Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robomania ha scritto:
Converrebbe cmq uscire e rientrare...
.

io ho un 3+2 che a listino sta a 52 euro.....rifacendo ex novo l'abbonamento,se ho fatto bene i conti, andrei a spendere 5 euro di piu'

errata corrige: andrei a spendere la stessa identica cifra

Ultima modifica:
sussulimano ha scritto:
io ho un 3+2 che a listino sta a 52 euro.....rifacendo ex novo l'abbonamento,se ho fatto bene i conti, andrei a spendere 5 euro di piu'

errata corrige: andrei a spendere la stessa identica cifra

Si ma riesci a strappare qualche incentivo nuovo cliente (tipo presenta un amico, qualche offerta nei Sky center, ecc.) Basta guardarsi intorno... Loro vorrebbero che stiamo tutti zitti e paghiamo... mica è un tassa.... e già quelle sono tante ! E poi tra poco sotto Natale sai come se ne usciranno??? Stanno alla deriva... hanno un'emorragia che devono per forza chiudere....

Raf71 ha scritto:
Allora. Oggi al telefono la ragazza di Sky mi ha detto che siamo in 100000 disdettanti questo mese, e da quando lavora lì (7 anni mi sembra di aver capito) è il numero più alto mai registrato di disdette in u mese. Sempre secondo lei Sky ha messo i paletti per la politica assurda che ha fatto fin'ora per le retention, ossia gente al 50% che ha riavuto il 50% e così via, e che non è apparentemente interessata a perdere clienti. Sempre secondo questa signorina, però, il 30% dei disdettanti ha accettato offerte come l'annullo dei pacchetti ed il ticket per il pacchetto mancante... e qui ho grossi dubbi.
In ogni caso la signorina mi ha fatto capire chiaramente che loro leggono il forum, e sanno benissimo che molti disdettanti mirano solo allo sconto e non lo fanno per reali problemi finanziari.
La domanda è questa, davvero Sky fa andare via centomila persone abbonate? Col rischio che poi non rientrino più?

Ho sempre criticato quelli che al telefono parlavano del forum a quelli di sky come a dire a nel forum c'è scritto che fate lo sconto e quindi dovete farlo anche a me.

IDIOTI!!!

Cmq sia il 50% è impossibile ad ottobre-novembre sono stati sempre mesi in cui al massimo si otteneva negli anni passati il 25%

marvin.bower ha scritto:
Se cedete in futuro non avrete sconti da SKY.

Siamo nell era dei dati, e ci sarà un informazione nel vs profilo che dirà qualcosa del tipo "il cliente cede l'ultimo giorno e non resta al buio: non fare sconti"

Quindi, mostrate a SKY di cosa siete fatti.
Straquoto.
Ragioniamo:
1) se cedete, amen e Sky smetterà di fare sconti: restate a vecchio listino PIENO (sai che vantaggio!!!! Sono riuscito a restare a vecchio listino!!! Evviva!!! Si ma lo paghi tutto)
2) se non cedete, avete 2 possibilità:
2a) Sky tiene la linea dura ed andate al buio: avete 30 giorni per sfruttare offerte di reconnection che, anche se a nuovo listino, pagate meno perché ci sono gli sconti
2b) Sky cala le braghe, più o meno tardivamente, come fatto a settembre: avete lo sconto sul vecchio listino
Tirate voi le conclusioni.
Preciso che tutti quelli di settembre hanno varcato il mese convinti di andare al buio; il punto è che se una cifra è alta lo è punto e basta.
Il ragionamento che va fatto è di partire dal proprio budget, COME IN UNA QUALSIVOGLIA TRATTATIVA COMMERCIALE: per avere un bene sono disposto a pagare tot; fissata l'asticella se lo si ottiene bene, altrimenti si troveranno altre soluzioni.

Voyager86xxx ha scritto:
Ho sempre criticato quelli che al telefono parlavano del forum a quelli di sky come a dire a nel forum c'è scritto che fate lo sconto e quindi dovete farlo anche a me.

IDIOTI!!!

Cmq sia il 50% è impossibile ad ottobre-novembre sono stati sempre mesi in cui al massimo si otteneva negli anni passati il 25%
Stai calmo va là, che ti scoppiano le coronarie :D
Non ha mica svelato dove tiene nascosto il Santo Graal!!!

GiGiSSiMo ha scritto:
Straquoto.
Ragioniamo:
1) se cedete, amen e Sky smetterà di fare sconti: restate a vecchio listino PIENO (sai che vantaggio!!!! Sono riuscito a restare a vecchio listino!!! Evviva!!! Si ma lo paghi tutto)
2) se non cedete, avete 2 possibilità:
2a) Sky tiene la linea dura ed andate al buio: avete 30 giorni per sfruttare offerte di reconnection che, anche se a nuovo listino, pagate meno perché ci sono gli sconti
2b) Sky cala le braghe, più o meno tardivamente, come fatto a settembre: avete lo sconto sul vecchio listino
Tirate voi le conclusioni.
Preciso che tutti quelli di settembre hanno varcato il mese convinti di andare al buio; il punto è che se una cifra è alta lo è punto e basta.
Il ragionamento che va fatto è di partire dal proprio budget, COME IN UNA QUALSIVOGLIA TRATTATIVA COMMERCIALE: per avere un bene sono disposto a pagare tot; fissata l'asticella se lo si ottiene bene, altrimenti si troveranno altre soluzioni.

Quoto tutto ! Eppure non mi sembra + difficile!!!! Fanno ridere quelli che sono inkazzti ma poi alla fine restano a 72€ al mese.... Tipo quelli che parlano della crisi scrivendo sui socialnetwork da dispositivi pagati 800€ !!!

Voyager86xxx ha scritto:

IDIOTI!!!

Faccio per puntualizzare, non sono stata io a parlare del forum all'operatrice, è stata lei di sua iniziativa, ho pure fatto la gnorri facendo finta di non sapere che esistesse un forum.
Quindi magari evita di urlare IDIOTI, che non è il caso. :)

GiGiSSiMo ha scritto:
Stai calmo va là, che ti scoppiano le coronarie :D
Non ha mica svelato dove tiene nascosto il Santo Graal!!!

E visto e considerato che non gliene ho parlato io, evidentemente l'operatrice di Sky conosceva perfettamente da sola l'ubicazione del santo graal. :)

La veritá è una sola. Se a sky non iniziano a chiamare calandosi le braghe entro l'inizio di novembre, penso che difficilmente recupereranno i retentionisti di ottobre. Dopo essere stati maltrattati e mandati al buio, come possono sperare di trattenerci con un 10 o 20 per cento? Mi sembra una politica suicida poichè saremmo tutti più in****ati. Contenti loro

Ok, stasera discussione in famiglia a cena.
Abbiamo unanimamente deciso di mandare per il momento a quel paese Sky, restare al buio e andare domani a cercare la prepagata Mediaset Premium da 20€ per rimanere coperti con il servizio (anche se la dovessi pagare 30€ sarebbe comunque più conveniente di Sky), intanto per valutare com'è il servizio. :eusa_naughty:

Ormai per noi di ottobre sembra ci sia poco altro da aggiungere a questa discussione. Domani sera spazio ai retentionisti di novembre ai quali auguro migliori fortune, anche se ne dubito!
Ed a proposito di buio, Buonanotte a tutti

Eccomi qui...il creatore della lista di ottobre!!speravo di riempire la lista con tanti bei 50%!!invece niente!!! L'ultima loro chiamata risale a giovedì in cui mi è stato proposta una diminuizione dei pacchetti sul full!se come no! Mi aggiungo anche io agli altri amici!domani è l'ultimo giorno di sky!passo a Mediaset premium e mi prendo calcio e DOC a 24€!per 10 mesi pagherò 14€ perché un amico del forum mi ha passato il suo sconto di 100€! Ipotesi remota per restare è un 3+2 al 50% sul vecchio listino!altrimenti ciao sky!!!!

BuonGiorno a tutti, secondo me faranno i "duri" e staccherano tutto stasera...
Vorranno vedere quanti effettivamente hanno disdetto solo per avere lo sconto ed alla fine cedono.... Cmq dalle mie parti si dice "i duri falli al cesso"... :D :D :D

Cmq peggio per loro, solo da me perdono circa 700,00€ l'anno, senza contare tutti i costi di upgrade e adeguamento fatti sempre fatti "al lancio".

Mi sto per fare una bella prepagata MP, così l'estate quando il calcio e lo sport sono praticamente fermi, io sto in vacanza, o esco con gli amici la sera non regalo soldi a nessuno... E con i 400€ risparmiati mi ci farò una bella gita fuoriporta con la famigliola...

robomania ha scritto:
BuonGiorno a tutti, secondo me faranno i "duri" e staccherano tutto stasera...
Vorranno vedere quanti effettivamente hanno disdetto solo per avere lo sconto ed alla fine cedono.... Cmq dalle mie parti si dice "i duri falli al cesso"... :D :D :D

Cmq peggio per loro, solo da me perdono circa 700,00€ l'anno, senza contare tutti i costi di upgrade e adeguamento fatti sempre fatti "al lancio".

Mi sto per fare una bella prepagata MP, così l'estate quando il calcio e lo sport sono praticamente fermi, io sto in vacanza, o esco con gli amici la sera non regalo soldi a nessuno... E con i 400€ risparmiati mi ci farò una bella gita fuoriporta con la famigliola...

questo è parlare...pensiamo ai nostri soldi e non al modo per darli a loro...
nessuna offerta? non c'è problema le alternative non mancano
forse sky dimentica che esiste la concorrenza

Domani entriamo in gioco noi retentionisti di novembre. Se mantengono la stessa linea, faranno un fine anno "col botto". Ho l'impressione che i nuovi vertici le chiacchiere a carnevale non se le arrivano a mangiare!

intermax ha scritto:
Fra poche ore scade il mio abbonamento Sky 3+2 (52 euro) + multivision abbinato,bei soldini che non entreranno nelle tasche di sky,grazie per aver tolto la bundesliga ma sopratutto per la liga spagnola che vedevo sempre,grazie perche' nonostante quello che hai tolto hai lo stesso aumentato i prezzi ad agosto,in barba alla crisi che regna sovrana,stsera mi vedo tutte le partite su sky e domani e' gia' pronta la scheda mediaset premium 1 mese presa su ebay,se entro questo mese esce il 50% mantengo sky altrimenti proseguo con mediaset,d'altronte a me interessa solo il calcio e li anche se la qualita' non e' eccelsa costa meno della meta' di sky.

Saluti a tutti e da domani mi sposto nel 3rd reconnection :eusa_whistle:

tra l'altro su alcune partite le immagini e la regia non è di Sky, quindi su alcuni campi la qualità delle immagini è la stessa.... ;)

Dopo tanti anni di Sky se entro stasera non cambia nulla passo anche io a MP... visto che dovrei prendere la CAM HD, sapete se ce ne sono con offerte sul calcio?
Che tipo di offerte ci sono con le prepagate?
Dove dovrei guardare?
Grazie mille...

arrivato un sms: ultime ore su sky..... chiamaci al n.verde 800922338 entro stasera e troveremo insieme una soluzione su misura per te

sms appena arrivato: Francesca, ultime ore con sky? chiamaci all 800922338 entro stasera e troveremo,insieme, una soluzione su misura per te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso