Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due secondi fa ho ricevuto il solito messaggio :
Hai poche ore , troveremo una soluzione per te !
:icon_rolleyes:

a proposito occhio perche i costi dell'operatore attorno agli 11€ gia sono stati addebitati a novembre,se si fa downgrade vi addebitano anche altri 10€

nicosp79 ha scritto:
Due secondi fa ho ricevuto il solito messaggio :
Hai poche ore , troveremo una soluzione per te !
:icon_rolleyes:
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio INUTILE!!!
Se aspettano che li contatto stanno freschi... salto della quaglia in arrivo :D

newboy ha scritto:
a proposito occhio perche i costi dell'operatore attorno agli 11€ gia sono stati addebitati a novembre,se si fa downgrade vi addebitano anche altri 10€

a me ha detto che visto che ho rinunciato alla disdetta gli 11 me li ridanno in piu' non c'e' nessuna spesa per il downgrade
tutto registrato

x newboy
cmq in tribunale se non gli hai detto che stavi registrando non puo' essere usata come prova;)

GuapoLoco ha scritto:
A quella di ieri gli stavi più simpatico!!!

domani mi richiama che sistemiamo quello di mio padre
avevo provato con 2 ticket ma ha detto che puo' solo uno :icon_rolleyes:

zano ha scritto:
a me ha detto che visto che ho rinunciato alla disdetta gli 11 me li ridanno in piu' non c'e' nessuna spesa per il downgrade
tutto registrato

x newboy
cmq in tribunale se non gli hai detto che stavi registrando non puo' essere usata come prova;)

Questo fa parte dello schifo del sistema call center... sai quante ne sono capitate... uno che non ti dice che non si può riattivare la linea e ti manda a f... se insisti.. e dopo 2-3 operatori becchi quello che lo fa perchè ha capito e ha deciso di farlo.. vorrei vedere se tutte queste compravendite assistenze e consulenze varie fossero fatte di presenza all'antica faccia a faccia se non fosse diverso.. e quanti sputi in faccia dovrebbero prendersi alcuni (pochi ma ci sono).
Lasciamo perdere che altrimenti no off topic da censura dovremmo essere!!!!

Chiamata ricevuta 20 minuti fa'.
La signorina per farmi rimanere mi propone uno sky pack gratuito per 3 mesi e l'attivazione di un ticket a 49 euro.
Declino ma dopo 10 minuti richiamo l'800.... per sapere se posso avere due ticket da 29 invece che uno da 49.
La tipa mi dice che l'offerta che mi è stata fatta non esiste, non esistono ticket, esiste solo quello di serie b a 99 euro.
Io le dico che mi hanno chiamato dieci minuti prima, non un anno prima e lei mi risponde che potevo accettare prima. Adesso posso solo riformulare il mio abbonamento.
Complimenti sky, ma che bel comportamento...
Incomincio seriamente a pensare di abbonarmi a Mediaset premium.

Solo ieri sembrava che i tickets fossero spariti.. e già oggi ricominciano a piovere a go go!!!
Beceri venditori!!!

GuapoLoco ha scritto:
Questo fa parte dello schifo del sistema call center... sai quante ne sono capitate... uno che non ti dice che non si può riattivare la linea e ti manda a f... se insisti.. e dopo 2-3 operatori becchi quello che lo fa perchè ha capito e ha deciso di farlo.. vorrei vedere se tutte queste compravendite assistenze e consulenze varie fossero fatte di presenza all'antica faccia a faccia se non fosse diverso.. e quanti sputi in faccia dovrebbero prendersi alcuni (pochi ma ci sono).
Lasciamo perdere che altrimenti no off topic da censura dovremmo essere!!!!
Sputi o mazziate? :D

era un po di tempo che non parlavo con il servizio clienti di sky,devo far notare l'assoluta maleducazione di queste persone.Ma le offese e le minacce è la prima volta che mi succede,comunque mi hanno da pochi minuti attivato MP,per 4 mesi vedo a 39€,con sky ne avrei spesi 31x4=124€ risparmio di 85€ non male.e ripeto per chi ama il cinema va piu che bene,ho visto i contenuti di premium play,tutti in hd e come library non è affatto male.

newboy ha scritto:
era un po di tempo che non parlavo con il servizio clienti di sky,devo far notare l'assoluta maleducazione di queste persone.Ma le offese e le minacce è la prima volta che mi succede,comunque mi hanno da pochi minuti attivato MP,per 4 mesi vedo a 39€,con sky ne avrei spesi 31x4=124€ risparmio di 85€ non male.e ripeto per chi ama il cinema va piu che bene,ho visto i contenuti di premium play,tutti in hd e come library non è affatto male.[/QUOTEidem appena attivato bye bye sky

newboy ha scritto:
era un po di tempo che non parlavo con il servizio clienti di sky,devo far notare l'assoluta maleducazione di queste persone.Ma le offese e le minacce è la prima volta che mi succede,comunque mi hanno da pochi minuti attivato MP,per 4 mesi vedo a 39€,con sky ne avrei spesi 31x4=124€ risparmio di 85€ non male.e ripeto per chi ama il cinema va piu che bene,ho visto i contenuti di premium play,tutti in hd e come library non è affatto male.
Forse come Cinema.... Ma come Calcio e Sport, con tutto il rispetto, l'offerta e la qualità dei canali HD, non ci sono paragoni ;)
Comunque c'è da dire per quanto hai pagato MP è veramente un'ottima offerta visti i tempi tiranni in Sky :D

Il punto e' proprio quello 85 euro come minimo di risparmio in 4 mesi sono tanti veramente tanti

eccomi!!! alle ultime ore in retention visto che da domani sarò in reconnection... Telefonata dell'ultimo minuto e udite udite.............................................. Proposta di togliere pacchetti perchè non ci sono promozioni attualmente... :eusa_wall: :eusa_wall:
ho gentilmente risposto che se non ci sono promozioni si risparmino gli sms...;) e da domani via di reconnection.. e se entro il 23/12 non ci saranno proposte soddisfacenti.... via e basta :badgrin:

fabiodr83 ha scritto:
eccomi!!! alle ultime ore in retention visto che da domani sarò in reconnection... Telefonata dell'ultimo minuto e udite udite.............................................. Proposta di togliere pacchetti perchè non ci sono promozioni attualmente... :eusa_wall: :eusa_wall:
ho gentilmente risposto che se non ci sono promozioni si risparmino gli sms...;) e da domani via di reconnection.. e se entro il 23/12 non ci saranno proposte soddisfacenti.... via e basta :badgrin:
vuoi un consiglio ? Fatti i quattro mesi MP e rimani in reconnection ! Il prezzo MP è irrisorio

Da domani entro ufficialmente nei retention di dicembre , scadenza abbo 31.12 , mo vediamo che succede ...........

fabiodr83 ha scritto:

Pensavano come lo hanno fatto con tutti noi prima che eri incapace di intendere e di volere..
qundi non saresti capace di capire che se una bistecca da un chilo ti costa 10 euro se invece nel piatto gli metti una bistecca da mezzo chilo ti costa 5 euro.. così risparmi..
per togliersi i dubbi te l'hanno voluto spiegare..
anzi ringraziateli quando chiudete il telefono. non siate come loro.. siate superiori anche se loro sono la ferrari.. ma che se ne stanno in garage a specchiarsi..
voi avete una bmw e vi permettete di sbatterla muri muri;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso