Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucanus69 ha scritto:
potrebbe anche essere....
bisognerebbe sapere quanti disdettanti non conoscono lo streaming........:D

e già!!!!!!!!!!!!!!!!!.....io avevo il tiket calcio sino a maggio adesso solo bambini-documentari-intrattenimento mandata racc. scadenza naturale 30 novembre...due offerte ridicole!!togliere pacchetto e 10%

da allora ho apprezzato lo streami....per il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la velocità del "torrente" per il cinema....
senza sky si può ...... almeno che non sia il 50%

non ho ceduto!!

dopo aver ricevuto sms da sky con il quale mi invitavano a chiamare il numero verde 800922338 per trovare "insieme una soluzione su misura per me", ho chiamato e mi hanno detto che al 3+2 ad € 52, l'unica cosa che potevano aggiungere in offerta era il ticket calcio ad € 45,00 per tutta la durata del campionato...:icon_bounce: :icon_bounce: : ho salutato educatamente e ho attaccato!!

Siao ha scritto:
È l'occasione giusta per andare in un cinema The Space, prendersi due biglietti e prendere a 9.90 euro una tessera MP per vedere per 15 giorni il pacchetto completo e valutare!

ciao...ma mi dici per favore come si fa a vedere con una tessera prepagata se non ho il decoder MP? aggiungo che non ho un decoder digitale terrestre con la presa per la scheda come invece ha quello di sky.

GiGiSSiMo ha scritto:
Giusto per curiosità, chi venisse chiamato, chieda qual'è la data di scadenza che risulta a terminale, questo potrebbe già essere un indizio se stanno facendo lo stesso giochino di settembre. ;)
UP

fradcol ha scritto:
ciao ragazzi
per caso ho trovato questo interessante forum, e sono esattamente nella vostra situazione..oggi ultimo gg di sky, pago 65 euro, e sono abbonato ormai da anni..
il mess di chamare al numero verde 8009... l'ho ricevuto a pranzo, ma non ho ancora chiamato..
ho letto qualche pagina, ma vi chiedo.. cosa dovrei fare per avere ovv uno sconto??
garzie mille

un consiglio da qualche buon'anima?????

prometeo91 ha scritto:
ciao...ma mi dici per favore come si fa a vedere con una tessera prepagata se non ho il decoder MP? aggiungo che non ho un decoder digitale terrestre con la presa per la scheda come invece ha quello di sky.
Beh il mio discorso ovviamente vale per chi ha già un decoder del digitale terrestre utilizzabile con la scheda oppure una cam...

lorenzo_80 ha scritto:
La mia opinione è che sky aspetterà stasera e forse domani per prendere i clienti "paurosi" e poi da sabato o forse lunedi chiamerà gli altri e recuperare soldi ormai persi, forse anche con il 50€ di sconto

Esattamente

SKY con l'sms sta facendo un test

Per dividere due classi di clienti

1) Quelli da recuperare con poca roba, o magari solo con la paura di un paio di giorni di buio

2) Quelli tosti che restano solo col 50% di sconto

I primi sono quelli che chiamano appena ricevono l'sms, segno di "dipendenza da sky"
I secondi sono quelli che non chiamano e se ne fregano

SKY vi recupera TUTTI
Non ne perdera nessuno
Non gli conviene
Deve fare numeri di abbonati
Per vendere pubblicita
Che é la VERA entrata di una pay tv, non certo i nostri 50 euro.
E qui sto parlando di finanza, ma verificabile da tutti.
50 euro x 5 milioni di abbonati fa 250 milioni.
SKY Italia nel 2011 ha fatturato quasi 2 miliardi. Quindi il 90% del fatturato é pubblicita. Non abbonamenti. E per fare pubblicita ci vogliono abbonati.
As simple as that!
Quindi SKY vi terrebbe anche a 1 euro al mese.
Ma se fate i cretini e li fate capire che fareste di tutto per tenervi SKY, allora perche dovrebbero farvi sconti?
Usate la testa.

non devi fare niente.
purtroppo come noi sei capitato in un brutto periodo!!
non danno niente!
vediamo se entro stasera esce qualcosa

marvin.bower ha scritto:
Esattamente

1) Quelli da recuperare con poca roba, o magari solo con la paura di un paio di giorni di buio

I primi sono quelli che chiamano appena ricevono l'sms, segno di "dipendenza da sky"

SKY vi recupera TUTTI
Non ne perdera nessuno
Non gli conviene
Per vendere pubblicita
SKY Italia nel 2011 ha fatturato quasi 2 miliardi. Quindi il 90% del fatturato é pubblicita. Non abbonamenti. E per fare pubblicita ci vogliono abbonati.
As simple as that!
Ma se fate i cretini e li fate capire che fareste di tutto per tenervi SKY, allora perche dovrebbero farvi sconti?
Usate la testa.

questa è la realtà...BRAVO!
forse qualche utente pauroso leggendo questo post capirà (forse)

alexmarines ha scritto:
non devi fare niente.
purtroppo come noi sei capitato in un brutto periodo!!
non danno niente!
vediamo se entro stasera esce qualcosa

immagino che fosse riferito a me..

grazie

aspettiamo

saranno anche cose vere cmq nel thread reconnection di settembre qualcuno ha avuto lo sconto ma in diversi non hanno avuto niente uguale

Io purtroppo ho chiamato gironi fa per chiedere informazioni dopo un SMS. Non ho nemmeno parlato della disdetta. Da quel giorno mi hanno inviato altri SMS ma non ho richiamato.
Temo proprio che non mi richiameranno. E quindi perderò il primo Juve-Inter dopo decenni.
Ad ogni modo da quel che so la squadra con più abbonati SKY dopo la Juve è il Napoli...ed è per il Napoli che SKY ha barattato con MP la champions con l'europa league. E cmq il loro comportamento non dipende dagli eventi in corso. Certo, la contemporaneità di Juve-Inter con i primi del mese potrebbe far scattare eventuali proposte di reconnection a lunedì...tutto qua!

la mia esperienza...

Sono entrato in Sky con quella simpatica offerta natalizia.. non mi ricordo l'anno... prevedeva 3 mesi forse a 45 euro totali? Da allora sono andato avanti a colpi di disdette :D oggi mi scade l'abbonamento che prevedeva 4 pacchetti (cinema, musica, serie tv intrattenimento, e documentari) a 27,55 a bimestre... avevo preso anche il ticket dell'olimpiadi a parte...

adesso mi offrono i medesimi pacchetti a 30 sacchi al mese e mi danno sport o calcio per un anno a 49 euro.

Nada per me. Troppo.

Mi è arrivato l'sms di chiamarli entro stasera... che faccio? :D io accetterei volentieri le news a 5 euri al mese e il ticket sport a 49 euro.

Che significa che io non ho ricevuto neppure quell'sms? Forse ero già stata abbastanza chiara con la signorina che non avrei accettato offerte assurde come ticket o eliminazione pacchetti? :D
Oppure sono una cliente che si può anche perdere? :lol:

Ricevuto SMS...O chiamano loro con offerte serie,oppure si vive ugualmente.
Ma ti pare che devo chiamarli io per pagarli?
In un azienda di solito chiama chi vende.Perche' dovrei chiamare io!!:icon_bounce:

lucanus69 ha scritto:
potrebbe anche essere....
bisognerebbe sapere quanti disdettanti non conoscono lo streaming........:D

Ma perchè vedersi una partita a casa di amici con la scusa e farsi invitare a cena... :)

tomyorke80 ha scritto:
Ricevuto SMS...O chiamano loro con offerte serie,oppure si vive ugualmente.
Ma ti pare che devo chiamarli io per pagarli?
In un azienda di solito chiama chi vende.Perche' dovrei chiamare io!!:icon_bounce:

mi trovi d'accordo!
forse faccio anch io cosi.. devo convincere mia moglie però..
poi spero che mi chiamino..prima di juve-inter.......:D

marvin.bower ha scritto:
Esattamente

SKY vi recupera TUTTI
Non ne perdera nessuno
Non gli conviene
Per vendere pubblicita
As simple as that!
Usate la testa.
Quindi l'MBA serve :D W la Bocconi!!!
Seguite i consigli di chi usa la testa, come questo signore qua sopra.
Prima che un'altra signora proveniente dall'MBA se ne andasse da Sky si vinceva facile :D
Adesso si deve giocare duro, e Sky lo sa, altrimenti bye bye inserzionisti :evil5:

vado al buio e do a Sky 15 giorni di tempo massimo per farmi un'offerta decente...intanto Juve-Inter me la guardo da amici e da metà settimana prossima faccio partire la visione gratuita di Premium Play per 15 giorni (lo può fare chiunque, anche chi non ha tessera e abbonamento)... Quindi se intorno al 20 Novembre non saranno uscite offerte natalizie o recconnection da Sky passo DEFINITIVAMENTE a Premium...

Ovviamente fino ad adesso MAI chiamato Sky come avete giustamente suggerito...

Ma se uno ha un abbonamento senza sconti attivi, può disdettare ogni mese senza fuoriuscite da pagare, giusto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso