Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
walker73 ha scritto:
Disdetta a fine mese, oggi mi chiamano ed io spiego che voglio recedere per il prezzo troppo alto del servizio, la signorina mi informa che per recedere dal contratto dovrò sostenere una spesa (oltre agli 11 euro costo operatore) di 60 euro in quanto ho goduto di uno sconto di 10 euro per 6 mesi eche questa offerta ha un vincolo contrattuale di 12 mesi... certo a me non avevano detto del vincolo quando telefonicamente mi era stato proposto questo sconto.. mi chiedo come ci si possa difendere da queste trappole.

Mmmmh!...Dipende da che tipo di offerta è la tua, e dalla sua durata!

a proposito di sconti io ho goduto dello sconto sul multivision a 9€ per 24 mesi, un paio di settimane fa mi è arrivata una lettera che dal 25esimo mese al rinnovo del contratto andrò a pagare 10€ visto che ho tre channel pack + uno sky pack(vecchio listino), ora io ho mandato disdetta per la scadenza naturale del contratto non andrò a pagare nulla giusto?

raiden881 ha scritto:
a proposito di sconti io ho goduto dello sconto sul multivision a 9€ per 24 mesi, un paio di settimane fa mi è arrivata una lettera che dal 25esimo mese al rinnovo del contratto andrò a pagare 10€ visto che ho tre channel pack + uno sky pack(vecchio listino), ora io ho mandato disdetta per la scadenza naturale del contratto non andrò a pagare nulla giusto?

No..;)

oppppp ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto espressamente che nella mia situazione non esiste alcun modo affinchè io paghi di meno, se non dare disdetta di alcuni pacchetti. Io ho un 2+3 + MySky HD a 52 euro. Alla fine per convincermi mi ha detto che mi offrivano lo Sky on Demand mandamdomi a casa le torrette gratuitamente. Naturalmente ho rifiutato. Alla fine mi ha detto molto gentilmente che Sky si augura che in futuro io torni ad essere un loro cliente.

anche io ho il tuo stesso abbonamento.. sono cliente da diversi anni e ho sempre pagato.. parlando con un mio amico mi ha spiegato che lui sono anni che va di retention... pensa che lui paga 25€ mese il ns pacchetto!!!
Il tuo scade a breve o hai ancora tempo? Sempre questo mio amico mi suggeriva di attendere fine mese e addirittura NON rispondere fino a fine mese

Ragazzi vorrei sapere comfaccio a vedere se sono effettivamente in disdetta perché ho mandato la raccomandata ed è arrivata la ricevuta il 30 ottobre, quindi il mio abbonamento scade il 30/11 ma se fino a qualche giorno fa vedevo il bollino dell'abbonamento presente in alto nel fai da te giallo, con scritto disdetta, ora lo vedo verde, non vorrei che SKY si fosse inventata che ho accettato qualche promozione..

Arrivato un messaggio sul decoder...offerto il pacchetto cinema a 49 € fino al 30/9/2013

glucapg ha scritto:
Arrivato un messaggio sul decoder...offerto il pacchetto cinema a 49 € fino al 30/9/2013

L'offerta in sè è buona...Ma qual'è il resto dell' abbonamneto!

Oggi ...

... telefonata e msg sul decoder.
Alla telefonata ha risposto mia moglie ma volevano assolutamente parlare con il titolare dell'abbonamento.
Invece il msg sul decoder mi invitava a richiamarli entro il 30/11 per non perdere i vantaggi dell'On Demand, servizio che Sky eroga in collaborazione con Fastweb.
Doppia fregatura, visto che l'anno scorso aspettai 4 mesi e poi non mi attivarono l'HomePack, fortunatamente, col senno del poi, perchè viste le clausole la disdetta annuale non si poteva fare a meno di non dover pagare gli sconti fruiti con Fastweb.

Cassiodoro

Ragazzi, io ho risolto così.
Sky non fa offerte decenti? va bene.
Vado sul sito mediasetpremium compilo il contatta clienti, mi chiama un'operatrice, dico che sono interessato all'offerta di natale, mi spiega la situazione, siccome ero un ex abbonato, dico se c'erano altri vantaggi per i vecchi clienti, mi propone, l'offerta di natale 39€ per 3 mesi di visione, poi dal 4° mese 10€ di sconto al mese, sul prezzo di listino, accetto al volo. Addio Sky.

mg83cs ha scritto:
Ragazzi, io ho risolto così.
Sky non fa offerte decenti? va bene.
Vado sul sito mediasetpremium compilo il contatta clienti, mi chiama un'operatrice, dico che sono interessato all'offerta di natale, mi spiega la situazione, siccome ero un ex abbonato, dico se c'erano altri vantaggi per i vecchi clienti, mi propone, l'offerta di natale 39€ per 3 mesi di visione, poi dal 4° mese 10€ di sconto al mese, sul prezzo di listino, accetto al volo. Addio Sky.

Un'altro che abbandona sky

cassiodoro70 ha scritto:
... telefonata e msg sul decoder.
Alla telefonata ha risposto mia moglie ma volevano assolutamente parlare con il titolare dell'abbonamento.
Invece il msg sul decoder mi invitava a richiamarli entro il 30/11 per non perdere i vantaggi dell'On Demand, servizio che Sky eroga in collaborazione con Fastweb.
Doppia fregatura, visto che l'anno scorso aspettai 4 mesi e poi non mi attivarono l'HomePack, fortunatamente, col senno del poi, perchè viste le clausole la disdetta annuale non si poteva fare a meno di non dover pagare gli sconti fruiti con Fastweb.

Cassiodoro

cosa?
ma se uno ha l'homepack deve pagare gli sconti fruiti con fastweb anche a scadenza naturale?

allora riepilogo la mia situazione, così magari qualcuno di voi può chiarirmi le idee

ho homepack attivato a settembre 2011 ( promozione che prevede 10 euro di sconto + 6 mesi il pacchetto sport gratis)

ho inviato disdetta a sky: scadenza naturale del contratto (il contratto scade il 1/12)

da quello che ho letto già dovrò andare a discutere per la data della raccomandata inviata ( vale data spedizione o data ricezione?), ma quello che più mi preme è: mi addebiterranno qualcosa? se si quanto?
grazie

piccolo OT: sarebbe interessante capire se i 10 di sconto, in qualità di ex abbonato, sono sul pacchetto full oppure su qualsiasi altra combinazione :eusa_think:

Appena ricevuto l'ennesima chiamata muta, ma che senso ha?

Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
piccolo OT: sarebbe interessante capire se i 10 di sconto, in qualità di ex abbonato, sono sul pacchetto full oppure su qualsiasi altra combinazione :eusa_think:

Appena ricevuto l'ennesima chiamata muta, ma che senso ha?
li ho ricevuti dopo che ho detto che ci avrei ripensato ed espresso alcune mie perplessità, obbligo è che devi essere ex abbonato, i 10 € me li hanno concessi sul pacchetto full , da listino 34€ dal 4° mese meno lo sconto

@ sappers:

con homepack non si rimborsano gli sconti fruiti su fastweb, se disdici prima della scadenza naturale (24 mesi) devi rimborsare l'attivazione (circa 80€).

;)

maxreloaded ha scritto:
@ sappers:

con homepack non si rimborsano gli sconti fruiti su fastweb, se disdici prima della scadenza naturale (24 mesi) devi rimborsare l'attivazione (circa 80€).

;)

scusami non ho capito, devo rimborsare gli 80 euro se disdico cosa (fastweb o sky)?
grazie

ciao ragazzi , se possibile chiedo un consiglio :

Attualmente ho un abbonamento 3+3 dal 2003 da 65€/mese.

Se mando disdetta secondo voi riesco ad ottenere qualche sconto?

PS : sono un novello di disdette e quant'altro per cui non massacratemi ;)

grazie 1000

Stefano

Abbonamento scade il 30/11 3 +3 a 39 , dopo vari mp su cell e dec , ieri prima chiamata e la solita papardella che sky non fa sconti ma solo downgrade , offertomi 3 + 1 a 34 euro prontamente riufitato :eusa_wall: , ma rimanevo vecchio listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso