Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUondi a tutti.

Sarebbe possibile ipotizzare uno scenario per quanto riguarda le scadenze degli abbo del 1/1/13 ad esempio di pacchetti composti da 2x1 (sport), ed eventuali offerte?

GRAZIE

invisible25 ha scritto:
BUondi a tutti.

Sarebbe possibile ipotizzare uno scenario per quanto riguarda le scadenze degli abbo del 1/1/13 ad esempio di pacchetti composti da 2x1 (sport), ed eventuali offerte?

GRAZIE
no

momolive ha scritto:
e' possibile usare lo sconto del 50% Friends & Family per noi in retetion???

Si il codice è valido sia per nuovi abbonati sia per abboanamenti già esistenti..
dovresti avere la carta informativa delle condizioni della promo..
leggi i dettagli..

GuapoLoco ha scritto:
Si il codice è valido sia per nuovi abbonati sia per abboanamenti già esistenti..
dovresti avere la carta informativa delle condizioni della promo..
leggi i dettagli..

Vengo dal famoso 3+2 al 50%.... e possibile fare il 3+1 al 50???

momolive ha scritto:
Vengo dal famoso 3+2 al 50%.... e possibile fare il 3+1 al 50???

1+ 2+ 3+ io non so nemmeno cosa siano..
la promo dice che danno il 50% di sconto su i pack aggiunti cinema/sport/calcio
per abbonati già esistenti...

questo è il mese della verità x capire se davvero la smettono con le ret e capire se novembre è stato solo un mese sfortunato..l'anno scorso a dicembre han dato il 50% a tutti vediamo cosa succede ora!

scusate per chi ha solo il minipack news attivo è possibile aggiungere un altro minipack ?

appena contattato da un numero (catania), scadenza 1/1/2013
mi ha proposto di togliere il pacchetto cinema (provengo da un full a 35 euro) e bambini e musica al costo di 45 euro al mese
quando le ho detto che era troppo mi ha detto che sky ha cambiato politica e non fa più grandi sconti
alla prossima

Coma ha scritto:
intrattenimento .... sono vecchio abbonato :eek:

Premettendo che intrattenimento non è e non era mai stato un minipack ma semmai era la base di 19 euro Mondo..

Eri vecchio abbonato.. adesso è finita sei un potenziale nuovo abbonato.. se ti riabboni sarai un nuovo abbonato..
Quando ti hanno proposto il minipack da 5 euro per le news..
Ti avranno spiegato che questo (come lo chiamiamo noi minipack) abbonamento news ha lo scopo di permetterti di mantenere il decoder per 12 mesi pagando una sorta di noleggio appunto 5 euro mese.. senza vincoli perchè in qualsiasi memento hai la possibilità di annullarlo e riconsegnare il decoder..
Invece qualora avressi la sensazione di aver sbagliato e hai un ripensamento ti basta chiamarli e ti riattivano un nuovo abbonamento senza fare pratiche e avere costi di installazione..
Quindi dovresti prendere la base che si chiama sky tv 19 euro mese e poi aggiungere o meno quello che vuoi..
Quindi la risposta fondamentalmente è si puoi aggiungere intrattenimeto!!!

Così già lo sapete perchè sarà proposto a quelli di Novembre come prima fu proposto a quelli di ottobre.

frtntn ha scritto:
mi ha detto che sky ha cambiato politica e non fa più grandi sconti
ok, anche noi cambiamo politica allora;) tutti con mp:eusa_whistle: ahah prevedono di fare tanti abbonamenti con la formula 1..poveri illusi :lol:

Superpippo9 ha scritto:
ok, anche noi cambiamo politica allora;) tutti con mp:eusa_whistle: ahah prevedono di fare tanti abbonamenti con la formula 1..poveri illusi :lol:
Behhh ma se uno gli rispondesse così..:eusa_think: da povero ignorante consumatore.. a quei geni delle vendite..:D

Faccio MP entro il 16 Dicembre con 39 euro prendo 3 mesi fino al 16 Marzo sono apposto poi faccio disdetta e riprendo sky il 17 comincia la formula1..:lol::badgrin: :badgrin:

Sono stato appena contattato, attualmente
2+3
2+3 Multivision
59.80€ al mese

Mi hanno proposto:
1+3
3 multivision
49€ al mese

Alla mia richiesta di rimanere tutto cosi, mi ha detto che sky e da 3 mesi che non fanno più sconti.

espanico ha scritto:
Sono stato appena contattato, attualmente
2+3
2+3 Multivision
59.80€ al mese

Mi hanno proposto:
1+3
3 multivision
49€ al mese

Alla mia richiesta di rimanere tutto cosi, mi ha detto che sky e da 3 mesi che non fanno più sconti.
2+3... 1+3...??
Forse intendi il contrario?
E 3 multivision che vuol dire?

Ha detto che mi proponeva

Prima scheda: 1 skypack + 3 generi
Seconda scheda: 0 skypack + 3 generi

Ha detto per i cinema potevo acquistarli tramite prima fila, mentre se volevo vedere il calcio sulla seconda scheda, la potevo spostare nel secondo decoder.

Ora mi richiamano elle 20.00 per una risposta, ma sinceramene a me non piace, cosa potrei dire per convincerla a farmi un offerta migliore? io speravo a una riconferma del mio attuale listino...

espanico ha scritto:
Ha detto che mi proponeva

Prima scheda: 1 skypack + 3 generi
Seconda scheda: 0 skypack + 3 generi

Ha detto per i cinema potevo acquistarli tramite prima fila, mentre se volevo vedere il calcio sulla seconda scheda, la potevo spostare nel secondo decoder.

Ora mi richiama elle 20.00 per una risposta, ma sinceramene a me non piace...
Ora è più chiaro :D sorry
Effettivamente ti fanno pagare di meno ma ti vogliono dare pure molto di meno......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso