Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è nel mio stile , poichè fino ad ora ho sempre pagato al prezzo di listino , ma volevo chiedervi per curiosità , che tipo di offerte ci sono per questo mese per chi fa disdetta ed aveva il 2+1 ?

Mi aggiungo anche io :D

questa e' la terza retention, provengo da un 3+2 a 24,5 euro per 12 mesi in scadenza al 31.12.2012. Non mi aspetto grandi offerte anche se spero che nel periodo natalizio arrivi qualche retention...se non dovesse arrivare ridurro' i pacchetti oppure passo ai canali in chiaro. All'ufficio postale mi diceva che in questo periodo sta inviando una quantita' notevole di raccomandate e voleva sapere il motivo? tra crisi,iva e cambio pacchetti la gente tende ad eliminare il superfluo ...Sky ormai non e' piu' un "must"...

in attesa dell'offerta di natale,in fattura si è aggiunta la somma di 11,53€ costo operatore:D

altrimenti 3 mesi com premium in attesa di tempi migliori:lol:

svizzero22 ha scritto:
in attesa dell'offerta di natale,in fattura si è aggiunta la somma di 11,53€ costo operatore:D

altrimenti 3 mesi com premium in attesa di tempi migliori:lol:

L' offerta di natale dovrebbe partire il 19....;)

Comunico ufficialmente a sky che quando il 31 dicembre il mio abbonamento scadrà se non mi darà l'1+1(calcio) a 15 euro al mese, può anche non chiamarmi....sono apposto con gli arabi a 90 euro 10 canali+hd per una anno!!! :D

mi chiedevo quanti abbonati dovrà perdere sky (diciamo che il punto di partenza è intorno ai 5 milioni) prima di ricominciare con le retention...

Le retention non sono mai finite...diciamo che hanno un pò chiuso la mano...;)

ciao ragazzi,
ho mandato disdetta a sky con raccomandata a/r il 29/10, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di avvenuta consegna. è normale secondo voi?

ps: ricevuta inviata a sky casella postale 13057 - 20141 Milano

Sappers ha scritto:
ciao ragazzi,
ho mandato disdetta a sky con raccomandata a/r il 29/10, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di avvenuta consegna. è normale secondo voi?

Poste Italiane un pò lente!

Sappers ha scritto:
ciao ragazzi,

non preoccuparti...... anche a me ha tardato(molto, forse 20-25giorni).....

l'importante è averla inviata|

Sappers ha scritto:
ecco cosa mi da come risposta
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI TICINESE REC. in data 06-NOV-2012
Vuol dire: Ricevuta dal destinatario il 6 novembre 2012.
Quella data sara' riportata sulla cartolina AR.

In base a quella data di ricevimento: scadenza del tuo abbonamento 01/01/2013 (secondo l'indicazione usata da Sky, per noi mortali il 31/12/2012).

Ciao a tutti, mi confermate che questo mese sky non propone offerte di retention? Io ho disdetto per fine novembre ed ancora non ho ricevuto contatti.
Riccardo

eragon ha scritto:
Vuol dire: Ricevuta dal destinatario il 6 novembre 2012.
Quella data sara' riportata sulla cartolina AR.

In base a quella data di ricevimento: scadenza del tuo abbonamento 01/01/2013 (secondo l'indicazione usata da Sky, per noi mortali il 31/12/2012).

scusami ma perchè il 31/12?
io ho mandato raccomandata il 29/10 chiedendo di non rinnovare un contratto che ha scadenza naturale il 1/12...
non vedo perchè dovrei pagare un altro mese a sky...

cripuluz ha scritto:
Mi aggiungo anche io :D

questa e' la terza retention, provengo da un 3+2 a 24,5 euro per 12 mesi in scadenza al 31.12.2012. Non mi aspetto grandi offerte anche se spero che nel periodo natalizio arrivi qualche retention...se non dovesse arrivare ridurro' i pacchetti oppure passo ai canali in chiaro. All'ufficio postale mi diceva che in questo periodo sta inviando una quantita' notevole di raccomandate e voleva sapere il motivo? tra crisi,iva e cambio pacchetti la gente tende ad eliminare il superfluo ...Sky ormai non e' piu' un "must"...

fratello sono con la tua stessa offerta ma mi arrivano fatture da €24,69 o 24,70 :) Eusa_think: ) , mi accontento di solo calcio allo stesso prezzo :D .... (stessa offerta di MP)

walker73 ha scritto:
Ciao a tutti, mi confermate che questo mese sky non propone offerte di retention? Io ho disdetto per fine novembre ed ancora non ho ricevuto contatti.
Riccardo

Sicuramente otterrai offerte.
Ma fai attenzione.
SKY profila i clienti.
Fino a fine mese non ti chiama, a meno di qualche telefonata per "sapere perché".
E sa che non facendo offerte già recupera , chiamiamoli "I paurosi", che tornano all'ovile.
Poi il primo mese ti mette al buio (pero ti dice di NON riconsegnare il decoder hehehe) e in una settimana recupera "gli ansiosi".
Solo dopo iniziano i veri sconti.
E ricorda anche un altra cosa.
SKY guadagna come tutte le altre TV dalla pubblicitá.
Per fare pubblicitá deve dimostrare di avere abbonati.
Quindi ti tratterrebbe anche a 5 euro al mese, pur di non perdere l'abbonato: e infatti ti arriveranno anche offerte indecenti del tipo "5 euro solo news".
Non fare il loro sporco gioco, fai valere il tuo contributo al numero abbonati.
Ripeto, ha senso solo accettare
1) Meno di 25 euro con un solo pack
2) Meno di 38 euro per due pack
(Con sky. Tv e famiglia e myskYHD compresi)

Liberi si stamparvelo e attaccarlo sul frigo in attesa della telefonata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso