ieri sono stato contattato, ero in scadenza 30/11, sono riuscito solo a fare downgrade(era il minimo che mi ero preposto di fare), l'operatrice non ha ceduto di un millimetro, mi ha detto che io ho già usufruito di sconti per due anni e che avevo dei ticket, al che io gli ho detto che ero abbonato da sempre e che avrei disdetto, ma lei nonostante che si vedesse che non poteva farmi sconti(credo che aveva ordini cosi da qualcuno) non accennava a mollarmi.
Alla fine mi ha detto che mi richiamerà nei prossimi giorni per propormi calcio e sport a prezzi scontatissimi(credo ticket o 50%), ma che però non poteva fare di più del downgrade, io ho tolto tutto e ho laciato solo MONDO+NEWS+INTRATTENIMENTO che sono quelle che vedo di più, alla fine sono riuscito a strappare le torrette wifi in regalo, mi ha detto che hanno valore commerciale di 90€.......sarà.......ma non sono riuscito ad ottenere di più.
Comunque credo che il problema, se cosi si può chiamare, sia per quelli che già hanno usufruito di sconti negli anni passati........
P.S.: chiedo scusa pubblicamente a NEWBOY per la "discussione" dell'altra sera, avevi ragione tu