N
newboy
mi ha detto che sono uno stupido e che ho fatto un grave errore,ci vediamo in tribunale adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e te non gli hai risposto... a stroxxo!!!newboy ha scritto:mi ha detto che sono uno stupido e che ho fatto un grave errore,ci vediamo in tribunale adesso
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio INUTILE!!!nicosp79 ha scritto:Due secondi fa ho ricevuto il solito messaggio :
Hai poche ore , troveremo una soluzione per te !
![]()
newboy ha scritto:a proposito occhio perche i costi dell'operatore attorno agli 11€ gia sono stati addebitati a novembre,se si fa downgrade vi addebitano anche altri 10€
GuapoLoco ha scritto:A quella di ieri gli stavi più simpatico!!!
zano ha scritto:a me ha detto che visto che ho rinunciato alla disdetta gli 11 me li ridanno in piu' non c'e' nessuna spesa per il downgrade
tutto registrato
x newboy
cmq in tribunale se non gli hai detto che stavi registrando non puo' essere usata come prova![]()
Sputi o mazziate?GuapoLoco ha scritto:Questo fa parte dello schifo del sistema call center... sai quante ne sono capitate... uno che non ti dice che non si può riattivare la linea e ti manda a f... se insisti.. e dopo 2-3 operatori becchi quello che lo fa perchè ha capito e ha deciso di farlo.. vorrei vedere se tutte queste compravendite assistenze e consulenze varie fossero fatte di presenza all'antica faccia a faccia se non fosse diverso.. e quanti sputi in faccia dovrebbero prendersi alcuni (pochi ma ci sono).
Lasciamo perdere che altrimenti no off topic da censura dovremmo essere!!!!
newboy ha scritto:era un po di tempo che non parlavo con il servizio clienti di sky,devo far notare l'assoluta maleducazione di queste persone.Ma le offese e le minacce è la prima volta che mi succede,comunque mi hanno da pochi minuti attivato MP,per 4 mesi vedo a 39€,con sky ne avrei spesi 31x4=124€ risparmio di 85€ non male.e ripeto per chi ama il cinema va piu che bene,ho visto i contenuti di premium play,tutti in hd e come library non è affatto male.[/QUOTEidem appena attivato bye bye sky
Forse come Cinema.... Ma come Calcio e Sport, con tutto il rispetto, l'offerta e la qualità dei canali HD, non ci sono paragoninewboy ha scritto:era un po di tempo che non parlavo con il servizio clienti di sky,devo far notare l'assoluta maleducazione di queste persone.Ma le offese e le minacce è la prima volta che mi succede,comunque mi hanno da pochi minuti attivato MP,per 4 mesi vedo a 39€,con sky ne avrei spesi 31x4=124€ risparmio di 85€ non male.e ripeto per chi ama il cinema va piu che bene,ho visto i contenuti di premium play,tutti in hd e come library non è affatto male.
vuoi un consiglio ? Fatti i quattro mesi MP e rimani in reconnection ! Il prezzo MP è irrisoriofabiodr83 ha scritto:eccomi!!! alle ultime ore in retention visto che da domani sarò in reconnection... Telefonata dell'ultimo minuto e udite udite.............................................. Proposta di togliere pacchetti perchè non ci sono promozioni attualmente...![]()
![]()
ho gentilmente risposto che se non ci sono promozioni si risparmino gli sms...e da domani via di reconnection.. e se entro il 23/12 non ci saranno proposte soddisfacenti.... via e basta
![]()
fabiodr83 ha scritto:eccomi!!! alle ultime ore in retention visto che da domani sarò in reconnection... Telefonata dell'ultimo minuto e udite udite.............................................. Proposta di togliere pacchetti perchè non ci sono promozioni attualmente...![]()
![]()
ho gentilmente risposto che se non ci sono promozioni si risparmino gli sms...e da domani via di reconnection.. e se entro il 23/12 non ci saranno proposte soddisfacenti.... via e basta
![]()