Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
espanico ha scritto:
Purtroppo quando mi sono abbonato un anno va questo c'era. Considera che lo scorso anno avevo due opportunità, rimanere con premium a 32€ al mese per calcio+doc+cinema, oppure attivare sky e pagare 30€ per avere un 2+3, che sinceramente non ci sono paragoni con premium...Ecco perche se mi propongono lo stesso abbonamento attuale acceterei subito perchè penso a 30€ non troverei di meglio, almeno credo.

Un consiglio:..riduci il tuo abbonamento al minimo e poi fatti attivare per i pack dei ticket..oppure se guardi nel forum, esiste la promo FF..anche per i clienti...;)

ho appena inviato la raccomandata per disdetta 1° febbraio, speriamo bene che si sblocchi qualcosa....:icon_rolleyes:
mi serve solo intrattenimento+cinema che da febbraio pagherei 31 euro(anziche' attuali 19,90)...

actarus71 ha scritto:
Un consiglio:..riduci il tuo abbonamento al minimo e poi fatti attivare per i pack dei ticket..oppure se guardi nel forum, esiste la promo FF..anche per i clienti...;)

Ieri gia mi hanno chiamato, e mi hanno proposto:

1 scheda: Calcio + 3 generi
2 scheda: 0 + 3 generi

49€ al mese

Ma siccome il contratto lo paghiamo in due e quindi sulle due schede vogliamo gli stessi pacchetti, allora non ho accettato. Se accetterei una cosa del genere dopo posso attivare i vari ticket?

espanico ha scritto:
Ieri gia mi hanno chiamato, e mi hanno proposto:

1 scheda: Calcio + 3 generi
2 scheda: 0 + 3 generi

49€ al mese

Ma siccome il contratto lo paghiamo in due e quindi sulle due schede vogliamo gli stessi pacchetti, allora non ho accettato. Se accetterei una cosa del genere dopo posso attivare i vari ticket?

Scusami per la distrazione..ma per seconda scheda intendi che hai il multivision?

actarus71 ha scritto:
Capito!..Allora di devo dire che sulla seconda scheda non ti potrebbero attivare il ticket....

Come temevo, quindi vale nel caso vorrei usufruire dello sconto F&F

espanico ha scritto:
Come temevo, quindi vale nel caso vorrei usufruire dello sconto F&F

Per lo sconto F&F non ho certezze al riguardo!...Sei andato nel thread specifico?
...il problema però rimane il multivision...Scusa ma..attivati un nuovo abbonamento con le stesse combinazioni...anche a nome della seconda persona!;)

actarus71 ha scritto:
Per lo sconto F&F non ho certezze al riguardo!...Sei andato nel thread specifico?
...il problema però rimane il multivision...Scusa ma..attivati un nuovo abbonamento con le stesse combinazioni...anche a nome della seconda persona!;)
Scusami se insisto, ma non sono molto pratico, questa e la mi prima esperienza con sky...

Attivando un nuovo abbonamento quanto andrei a pagare?

actarus71 ha scritto:

Ehhh ma che consigli gli dai....
Lui facendo multivision la seconda scheda non paga a prezzo listino come nuovo secondo abbonamento indipendente...
Poi fanno il totale con l'amico e dividono per 2... ehhh
Semmai potresti ricordargli che questo ragionamento meccanismo non è lecito:eusa_naughty:
Vedi art5 condizioni generali del contratto..:evil5:

GuapoLoco ha scritto:
Lui facendo multivision la seconda scheda non paga a prezzo listino come nuovo secondo abbonamento indipendente...
Semmai potresti ricordargli che questo ragionamento meccanismo non è lecito:eusa_naughty:

Si lo so che lo è lecito, ma noi abitiamo nello stesso appartamento, quindi stessa antenna stessa casa, se voglio possono fare tutti i controlli del caso... :D

GuapoLoco ha scritto:

Lui ha già il MV...vorrebbe il ticket sulla seconda ...ma non è possibile...allora gli stavo consigliando un nuovo abbonamento con F&F....

Abbonato dal 2003 ho 2 channel pack a 21€, e sono in scadenza il 31/12.
Mi hanno appena chiamato e mi hanno proposto di restare con questo pacchetto e in più aggiungere un ticket cinema per 10 mesi a 49€. Ad una mia prima obiezione, mi ha proposto inoltre di aggiungere anche il calcio con altri 49€. A conti fatti sarebbero 31€ al mese per un pacchetto 2+2. Gli ho risposto che dovevo pensarci e gli ho detto di provare a richiamare verso la fine del mese. Che ve ne sembra? Se le offerte resterenno queste penso di accettare. Ciao

Fortunato

Filmor ha scritto:
Abbonato dal 2003 ho 2 channel pack a 21€, e sono in scadenza il 31/12.
Mi hanno appena chiamato e mi hanno proposto di restare con questo pacchetto e in più aggiungere un ticket cinema per 10 mesi a 49€. Ad una mia prima obiezione, mi ha proposto inoltre di aggiungere anche il calcio con altri 49€. A conti fatti sarebbero 31€ al mese per un pacchetto 2+2. Gli ho risposto che dovevo pensarci e gli ho detto di provare a richiamare verso la fine del mese. Che ve ne sembra? Se le offerte resterenno queste penso di accettare. Ciao
Normalmente offrono molto meno.
In molti al posto tuo avrebbero accettato immediatamente.
Considera comunque resti 2 mesi scoperto ... ma forse potrai ancora disdire allo scadere dei ticket senza penali particolari, a parte la Bersani, visto che trattasi appunto di ticket.

Se sbaglio correggetemi ...

Cassio

Sono anche io in disdetta per il 31/12, mi è stata inviato un messaggio sul decoder con un numero da chiamare, dite che conviene aspettare o chiamarli?

Appena contattato dal call-center palermitano: offerto sky tv + sky famiglia + sport & HD a € 34/mese. In più da gennaio a marzo avrei gratis, attivabile dal fai-da-te, il calcio. Provengo da un 3+2 scontato al 50% preso in retention. ;) Ovviamente sono in disdetta con scadenza al 31/12.
Alla domanda "posso pensarci qualche giorno?" il simpatico ragazzo mi ha detto che l'offerta tra qualche settimana potrebbe essere non così competitiva...
Che faccio? :D
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
Appena contattato dal call-center palermitano: offerto sky tv + sky famiglia + sport & HD a € 34/mese. In più da gennaio a marzo avrei gratis, attivabile dal fai-da-te, il calcio. Provengo da un 3+2 scontato al 50% preso in retention. ;) Ovviamente sono in disdetta con scadenza al 31/12.
Alla domanda "posso pensarci qualche giorno?" il simpatico ragazzo mi ha detto che l'offerta tra qualche settimana potrebbe essere non così competitiva...
Che faccio? :D
Bye. :)
Deus

Quel 34 mi suona un poco male diciamo strano.. sarebbero 9 euro di sconto da listino di solito fanno 10 tondo...magari è solamente la normale svista degli operatori che vanno veloci;) ormai appurata anche dall'amministrazione sky..
Per il calcio gratis da gennaio a marzo sarebbe la normale offerta del sito cioè su ogni nuovo pacchetto aggiunto all'abbonamento i primi 3 mesi sono gratis.

io su fb che pubblicano tutte le belle cose che fanno li tartasso!!! ecco il mio commento!!!
...la liga?la bundesliga?...dopo non lamentatevi se la gente disdice gli abbonamenti, avete dei listini da caviale e champagne!!!...vero voi siete quelli della qualità ...quelli che ci fanno vedere il golf 24 ore su 24...grazie sky...e addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso