Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
corsarorosso ha scritto:
Abbo in scadenza al 31.12 , nessuna offerta da parte loro , il 2.1 riconsegno tutto e bye bye sky

Per me IDEM, arrivati solo 2 mess nel dec e 2 sms, poi alcuna chiamata. Non sarà una loro politica per fare scadere i contratti e poi fare le offerte sui listini nuovi? :icon_rolleyes:

corsarorosso ha scritto:
Abbo in scadenza al 31.12 , nessuna offerta da parte loro , il 2.1 riconsegno tutto e bye bye sky

Idem, provengo da un 3+2 al 50%, solo che pensavo una cosa: se rifaccio un nuovo abbonamento, con serie tv e documentari, con il nuovo listino, quanto andrei a pagare? Se non ho capito male 29,00€ al mese, contro i 24,00 del mio vecchio listino,giusto?

franz980 ha scritto:
Per me IDEM, arrivati solo 2 mess nel dec e 2 sms, poi alcuna chiamata. Non sarà una loro politica per fare scadere i contratti e poi fare le offerte sui listini nuovi? :icon_rolleyes:

sicuro è così..cmq è una politica che avrà vita breve, vedrete, io vado in scadenza a fine gennaio e già mi sto organizzando,approfitto dell'ottima offerta di mp che da 4 mesi di tutto a 39 euro. quindi 10 euro al mese,cosi arrivo praticamente a fine campionato, se intanto a sky rinsaviranno tornero con loro,altrimenti valuterò se continuare con mp, se fare una nuova offerta mp se ci sarà visto che a fine campionato ci sono le offerte migliori(tanto entro il termine dei 4 mesi posso tranquillamente disdire questa offerta di 39 euro senza pagare penali), e poi ancora valutare jsc,cubovision ecc ecc

lebron84 ha scritto:
sicuro è così..cmq è una politica che avrà vita breve, vedrete, io vado in scadenza a fine gennaio e già mi sto organizzando,approfitto dell'ottima offerta di mp che da 4 mesi di tutto a 39 euro. quindi 10 euro al mese,cosi arrivo praticamente a fine campionato, se intanto a sky rinsaviranno tornero con loro,altrimenti valuterò se continuare con mp, se fare una nuova offerta mp se ci sarà visto che a fine campionato ci sono le offerte migliori(tanto entro il termine dei 4 mesi posso tranquillamente disdire questa offerta di 39 euro senza pagare penali), e poi ancora valutare jsc,cubovision ecc ecc
io la farei per ilcalcio,come si può aderire?

fabe73 ha scritto:
io la farei per ilcalcio,come si può aderire?

Fai la richiesta normale per i 4 mesi tutto compreso e 30 gg prima della scadenza mandi la raccomandata con il downgrade per mantenere solo serietv+calcio a 24 euro;)

ragazzi ho un amico col 3+2 myskyhd-skygo in scadenza naturale il primo gennaio, paga 39 euro anzichè 52. ahimè si è dimenticato di dare disdetta a scadenza naturale ma ovviamente punta a una retention che gli lasci invariata l'offerta di adesso. come gli consigliate di muoversi con la disdetta in raccomandata? potrebbe bastare il form sul sito per ottenere lo stesso sconto di adesso e evitarsi di andare in posta? chiedo lumi a chi ne sa di più...

grazie

thelastlenny ha scritto:
ragazzi ho un amico col 3+2 myskyhd-skygo in scadenza naturale il primo gennaio, paga 39 euro anzichè 52. ahimè si è dimenticato di dare disdetta a scadenza naturale ma ovviamente punta a una retention che gli lasci invariata l'offerta di adesso. come gli consigliate di muoversi con la disdetta in raccomandata? potrebbe bastare il form sul sito per ottenere lo stesso sconto di adesso e evitarsi di andare in posta? chiedo lumi a chi ne sa di più...

grazie

Compilare il form di finta disdetta non gli costa nulla..se ha l'adsl basta connetersi e il gioco è fatto.;)
Lo chiamano loro quindi non paga telefonata e ascolta cosa gli propongono..
Se dovesse fare disdetta con bersani oggi dovrebbe restituire gli sconti già usufruiti..
Semmai rinnova a prezzo di listino e dopo a Gennaio gli fa la disdetta con la bersani e vede cosa gli propongono..
Poi se gli costa troppo andare alla posta behh si tiene sky e gli paga quello che gli chiedono;)

Buongiorno, in scadenza al 31 dicembre nessuna offerta a parte la solita chiamata per ridurre i pacchetti! Premetto che ho full con My Sky HD al 50% (35€./mese)
Allora io ho trovato un'offerta che recita per "nuovo abb. a 44,50€/mese full per 12 mesi tutto compreso hd gratis, MySky gratis nessun costo per attivazione e adeguamento impianto"...ho a chi me lo ha proposto la certezza che non dovrò pagare nulla al tecnico che porterà il MySky HD e la risposta è stata affermativa! Promozione attivabile on line o al telefono!
A questo punto ho chiamato sky e ho chiesto un'offerta analoga per una retention e la risposta è stata..."al momento posso offrirle 15gg. di cinema gratis!!!" Fate voi! Spero sia vero quanto sopra perchè sono seriamente tentato dal full a 45,50 non vedo altre alternative al distacco e passaggio a M.P. ... ma va bene per il calcio ma sul resto non mi sembra che MP sia paragonabile...
Grazie e saluti a tutti.

thelastlenny ha scritto:

grazie
Io gli consiglio di far partire già domani Raccomandata A.R. per disdetta con decreto Bersani, così pagherebbe soltanto gli 11 € e passa ( per costo operatore) e il solo mese di Gennaio a prezzo pieno.
Naturalmente già a fine Gennaio potrebbe ricevere qualche offerta in retention o anche a Febbraio in reconnection e qualora decidesse di restare abbonato a Sky gli stornerebbero pure gli 11 € ;)
Il form di disdetta di solito viene usato per avere qualche ticket scontato e non c'è garanzia che gli proporranno offerte interessanti...
In più solo col form di disdetta non può disdire veramente il suo contratto e di conseguenza si ritroverebbe a rimanere comunque abbonato a prezzo di listino Sky dopo dell'1 Gennaio 2013.
L'unica cosa che può fare se si scoccia tanto andare la posta è fare disdetta con la PEC ;)
A proposito su questo forum c'è pure una sezione dedicata :evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134331&page=10&highlight=disdetta+con+pec

angel83 ha scritto:
Ma perché non propongono più offerte per chi fa disdetta?
Boh
Hanno chiuso i rubinetti,
ma con l'anno nuovo "si dice" che le cose dovrebbero migliorare ;)

a me scade il 31 gennaio pero' tempo fa mi avevano mandato una mail con scritto se volevo pagare ancora 35 euro al mese..pero' non ho risposto..ma tipo 4 mesi fa

vinbow78 ha scritto:
Io gli consiglio di far partire già domani Raccomandata A.R. per disdetta con decreto Bersani, così pagherebbe soltanto gli 11 € e passa ( per costo operatore) e il solo mese di Gennaio a prezzo pieno.
Naturalmente già a fine Gennaio potrebbe ricevere qualche offerta in retention o anche a Febbraio in reconnection e qualora decidesse di restare abbonato a Sky gli stornerebbero pure gli 11 € ;)
Il form di disdetta di solito viene usato per avere qualche ticket scontato e non c'è garanzia che gli proporranno offerte interessanti...
In più solo col form di disdetta non può disdire veramente il suo contratto e di conseguenza si ritroverebbe a rimanere comunque abbonato a prezzo di listino Sky dopo dell'1 Gennaio 2013.
L'unica cosa che può fare se si scoccia tanto andare la posta è fare disdetta con la PEC ;)
A proposito su questo forum c'è pure una sezione dedicata :evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=134331&page=10&highlight=disdetta+con+pec

grazie a tutti per i consigli...non pensavo si potesse mandare già ora la disdetta col bersani per gennaio! in tal caso almeno sarebbe al sicuro dal rimborso degli sconti usati quest'anno...gli consiglierò così allora :)

Ho calcio+sport+cinema con intrattenimento+musica+documentari
con multivision.

A dicembre finisce il contratto perchè ho mandato disdetta.

secondo voi in retention, al massimo cosa riesco a prendere?
(io vorrei: secondo decoder in hd + riconferma del mv a 10€ compreso calcio)

stelvius18 ha scritto:
Ho calcio+sport+cinema con intrattenimento+musica+documentari
con multivision.

A dicembre finisce il contratto perchè ho mandato disdetta.

secondo voi in retention, al massimo cosa riesco a prendere?
(io vorrei: secondo decoder in hd + riconferma del mv a 10€ compreso calcio)

ad oggi niente purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso