Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svizzero22 ha scritto:
non capisco perchè il downgrade lo vedete come una promozione...:5eek:

il downgrade o il campio pacchetto è un operazione che ogni cliente può fare a pagamento!
no hai ragione non la vedo come una promozione, ma è che non c'era altra possibilita se non staccare il segnale e andare in reconnection per ottenere qualcosa e siccome a me non andava ho dovuto fare di necessità virtù.......ora spero di attivare ticket;)

michisat1 ha scritto:
dagli tempo le disdette sono tante

capisco i loro tempi, ma il mio punto è che loro non mi hanno confermato in nessun modo la disdetta, non so se mi son spiegato bene.

raiden881 ha scritto:
capisco i loro tempi, ma il mio punto è che loro non mi hanno confermato in nessun modo la disdetta, non so se mi son spiegato bene.
chiamali perchè fanno dei casini pazzeschi.........a me è successo di tutto......

raiden881 ha scritto:

Entra nel fai da te e guarda cosa risulta... di solito mandano una letterina che dicono di aver ricevuto disdetta e sarai contattato.. blablabla... e poi arriva la seconda lettera dove ti concedono il permesso di riconsegnare il decoder.. gentili!!!

gurdjieff ha scritto:
chiamali perchè fanno dei casini pazzeschi.........a me è successo di tutto......
assurdo!! appena chiamato all'199 e magia non risultava la mia disdetta, ho detto all'operatrice che loro l'hanno ricevuta in racco ar con la ricevuta di ritorno timbrata con la data di avvenuta ricezione e spiegato la situazione della non comunicazione da parte loro, appena fatto il fax come da loro indicazione attendo che si facciano sentire....grazie della dritta;)

GuapoLoco ha scritto:
Entra nel fai da te e guarda cosa risulta... di solito mandano una letterina che dicono di aver ricevuto disdetta e sarai contattato.. blablabla... e poi arriva la seconda lettera dove ti concedono il permesso di riconsegnare il decoder.. gentili!!!
nel fai da te risulta la data di oggi 1/12/2012 ma il semaforo è ancora verde, cioè abbonamento attivo, attendo le loro conferme per riconsegnare il tutto :eusa_think:

raiden881 ha scritto:
assurdo!! appena chiamato all'199 e magia non risultava la mia disdetta, ho detto all'operatrice che loro l'hanno ricevuta in racco ar con la ricevuta di ritorno timbrata con la data di avvenuta ricezione e spiegato la situazione della non comunicazione da parte loro, appena fatto il fax come da loro indicazione attendo che si facciano sentire....grazie della dritta;)

nel fai da te risulta la data di oggi 1/12/2012 ma il semaforo è ancora verde, cioè abbonamento attivo, attendo le loro conferme per riconsegnare il tutto :eusa_think:
Anche me me! Semaforo verde..ora mi faccio chiamare!

a me ancora abbonamento attivo e canali visibili,disdetta effettiva da ieri,anche a voi lo stesso?io questo mese non lo pago sia chiaro

gurdjieff ha scritto:
ieri sono stato contattato, ero in scadenza 30/11, sono riuscito solo a fare downgrade(era il minimo che mi ero preposto di fare), l'operatrice non ha ceduto di un millimetro, mi ha detto che io ho già usufruito di sconti per due anni e che avevo dei ticket, al che io gli ho detto che ero abbonato da sempre e che avrei disdetto, ma lei nonostante che si vedesse che non poteva farmi sconti(credo che aveva ordini cosi da qualcuno) non accennava a mollarmi.
Alla fine mi ha detto che mi richiamerà nei prossimi giorni per propormi calcio e sport a prezzi scontatissimi(credo ticket o 50%), ma che però non poteva fare di più del downgrade, io ho tolto tutto e ho laciato solo MONDO+NEWS+INTRATTENIMENTO che sono quelle che vedo di più, alla fine sono riuscito a strappare le torrette wifi in regalo, mi ha detto che hanno valore commerciale di 90€.......sarà.......ma non sono riuscito ad ottenere di più.
Comunque credo che il problema, se cosi si può chiamare, sia per quelli che già hanno usufruito di sconti negli anni passati........

P.S.: chiedo scusa pubblicamente a NEWBOY per la "discussione" dell'altra sera, avevi ragione tu:icon_redface:

di nulla,io comunque non avevo mai usufruito di sconti e non mi hanno offerto nulla se non il downgrade

newboy ha scritto:
di nulla,io comunque non avevo mai usufruito di sconti e non mi hanno offerto nulla se non il downgrade
AZZ........allora è proprio un discorso generale, hanno chiuso i rubinetti oer ora...........ma mi sà che questo gli comporterà la perdita di molti clienti.......chi non ha esigenze particolari e gli basta vedere una partita così come viene, si fà MP a 39€ per 4 mesi e li saluta.....

raiden881 ha scritto:

Ma la ricevuta di ritorno della raccomandata c'è l'hai???

cainspi ha scritto:
sport con mediaset???....oltre al calcio quale sarebbero gli altri sport presenti su premium?:D

Sport su mediaset???:5eek:
Ragazzi sport su mediaset premium non esiste...
E' giusto ricordarlo e sottolinearlo per gli utenti che seguono il forum a caccia di idee consigli e vogliono rendersi conto di tutto prima di decidere..
L'offerta sport al momento escludendo rai sport 1,2. sportitalia 1,2 per il resto esiste solo sky..
Certo c'è da ricordare giusto per info cultura generale.. che le partite di champions ad esempio l'ultima della juve vs chelsea ha fatto segnare 1.900.000 spettatori su sky sport.. il giorno dopo quella del milan supergiù sempre 1.900.000 su sky sport e altrettanti su Italia1 contemporaneamente..
Questo fa vagamente pensare magari immaginare che molte persone acquistano il pack sport per le coppe per il calcio...:eusa_whistle:
I dati di altri eventi neanche li pubblicano.. forse non raggiungono il minimo per essere considerati... bohhh
Semifinale di xfactor6 859.815 programma di punta.. paccheto base sky tv lo abbiamo tutti obbligatoriamente..
Gente mi sa che stà champions al pack sport serve.. ma non è che quei pochi pirla come me che vogliamo seguire la champions dobbiamo pagare pure la Ventura e il cantante quello fatto come si chiama ahh Morgan???

raiden881 ha scritto:
certo, ho conservato sia la ricevuta della raccomandata che quella di ritorno

Ehhhhh allora campa cavallo che l'erba cresce..blocca il rid e sono c... fatti loro.. si svegliano e ti sistemano la situazione;)

Anche da me si vede ancora, abbonamento scaduto ieri con tanto di sms che mi ricordavano di chiamare entro il 30 novembre per trovare una soluzione. Aspetto di vedere cosa succede, spero tanto che non facciano di nuovo i furbi come è loro abitudine.

Anche io vedo ancora ma i canali hd sono magicamente scomparsi... è un segno che il buio sta arrivando? :eusa_think:
Aggiornamento: sul sito l'abbonamento risulta cessato!!!
Aggiornamento BIS: al buio dalle 00:07 del 02/12/2012!!!

Ultima modifica:
Salve, questo mese vado anch'io in retention 31/12. Provengo da uno sconto 3+3 (intrattenimento, documentari, bambini + cinema, sport e calcio) 50% per12 mesi. Vediamo come và questo mese di retention sky.

el_tanque ha scritto:
Anche io vedo ancora ma i canali hd sono magicamente scomparsi... è un segno che il buio sta arrivando? :eusa_think:
Aggiornamento: sul sito l'abbonamento risulta cessato!!!
Aggiornamento BIS: al buio dalle 00:07 del 02/12/2012!!!
A me risulta ancora tutto attivo anche sul sito , forse mi faranno vedere le partite oggi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso