Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
svizzero22 ha scritto:in attesa dell'offerta di natale,in fattura si è aggiunta la somma di 11,53€ costo operatore![]()
altrimenti 3 mesi com premium in attesa di tempi migliori![]()
poggio61 ha scritto:È normale che con scadenza abbo 1/1/2013 e disdetta già inviata mi è stato tolto già da qualche giorno on demand?
Sappers ha scritto:ciao ragazzi,
ho mandato disdetta a sky con raccomandata a/r il 29/10, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di avvenuta consegna. è normale secondo voi?
ps: ricevuta inviata a sky casella postale 13057 - 20141 Milano
:icon_thumleft:Sappers ha scritto:ho mandato disdetta a sky con raccomandata a/r il 29/10, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di avvenuta consegna
Sappers ha scritto:ciao ragazzi,
ho mandato disdetta a sky con raccomandata a/r il 29/10, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la ricevuta di avvenuta consegna. è normale secondo voi?
ps: ricevuta inviata a sky casella postale 13057 - 20141 Milano
eragon ha scritto::icon_thumleft:
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
La cartolina della ricevuta puo' impiegare un po' di tempo a tornare indietro.
Vuol dire: Ricevuta dal destinatario il 6 novembre 2012.Sappers ha scritto:ecco cosa mi da come risposta
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI TICINESE REC. in data 06-NOV-2012
eragon ha scritto:Vuol dire: Ricevuta dal destinatario il 6 novembre 2012.
Quella data sara' riportata sulla cartolina AR.
In base a quella data di ricevimento: scadenza del tuo abbonamento 01/01/2013 (secondo l'indicazione usata da Sky, per noi mortali il 31/12/2012).
cripuluz ha scritto:Mi aggiungo anche io![]()
questa e' la terza retention, provengo da un 3+2 a 24,5 euro per 12 mesi in scadenza al 31.12.2012. Non mi aspetto grandi offerte anche se spero che nel periodo natalizio arrivi qualche retention...se non dovesse arrivare ridurro' i pacchetti oppure passo ai canali in chiaro. All'ufficio postale mi diceva che in questo periodo sta inviando una quantita' notevole di raccomandate e voleva sapere il motivo? tra crisi,iva e cambio pacchetti la gente tende ad eliminare il superfluo ...Sky ormai non e' piu' un "must"...
walker73 ha scritto:Ciao a tutti, mi confermate che questo mese sky non propone offerte di retention? Io ho disdetto per fine novembre ed ancora non ho ricevuto contatti.
Riccardo