi diversa da quella riservata a quelli di settembre.
Il vecchio amico lo trovate spesso nel thread reconnection e, per chi non lo avesse capito è ivan96.
Detto questo credo che le promo indicate le troviate in tutti gli sky center, quindi se il 2 non avete combinato nulla provate a farci un giro nel caso non abbiate contattato ivan96.
Ovviamente tutto quello che scrivo non è nè un consiglio, nè una certezza: è semplicemente quello che mi PREPAREREI a fare io nel caso DAVVERO Sky staccasse la spina dopodomani.
Come ha detto già qualcun altro non solo quelli di Sky leggono, ma scrivono anche :icon_twisted:
Nessuno vi può garantire la retention, ragionate con la vostra testa, fatevi i vostri conti in tasca, informatevi sulle alternative e/o possibili soluzioni e poi decidete.

Addio Sky

Ho appena chiamato pure io: niente da fare nessuno sconto, nemmeno un misero 20%...solo ticket, e tra l'altro nemmeno cumulabili tra loro!!!

Avete capito? prima 50% a cani e porci, e ora più niente a nessuno...dopo 8 anni mi sento preso per il ****...e la mia risposta è tanti saluti...vado al buio e passo alla concorrenza!

Vecchio listino, nuovo listino. Problemi che per me non esistono. Il budget è fissato e se mi vogliono è quello. Altrimenti liberi di scegliere. Non correrò mai dietro sky. Il cliente sono io e decido nel mio interesse. Magari tra un anno o due tornerò con loro, ma solo se valuterò che l'offerta di sky è per me conveniente. Oggi è l'esatto opposto. Quindi ciao sky.

restare al buio?

disposto a restare al buio ? eccome , ho appena attivato la mia nuova tessera MP ( valida un mese) e mi è già arrivata la mail di conferma dove mi viene anche offerto uno sconto di 100 eurini se prolunghero l'abbonamento ....ciao ciao sky:wave: :wave: :wave:

cicciocamillo ha scritto:
disposto a restare al buio ? eccome , ho appena attivato la mia nuova tessera MP ( valida un mese) e mi è già arrivata la mail di conferma dove mi viene anche offerto uno sconto di 100 eurini se prolunghero l'abbonamento ....ciao ciao sky:wave: :wave: :wave:

dove l'hai comprata e quanto costa?

presente, disposto a pagare al massimo 30 euro per un 3+2.......altrimenti ciao ciao sky dopo 12 anni.....

FATTO Mediaset Premium in promozione a 23.50 Euro/mese CINEMA+SERIE+DOC+CALCIO NAPOLI +BAMBINI tutto in FUll HD
(basta Sosa, benvenuto Auriemma)
ricevuto gia il messaggio di benvenuto, mi consegnano il decoder entro 10 giorni, quindi resterò al buio per pochissimo.
Vediamolo per un anno, poi ci penso

hanno tirato troppo la corda, e si è spezzata

Ci vediamo sul forum di MP
a chi incontro?

marvin.bower ha scritto:
FATTO Mediaset Premium in promozione a 23.50 Euro/mese CINEMA+SERIE+DOC+CALCIO NAPOLI +BAMBINI tutto in FUll HD
(basta Sosa, benvenuto Auriemma)
ricevuto gia il messaggio di benvenuto, mi consegnano il decoder entro 10 giorni, quindi resterò al buio per pochissimo.
Vediamolo per un anno, poi ci penso

hanno tirato troppo la corda, e si è spezzata

se davvero sono 100mila le disdette solo questo mese perderebbero un bel po di milioni, ma il manager che ha bloccato tutto cosa si invetera con il grande capo.

Questo mese murdock ha messo alla fame pure i call center che praticamente non hanno lavorato! Comunque, il responsabile commerciale di sky itala deve essere uno che ci vede lungo. Politica di ampio raggio, nella speranza di sfinire i clienti deboli con la paura del buio. Ridicoli

Alicante ha scritto:
Ma allora per la restituzione del decorder cosa fa fede, i 60 giorni detti al telefono e l'SMS inviato, o il contratto scritto che fissa in 30 giorni prima dell'addebito della penale? Io personalmente riporto tutto entro i primi giorni di NOVEMBRE, taglio i ponti con SKY abbonandomi con mediaset.Tutto questo perche credo veramente che le cifre che chiedono siano veramente per pochi, e mi ripeto, nella situazione economica attuale questa azienda non ha la lungimiranza di cercare di mantenere i clienti acquisiti negli anni, e superare questo momento di crisi. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Io già fuori addio sky!:badgrin:

Scusatemi però...se la matematica non è un'opinione...
Ma se 10 clienti li recupero con la 50% o ne recupero 6 senza sconti...6 anche se meno come numero mi faranno comunque guadagnare di più?
Non pensate che magari stanno attuando questa strategia?
Forse la 50% a loro non conviene più...bho...

domani dopo 12 anni scade il mio contratto sky 3+2

le offerte sono state ridicole...anzi a dire il vero non mi hanno fatto alcuna offerta , visto che alle prime telefonate mi hanno proposto di eliminare qualche pacchetto e alle ultime il my sky hd a 9 euro

andrò in buio....e poi vedremo

Silenxio ha scritto:
Forse la 50% a loro non conviene più...bho...

Mica fanno il pane !!!
Che la farina costa 10 e bisogna vendere almeno a 11.
SKY é in utile.
Ha cioé tutti i costi gia pagati.
Devono solo aumentare il numero di abbonati per poter avere piu introiti pubblicitari.
Quindi perdere abbonati, anche se pagassero 1 euro all'anno, non gli conviene.
O vvulit capí si o no?

Se cedete in futuro non avrete sconti da SKY.

Siamo nell era dei dati, e ci sarà un informazione nel vs profilo che dirà qualcosa del tipo "il cliente cede l'ultimo giorno e non resta al buio: non fare sconti"

Quindi, mostrate a SKY di cosa siete fatti.

marvin.bower ha scritto:
Mica fanno il pane !!!
Che la farina costa 10 e bisogna vendere almeno a 11.
SKY é in utile.
Ha cioé tutti i costi gia pagati.
Devono solo aumentare il numero di abbonati per poter avere piu introiti pubblicitari.
Quindi perdere abbonati, anche se pagassero 1 euro all'anno, non gli conviene.
O vvulit capí si o no?

E poi quelli che restano (e non ci credo), sicuramente levano qualcosa... rimanere a prezzo pieno è un suicidio.... Converrebbe cmq uscire e rientrare...
o meglio farsi una bella prepagata MP...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso