anche quello...dipende quando il sistema lavora la tua pratica...skyfall122 ha scritto:e invece sul'scuramento del segnale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche quello...dipende quando il sistema lavora la tua pratica...skyfall122 ha scritto:e invece sul'scuramento del segnale?
Voodoo79 ha scritto:Salve anche io sono in disdetta il 30/11 ora sto pagando:
cinema, sport, musica, serie tv e documentari 39,00
Se chiamo e chiedo di passare a questa combinazione:
cinema, serie tv, documentari e 3D
Quanto mi fanno pagare?
L' HD mi rimarrebbe compreso oppure lo devo pagare?
Teasel ha scritto:34€ + 5€ per il 3D
Hd compreso perché rimani a vecchio listino.
ma chi sei? Secondo me il furbo sei tu..............e sky.............i furbi non ci sarebbero se i prezzi di sky fossero consoni alla situazione attuale e al livello qualitativo di sky stessa nei suoi programmi.newboy ha scritto:Mi ha anche detto che non ci sono offerte e che stanno stanando uno ad uno tutti i furbi che fanno downgrade e poi attivano ticket perche sono vietati e queste società esterne non autorizzate stanno facendo cose illegali e tutti questi abbonamenti saranno portati al prezzo di listino.
non mi sembra di averti offeso....a meno che tu non abbia la coda di paglia.........comunque per me hai detto cose false.newboy ha scritto:perche offendi scusa?ho solo riportato cio che ha detto,impara il rispetto
gurdjieff ha scritto:non mi sembra di averti offeso....a meno che tu non abbia la coda di paglia.........comunque per me hai detto cose false.
GuapoLoco ha scritto:Allora sembra di capire che ti interessa solo l'intrattenimento che oggi si chiama sky tv e il cinema.
Se tu prendessi in reconnection skytv 19 - sconto 25% 14,25 + 5HD 19,25 + eventuale ticket.
Se tu prendessi in reconnection skytv + cinema 34 - sconto 25% 25,50 + 5HD 30,50
Questi sono i numeri per farti un'idea e su cui ti puoi basare quando ti richiama per decidere.![]()
newboy ha scritto:porto il mio contributo di oggi:anche io disdetta e dal 1 dicembre buio totale.Ho trovato oggi messaggio sul decoder dove mi invitavano a chiamare il n°verde per trovare una soluzione,esplicite parole.Chiamo e mi viene chiesto cosa mi interessa,gli dico un pacchetto 1+1 con cinema e intrattenimento.Mi viene offerto a 31€ in pratica il vecchio listino,con hd e on demand compresi e posso disdire poi quando voglio in quanto è solo un downgrade.gli dico che ci voglio pensare,lui insiste e dice che mi richiama lui personalmente domani.Mi ha anche detto che non ci sono offerte e che stanno stanando uno ad uno tutti i furbi che fanno downgrade e poi attivano ticket perche sono vietati e queste società esterne non autorizzate stanno facendo cose illegali e tutti questi abbonamenti saranno portati al prezzo di listino.ora mi faccio due conti e decido tra cinema+intrattenimento a 31€ oppure MP a 39€ per 3 mesi poi cinema e serie tv,che mi consigliate?
walker73 ha scritto:ricordo che avevo un 3+1 in scadenza oggi. Nessuna proposta se non il downgrade, al massimo un ticket sport o calcio (io avevo il cinema e mi interessava quello), praticamente offrono solo ticket per espandere il pacchetto ma non ti fanno ad es. il downgrade di cinema per riproportelo come ticket..
Allora avendo un codice F&F ho rinunciato alla disdetta con downgrade a 2+0. Dopo aver fatto l'operazione l'operatore mi dice che non posso utilizzare il codice F&F se negli ultimi due mesi ho fatto downgrade... volevo mangiarmelo! la sua collega il giorno prima mi aveva detto che lo avrei potuto fare subito il giorno successivo al downgrade..
Mandali a caxxre come ho fatto ionicosp79 ha scritto:Disdetta Effettuata ad Ottobre, ultimo giorno oggi 30/11/2012.
Mio abbonamento cosi composto:
Intrattenimento+Documentari+Cinema ad € 34,00 (compreso HD)
Uniche possibilità offertami :
1)Downgrade ad €31,00 eliminando o Intrattenimento o Cinema;
2)Downgrade ad €21,00 eliminando Cinema(senza possibilità di aggiungere Ticket);
Ditemi voi se questi son normali!!!!
Chiaramente ho rifiutato
Ahimè penso che di meglio non offriranno visto che ormai la loro politica è l'aumento dei listini.
marco73vr ha scritto:Ciao ragazzi io vado al buio il 1/1/2013 ma se a qualcuno interessa mi è arrivata una mail di mp che mi dice 4 mesi a39 euro , la Promo scade il 2 dicembre cos i almeno e scritto