Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Allora blocca il pagamento con le postepay..

non so come fare, soldi non ce ne sono comunque :icon_cool:
intanto ho richiamato e sono riusciti a risalire alla disdetta, purtroppo mi son perso il periodo della retention però ora tento in reconnection, o meglio gli riporto tutto indietro allo sky center come mi hanno detto loro, grazie mille ;)

io anzi ieri m avevano aperto anke il pack sport pur non richidendo niente... io voglio la disdetta punto...

traderman ha scritto:
se aspetti loro fai in tempo a diventare vecchio..!!!:5eek: 30gg dalla data di cessazione del contratto...non fidarti di altro (intendo sms, msg sul decoder).
l'unica cosa potrebbe essere una loro lettera dove ti prorogano 24 mesi l'utilizzo del decoder a costo zero...(io una volta l'ho ricevuta...ma non ne hao fatto di niente..)

Avevo capito che occorreva una comunicazione da parte loro altrimenti lo Sky center non riprendeva indietro niente, allora aspetto qualche giorno e riconsegno tutto.

anche io sono passato alla concorrenza,ieri sera tra MP e sky cinema ci fosse stato un film decente,tutta monnezza assoluta:mad:

Scadenza abbonamento 31-12 disdetta inviata...messagio sul dekoder...ora chiama il tipo e con arroganza mi dice che sky è sinonimo di qualità e noi abbonati pensiamo solo ai soldi etc etc...
allora rispondo che essendo abbonato al pacchetto sport non vedo più la liga la bundesliga la premier poco o niente l anticipo delle 12 e 30 questa è la vostra qualità???...
il tipo risponde sempre più alterato che per l anno prossimo hanno preso i diritti del motomondiale e formula 1...
Invito il tipo a calmarsi perchè è molto alterato e anche ad abbassare il tono di voce visto che io non sto urlando e ricordandogli che fra i 2 QUELLO CHE PAGA L ABBONAMENTO SONO IO E QUINDI HO TUTTO IL DIRITTO DI LAMENTARMI DEL DISSERVIZIO O DELLA PROGRAMMAZIONE SCADENTE...per quanto riguarda il motomondiale e la formula 1 gl ho risposto e chissenefrega!!! a me nn piacciono gli sport motoristici...poi perchè c è un canale dove fate vedere sempre il golf???
...lui risponde... il golf?? noi saremo gli unici a farle vedere la formula 1 e il motomondiale
...io...allora nn ci siamo capiti che a me nn interessano...
MORALE : dicono che è l ultima chiamata che mi faranno...pazienza ciao ciao sky...
...per tutti quelli che parlano di MP a 39 euro al mese, ho chiamato premium ed ho esposto il problema di essere abbonato a sky fino a fine mese e che quindi se avessi aderito a questa promozione avrei avuto dicembre entrambe le paytv...mi ha detto di non preoccuparmi che questa offerta MP la continuerà a fare almeno fino ai primi giorni di gennaio...

Fracasci ha scritto:
Scadenza abbonamento 31-12 disdetta inviata...messagio sul dekoder...ora chiama il tipo e con arroganza mi dice che sky è sinonimo di qualità e noi abbonati pensiamo solo ai soldi etc etc...
allora rispondo che essendo abbonato al pacchetto sport non vedo più la liga la bundesliga la premier poco o niente l anticipo delle 12 e 30 questa è la vostra qualità???...
il tipo risponde sempre più alterato che per l anno prossimo hanno preso i diritti del motomondiale e formula 1...
Invito il tipo a calmarsi perchè è molto alterato e anche ad abbassare il tono di voce visto che io non sto urlando e ricordandogli che fra i 2 QUELLO CHE PAGA L ABBONAMENTO SONO IO E QUINDI HO TUTTO IL DIRITTO DI LAMENTARMI DEL DISSERVIZIO O DELLA PROGRAMMAZIONE SCADENTE...per quanto riguarda il motomondiale e la formula 1 gl ho risposto e chissenefrega!!! a me nn piacciono gli sport motoristici...poi perchè c è un canale dove fate vedere sempre il golf???
...lui risponde... il golf?? noi saremo gli unici a farle vedere la formula 1 e il motomondiale
...io...allora nn ci siamo capiti che a me nn interessano...
MORALE : dicono che è l ultima chiamata che mi faranno...pazienza ciao ciao sky...
...per tutti quelli che parlano di MP a 39 euro al mese, ho chiamato premium ed ho esposto il problema di essere abbonato a sky fino a fine mese e che quindi se avessi aderito a questa promozione avrei avuto dicembre entrambe le paytv...mi ha detto di non preoccuparmi che questa offerta MP la continuerà a fare almeno fino ai primi giorni di gennaio...
il motomondiale ce l'hanno in esclusiva dal 2014...per il 2013 e' ancora di mediaset che pero' magari decide di iniziare a condividere i diritti..ma per ora e' ancora un esclusiva mediaset

anzi che non ti hanno insultato come hanno fatto con molti offendendo le nostre famiglie,questi sono degli albanesi che non sanno neanche a cosa vanno incontro se vengono denunciati

newboy ha scritto:
a me ancora tutto acceso sky ancora visibile,nel fai da te di sky ancora luce verde.Qualcuno che ha l'abbonamento cessato il 30/11 è nella mia stessa situazione?

Io anche , ieri mandato email e oggi chiamato , ma mi hanno assicurato che la pratica è chiusa e che è solo una questione tecnica di ritardo , quindi mi godo questi giorni a scrocco :eusa_whistle:

Fracasci ha scritto:

E tu digli al tipo la prossima volta che ti ricontattino il prossimo anno quando avranno messo la F1 e dovrà iniziare il mondiale.. adesso ricordagli che è finito.. insieme al motogp...:lol: poi ricordagli che al momento è finita pure la champions.. e se proprio la tua squadra del cuore dovesse andare in finale con 30 euro ti vedresti tutte le partite in ppv escludendo quelle che vedresti a gratise su italia1:eusa_wall: :eusa_wall:

Per quanto riguarda MP non hai bisogno di nessuna rassicurazione la promo christamas 39 euro scade il 16 gennaio..

...infatti non riuscivo a capire perchè alzava i toni della discussione...quasi sembrasse che gli rubassi qualcosa a lui personalmente...comunque anche leggendo su fb ho tantissimi amici che scrivono che lo staccheranno a breve per i noti motivi...quindi sono quasi sicuro che entro qualche mese riusciranno altre belle offerte ..oppure sky passerà dagli attuali 5 milioni d abbonati a meno della metà....

Fracasci ha scritto:
...infatti non riuscivo a capire perchè alzava i toni della discussione...quasi sembrasse che gli rubassi qualcosa a lui personalmente...comunque anche leggendo su fb ho tantissimi amici che scrivono che lo staccheranno a breve per i noti motivi...quindi sono quasi sicuro che entro qualche mese riusciranno altre belle offerte ..oppure sky passerà dagli attuali 5 milioni d abbonati a meno della metà....

meno della metà no xò tanti ne perdono...però sarebbe preferibile rivedere il prezzo a listino che la pantomima disdetta che è davvero fastidiosa...

kingilras ha scritto:
meno della metà no xò tanti ne perdono...però sarebbe preferibile rivedere il prezzo a listino che la pantomima disdetta che è davvero fastidiosa...

pienamente daccordo hanno tirato troppo la corda e di questi tempi chiedere 5 euri x hd e una ruberia vera e propria per un servizio che hanno dato sempre compreso nell'abbonamento e ora chiedono soldi.tempo fa avevano festeggiato i 5 milioni di abbonati tra un po se continuano cosi vedremo cosa festeggeranno.ciao a tutti

Fracasci ha scritto:
certo che gli rubavi qualcosa,per ogni retention l'operatore prende 100€ in piu.il mio mi ha insultato quando gli ho detto che non accettavo,anzi mi ha ritelefonato lui il giorno dopo per provarci ancora

La pantomina della disdetta è anche umiliante nel senso che un abbonato per pagare una cifra giusta per vedere una tv a pagamento (nata originariamente senza pubblicità era a pagamento per questo...)deve stare a compilare moduli...poi iniziano le telefonate e il tira e molla e la contrattazione ...facciano un listino decente considerando che siamo in un periodo di crisi in cui la gente ha perso il lavoro...incvece ti telefonano e ti insultano pure....

Fracasci ha scritto:
La pantomina della disdetta è anche umiliante nel senso che un abbonato per pagare una cifra giusta per vedere una tv a pagamento (nata originariamente senza pubblicità era a pagamento per questo...)deve stare a compilare moduli...poi iniziano le telefonate e il tira e molla e la contrattazione ...facciano un listino decente considerando che siamo in un periodo di crisi in cui la gente ha perso il lavoro...incvece ti telefonano e ti insultano pure....
Sono assolutamente d'accordo

Gli abbonati Sky sono in calo significativo, anche se i ricavi sono stabili ( e lo credo , con gli aumenti !); in ogni caso i tempi delle vacche grasse sono finite e soldi sempre meno; chi ha famiglia paga istruzione per i figli, caro benzina, aumento IVA, IMU, chi è meno fortunato di me anche fitto di casa o mutuo. Il barile è raschiato, soldi per Sky, le familgie medie cominciano a non averne più...hai voglia a sbattere il telefono in faccia a chi fa fatica a d arrivare a fine mese ! Ho fatto disdetta e se non arriva una degna prepagata, io passo la mano...non ho 400/500 euro/anno da dare a Sky

Ragazzi ho un abbonamento sky full con 1 decoder myskyhd e uno hd e pago 10€ il mv.
alla fine del mese termino il contratto (inviato regolare disdetta) mi stanno chiamando per farmi rimanere.
Secondo voi cosa posso ottenere al massimo se rimango?

stelvius18 ha scritto:
Ragazzi ho un abbonamento sky full con 1 decoder myskyhd e uno hd e pago 10€ il mv.
alla fine del mese termino il contratto (inviato regolare disdetta) mi stanno chiamando per farmi rimanere.
Secondo voi cosa posso ottenere al massimo se rimango?
uno sconto di 60 euro annuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso