Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phil75it ha scritto:
contattato finalmente da un operatore intelligente...
quello che mi interessava era passare al mySky HD senza spendere capitali (99 o 49 con costi di adeguamento ecc) e magari anche al MV
mi ha offerto il mySky HD a 9,90 comprese le spese di adeguamento impianto, mi ha detto che non ci sono offerte convenienti per attivare il MV, altrimenti avrei dovuto pagare installazione di tutto e non aveva altre offerte se non qualcosa se avessi cambiato la configurazione del mio abbonamento
Ok, alla fine pagherò quello che ho pagato fino ad ora (ma non cercavo sconti o cambio pacchetti) e avrò il mio bel decoder nuovo
Per il MV aspetto che si inventino qualche offerta

In bocca al lupo a quelli che devono trattare ;)

Valuta e ricorda una cosa però...
se sei interessato al MV ricordati che se lo dovessi installare più avanti che ne so a febbraio 2013 il tuo abbonamento si rinnova cioè parte dal momento che ti attivano MV espempio 05/02/2013 la scadenza del tuo contratto sarà 28/02/2014;)

GuapoLoco ha scritto:
Valuta e ricorda una cosa però...
se sei interessato al MV ricordati che se lo dovessi installare più avanti che ne so a febbraio 2013 il tuo abbonamento si rinnova cioè parte dal momento che ti attivano MV espempio 05/02/2013 la scadenza del tuo contratto sarà 28/02/2014;)

Sono cliente da quando è nata Sky, ero telepiù, non mi preoccupa la data di scadenza sinceramente, comunque grazie per l'avviso ;)

ragazzi una domanda semplice...ma in sostanza le retention ad oggi sono finite?non le stanno + facendo?

Domanda: ma quando chiamano per fare un offerta, bisogna accettare subito, oppure si puo pensare con calma? Un altra cosa bisogna fidarsi di quello che dicono al telefono oppure e meglio chiedere che invio un email in modo da nn avere problemi?

espanico ha scritto:
Domanda: ma quando chiamano per fare un offerta, bisogna accettare subito, oppure si puo pensare con calma? Un altra cosa bisogna fidarsi di quello che dicono al telefono oppure e meglio chiedere che invio un email in modo da nn avere problemi?
bisogna capire se fanno offerte..mi sa che a novembre le hanno bloccate

espanico ha scritto:

La migliore sarebbe la seconda... ma se chiedi la mail non te la mandano.. ti rispondono offerta valida solo se accettate adesso tramite call center..;)
Non per fare pubblicità contro o pro il sistema.. ma ogni tanto è capitato di ricevere qualche offerta con qualche euro di errore.. testimonianza personale di altri utenti..;)

GuapoLoco ha scritto:
La migliore sarebbe la seconda... ma se chiedi la mail non te la mandano.. ti rispondono offerta valida solo se accettate adesso tramite call center..;)
Non per fare pubblicità contro o pro il sistema.. ma ogni tanto è capitato di ricevere qualche offerta con qualche euro di errore.. testimonianza personale di altri utenti..;)
E per evitare questo è consigliabile di registrare la telefonata :D

Ok grazie, il mio contratto scade il 27/12, quindi penso di avere ancora tempo, anche se mio cognato con contratto in scadenza stesso giorno e raccomandata inviata lo stesso giorno, già è stato contattato un paio di volte, anche se una volta non ha risposta e nel altre e caduta la linea subito dopo che si era presentato come operatore sky...

a due giorni alla scadenza del contratto non si son fatti proprio sentire(scrissi lo stesso due settimane fa) è normale tutto ciò? :icon_rolleyes:
stamattina ho accettato anche il nuovo servizio sky go ora sono vincolato?

Ultima modifica:
espanico ha scritto:
Ok grazie, il mio contratto scade il 27/12, quindi penso di avere ancora tempo, anche se mio cognato con contratto in scadenza stesso giorno e raccomandata inviata lo stesso giorno, già è stato contattato un paio di volte, anche se una volta non ha risposta e nel altre e caduta la linea subito dopo che si era presentato come operatore sky...

Presentandosi come operatore sky si è vergognato e ha fatto marcia indietro.. ma strano quelli per vendere hanno la faccia come il cuoio visto che li copre la distanza..
Opzione 2 presentandosi come operatore sky ha intuito la reazione di tuo cognato e si è ritratto.. pensando ma va là il lavoro sporco lo lascio a qualche collega..:D

GuapoLoco ha scritto:
Presentandosi come operatore sky si è vergognato e ha fatto marcia indietro.. ma strano quelli per vendere hanno la faccia come il cuoio visto che li copre la distanza..
Opzione 2 presentandosi come operatore sky ha intuito la reazione di tuo cognato e si è ritratto.. pensando ma va là il lavoro sporco lo lascio a qualche collega..:D

hehhe, forse avrà pensato, un altro che vuole un sconto :lol:

niente, quest anno hanno vinto loro, ho chiamato e chiesto il downgrade, dopodichè cercherò di ottenere qualche ticket...ah maledetto campionato XDD

Xzibit ha scritto:
niente, quest anno hanno vinto loro, ho chiamato e chiesto il downgrade, dopodichè cercherò di ottenere qualche ticket...ah maledetto campionato XDD

Permettimi...ma è proprio per questo che vincono loro!!! :doubt:

oggi ho chiamato per sapere cos'erano gli 11 e in fattura e mi ha detto che sono per la disdetta con decreto bersani.
poi mi ha chiesto come mai disdetto e gli detto le solite cose,poi parlando con lei (devo dire molto gentile) sarei riuscito ad un compromesso, tolgo un genere (documentari) che tanto non guardo mai e il cinema poi il cinema me lo rimette sotto ticket fino a settembre (mi fa' non potrei farlo ma ci sono sempre delle scappatoie) quindi passerei da 39€ al mese a poco piu' di 25€
gli ho detto di chiamarmi domani che decido anche perche' mi ha detto che ho tempo fino a domani perche' se poi faccio reconnection mi deve per forza adottare il nuovo listino e andrei a pagare 29€ al posto di 21€.

che faccio io sono propenso per il si'?

Ma se mi dovessero contattare è possibile fare il downgrade tenendo solo documentari, intrattenimento, e bambini (vecchio listino)? se si a quanto ammonterebbe il tutto?
E poi attivare due ticket una sport e l'altro cinema?
oggi mi hanno chiamato, l'abbonamento scade domani (intrattenimento-bambini-documentari-sky cinema e sky sport, mysky hd), offrendomi di restare col vecchio listino togliendo cinema e riattivandolo con un ticket da 49 euro una tantum (durata 12 mesi), quindi avrei speso 39 più 49/12=4.08 totale 43.08 al mese. ho rifiutato.
Secondo voi è possibile la prima ipotesi (downgrade più ticket)?
cmq MP sarà il mio prossimo abbonamento... 3 mesi a 39 euro per provare non sono male...

penso di si' che puoi fare + ticket
ma non sono di 12 mesi ma fino a settembre

Ricevuto nuovo messaggio sul decoder... chiamaci entro domani, troveremo una soluzione per te :lol:

caccio ha scritto:
Ma se mi dovessero contattare è possibile fare il downgrade tenendo solo documentari, intrattenimento, e bambini (vecchio listino)? se si a quanto ammonterebbe il tutto?
Si è possibile... 3+0 viene 25 euro al mese, i ticket esistono anche da 29 euro durata 6 mesi.

Xzibit ha scritto:

Non hanno vinto loro li hai voluti far vincere tu..
Benedetto campionato.. io se non fosse stato per il calcio non avrei cambiato!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso