Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phil75it ha scritto:
contattato finalmente da un operatore intelligente...
quello che mi interessava era passare al mySky HD senza spendere capitali (99 o 49 con costi di adeguamento ecc) e magari anche al MV
mi ha offerto il mySky HD a 9,90 comprese le spese di adeguamento impianto, mi ha detto che non ci sono offerte convenienti per attivare il MV, altrimenti avrei dovuto pagare installazione di tutto e non aveva altre offerte se non qualcosa se avessi cambiato la configurazione del mio abbonamento
Ok, alla fine pagherò quello che ho pagato fino ad ora (ma non cercavo sconti o cambio pacchetti) e avrò il mio bel decoder nuovo
Per il MV aspetto che si inventino qualche offerta

In bocca al lupo a quelli che devono trattare ;)

Valuta e ricorda una cosa però...
se sei interessato al MV ricordati che se lo dovessi installare più avanti che ne so a febbraio 2013 il tuo abbonamento si rinnova cioè parte dal momento che ti attivano MV espempio 05/02/2013 la scadenza del tuo contratto sarà 28/02/2014;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Valuta e ricorda una cosa però...
se sei interessato al MV ricordati che se lo dovessi installare più avanti che ne so a febbraio 2013 il tuo abbonamento si rinnova cioè parte dal momento che ti attivano MV espempio 05/02/2013 la scadenza del tuo contratto sarà 28/02/2014;)

Sono cliente da quando è nata Sky, ero telepiù, non mi preoccupa la data di scadenza sinceramente, comunque grazie per l'avviso ;)
 
ragazzi una domanda semplice...ma in sostanza le retention ad oggi sono finite?non le stanno + facendo?
 
Domanda: ma quando chiamano per fare un offerta, bisogna accettare subito, oppure si puo pensare con calma? Un altra cosa bisogna fidarsi di quello che dicono al telefono oppure e meglio chiedere che invio un email in modo da nn avere problemi?
 
espanico ha scritto:
Domanda: ma quando chiamano per fare un offerta, bisogna accettare subito, oppure si puo pensare con calma? Un altra cosa bisogna fidarsi di quello che dicono al telefono oppure e meglio chiedere che invio un email in modo da nn avere problemi?
bisogna capire se fanno offerte..mi sa che a novembre le hanno bloccate
 
espanico ha scritto:
Domanda: ma quando chiamano per fare un offerta, bisogna accettare subito, oppure si puo pensare con calma? Un altra cosa bisogna fidarsi di quello che dicono al telefono oppure e meglio chiedere che invio un email in modo da nn avere problemi?

La migliore sarebbe la seconda... ma se chiedi la mail non te la mandano.. ti rispondono offerta valida solo se accettate adesso tramite call center..;)
Non per fare pubblicità contro o pro il sistema.. ma ogni tanto è capitato di ricevere qualche offerta con qualche euro di errore.. testimonianza personale di altri utenti..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
La migliore sarebbe la seconda... ma se chiedi la mail non te la mandano.. ti rispondono offerta valida solo se accettate adesso tramite call center..;)
Non per fare pubblicità contro o pro il sistema.. ma ogni tanto è capitato di ricevere qualche offerta con qualche euro di errore.. testimonianza personale di altri utenti..;)
E per evitare questo è consigliabile di registrare la telefonata :D
 
Ok grazie, il mio contratto scade il 27/12, quindi penso di avere ancora tempo, anche se mio cognato con contratto in scadenza stesso giorno e raccomandata inviata lo stesso giorno, già è stato contattato un paio di volte, anche se una volta non ha risposta e nel altre e caduta la linea subito dopo che si era presentato come operatore sky...
 
a due giorni alla scadenza del contratto non si son fatti proprio sentire(scrissi lo stesso due settimane fa) è normale tutto ciò? :icon_rolleyes:
stamattina ho accettato anche il nuovo servizio sky go ora sono vincolato?
 
Ultima modifica:
espanico ha scritto:
Ok grazie, il mio contratto scade il 27/12, quindi penso di avere ancora tempo, anche se mio cognato con contratto in scadenza stesso giorno e raccomandata inviata lo stesso giorno, già è stato contattato un paio di volte, anche se una volta non ha risposta e nel altre e caduta la linea subito dopo che si era presentato come operatore sky...

Presentandosi come operatore sky si è vergognato e ha fatto marcia indietro.. ma strano quelli per vendere hanno la faccia come il cuoio visto che li copre la distanza..
Opzione 2 presentandosi come operatore sky ha intuito la reazione di tuo cognato e si è ritratto.. pensando ma va là il lavoro sporco lo lascio a qualche collega..:D
 
GuapoLoco ha scritto:
Presentandosi come operatore sky si è vergognato e ha fatto marcia indietro.. ma strano quelli per vendere hanno la faccia come il cuoio visto che li copre la distanza..
Opzione 2 presentandosi come operatore sky ha intuito la reazione di tuo cognato e si è ritratto.. pensando ma va là il lavoro sporco lo lascio a qualche collega..:D

hehhe, forse avrà pensato, un altro che vuole un sconto :lol:
 
niente, quest anno hanno vinto loro, ho chiamato e chiesto il downgrade, dopodichè cercherò di ottenere qualche ticket...ah maledetto campionato XDD
 
Xzibit ha scritto:
niente, quest anno hanno vinto loro, ho chiamato e chiesto il downgrade, dopodichè cercherò di ottenere qualche ticket...ah maledetto campionato XDD

Permettimi...ma è proprio per questo che vincono loro!!! :doubt:
 
oggi ho chiamato per sapere cos'erano gli 11 e in fattura e mi ha detto che sono per la disdetta con decreto bersani.
poi mi ha chiesto come mai disdetto e gli detto le solite cose,poi parlando con lei (devo dire molto gentile) sarei riuscito ad un compromesso, tolgo un genere (documentari) che tanto non guardo mai e il cinema poi il cinema me lo rimette sotto ticket fino a settembre (mi fa' non potrei farlo ma ci sono sempre delle scappatoie) quindi passerei da 39€ al mese a poco piu' di 25€
gli ho detto di chiamarmi domani che decido anche perche' mi ha detto che ho tempo fino a domani perche' se poi faccio reconnection mi deve per forza adottare il nuovo listino e andrei a pagare 29€ al posto di 21€.

che faccio io sono propenso per il si'?
 
Ma se mi dovessero contattare è possibile fare il downgrade tenendo solo documentari, intrattenimento, e bambini (vecchio listino)? se si a quanto ammonterebbe il tutto?
E poi attivare due ticket una sport e l'altro cinema?
oggi mi hanno chiamato, l'abbonamento scade domani (intrattenimento-bambini-documentari-sky cinema e sky sport, mysky hd), offrendomi di restare col vecchio listino togliendo cinema e riattivandolo con un ticket da 49 euro una tantum (durata 12 mesi), quindi avrei speso 39 più 49/12=4.08 totale 43.08 al mese. ho rifiutato.
Secondo voi è possibile la prima ipotesi (downgrade più ticket)?
cmq MP sarà il mio prossimo abbonamento... 3 mesi a 39 euro per provare non sono male...
 
penso di si' che puoi fare + ticket
ma non sono di 12 mesi ma fino a settembre
 
Ricevuto nuovo messaggio sul decoder... chiamaci entro domani, troveremo una soluzione per te :lol:
 
caccio ha scritto:
Ma se mi dovessero contattare è possibile fare il downgrade tenendo solo documentari, intrattenimento, e bambini (vecchio listino)? se si a quanto ammonterebbe il tutto?
Si è possibile... 3+0 viene 25 euro al mese, i ticket esistono anche da 29 euro durata 6 mesi.
 
Xzibit ha scritto:
niente, quest anno hanno vinto loro, ho chiamato e chiesto il downgrade, dopodichè cercherò di ottenere qualche ticket...ah maledetto campionato XDD

Non hanno vinto loro li hai voluti far vincere tu..
Benedetto campionato.. io se non fosse stato per il calcio non avrei cambiato!!!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso