Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato sui due numeri registrati sul sito sky, la prima chiamata l'ho persa :D (non apposta però) mentre sull'altro numero ho risposto ma c'era il solito mutismo (pronto.. prooontoooo :lol:)
Entrambe le chiamate provenivano da numero "sconosciuto" :eusa_think:
Poi arriva un sms che recita cosi:
"Collega My Sky HD a internet, premi il tasto rosso del telecomando e goditi il nuovo ed esclusivo servizio Sky On Demand. Per maggiori info chiama 800......."
Stesso messaggio apparso ieri su entrambi i decoder.
A parte che l'ho collegato da mesi ma poi è un servizio pessimo che non uso in quanto si impalla il decoder ogni volta :eusa_wall:
Morale della favola: NIENTE OFFERTE, neppure l'ombra.
Echisenefrega non c'è lo metti??? :eusa_whistle:

Domani faccio la disdetta per dicembre ...intanto voglio vedere come si comportano con chi termina a novembre....

HDleo ha scritto:
Dove si trovano? E per il decoder come ci si organizza? Bisogna acquistarne uno compatibile con sky?

guarda o sulla baia oppure clicca su google "prepagata sky" e clicca sul secondo risultato (finisce per ...center.net) li hanno di tutto con decoder o senza decoder incluso nelle varie offerte...io mi sa che se non mi offrono il 50% in retention passero alla prepagata..in fondo sono prodotti ufficiali sky mica roba tarocca...;)

Fracasci ha scritto:
Domani faccio la disdetta per dicembre ...intanto voglio vedere come si comportano con chi termina a novembre....

Dicembre di solito è stato sempre un buon mese per le retention...chissa quest'anno!:eusa_think:

jfk707 ha scritto:
guarda o sulla baia oppure clicca su google "prepagata sky" e clicca sul secondo risultato (finisce per ...center.net) li hanno di tutto con decoder o senza decoder incluso nelle varie offerte...io mi sa che se non mi offrono il 50% in retention passero alla prepagata..in fondo sono prodotti ufficiali sky mica roba tarocca...;)
ottima segnalazione, anche io sono in procinto di passare alla prepagata ;)

Abbonato da circa tre anni,per quanto riguarda gli sconti,le promo e le retention,non hanno mai utilizzato una strategia univoca.
Non hanno mai privilegiato quelli con meno retention all'attivo o penalizzato quelli che ne hanno avute di più,mai fatto distinzione sui contratti individuali.
Hanno solo in modo relativo privilegiato alcuni mesi rispetto ad altri,tipo i mesi estivi o dicembre rispetto a tutti gli altri.
Oltretutto cambiano anche spesso strategia da una settimana all'altra in base probabilmente a come tira il vento,dicono che non ne faranno più e poi le rifanno puntualmente,nel giro di un anno sarà successo almeno tre volte.
Ora non so a sto giro cosa faranno,probabilmente non lo sanno nemmeno loro,quello che vale questa settimana può non valere la prossima o l'altra o casomai il mese prossimo.
Quello che noto di certo è solo una gran confusione,credo che anche nei piani più alti,siano più sprovveduti di quanto si creda,visto anche le ultime scelte in chiave diritti calcistici(il vero cardine della pay tv) dove hanno sbagliato un paio di rigori a porta vuota per affossare definitivamente la concorrenza ed avere davvero poi la licenza di fissare i prezzi a modo loro davanti ai clienti,cosa che ora non possono assolutamente permettersi di fare.

Anch'io ho ricevuto il messaggio di collegare il mysky per l'ondemand (collegato già da mesi, mah).

Ogni giorno almeno una telefonata da numeri in chiaro (il solito 02...) e poco fa una chiamata col numero nascosto.

Ovviamente nemmeno rispondo visto che non ci sono offerte

el_tanque ha scritto:
ottima segnalazione, anche io sono in procinto di passare alla prepagata ;)

guarda io sono in retention al 50 % fino a fine febbraio vedro se non mi ripropongono almeno un 30% di sconto passo alla prepagata sicuro..mi spiace solo perche perdo canali che mi interessano tipo discovery e history ma pz cè sempre cielo o dmax che ritrasmettono il tutto...

Giusto per vostra info
Telefonata arrivata
Nuovo listino
10 euro sconto x 6 mesi
Alla fine pagherei quanto pago ora per avere dei pacchetti che non mi interessano.

Gli ho risposto che mi sento preso in giro. Grazie e arrivederci.

jfk707 ha scritto:
Grazie per le dritte

magoverde70 ha scritto:
Giusto per vostra info
Telefonata arrivata
Nuovo listino
10 euro sconto x 6 mesi
Alla fine pagherei quanto pago ora per avere dei pacchetti che non mi interessano.

Gli ho risposto che mi sento preso in giro. Grazie e arrivederci.

Giusto!..c'è di meglio

amici se cercate prepagate contattate l'utente ivan96.......ha ottimi prezzi

2 settimane fa aveva card prepagate sky tv+ 1 pak a scelta con scadenza fra 10 mesi al fantastico prezzo di 120 euro !!!!

fate 2 conti ...sono 10 euro al mese .......e serieta' garantite!!!!

lumins ha scritto:
amici se cercate prepagate contattate l'utente ivan96.......ha ottimi prezzi

2 settimane fa aveva card prepagate sky tv+ 1 pak a scelta con scadenza fra 10 mesi al fantastico prezzo di 120 euro !!!!

fate 2 conti ...sono 10 euro al mese .......e serieta' garantite!!!!

Che prezzo!:5eek: ..Comunque quoto anche io...ivan96 ha sempre buone dritte!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso