Addirittura 2 euro?6r5hmau ha scritto:Aggiornamento!!
Dall'offerta 3+2 a 52€/mese mi propongono lo sconto di ben 2€ mensili!!!
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura 2 euro?6r5hmau ha scritto:Aggiornamento!!
Dall'offerta 3+2 a 52€/mese mi propongono lo sconto di ben 2€ mensili!!!
![]()
![]()
![]()
GuapoLoco ha scritto:Dopo che ti staccano il segnale devi cominciare a leggere l'altro thread quello delle reconnection e trovi già tutto scritto là..
terminus71 ha scritto:Ok, mi iscriverò, la mia era una domanda generale, ho provato un po' a leggere ma sono centianaia di paginefinora non ho trovato niente.
Grazie mille
PS: credo che comunque non ci siano grandi sconti in questo momento hanno cambiato politica? Se è così credo che mi butterò sulle prepagate....
Scusa perchè gridi?donzauker ha scritto:MI RISPONDETE????? A che numero devo chiamare?
GuapoLoco ha scritto:Come non hai trovato niente..
Gia basta leggere solo le ultime 3 pagine e ci sono descritte le combinazioni che offrono in reconnection..
La noia a leggere è così tanta che si arriva a dire pure di leggere cose che non esistono..
Allora nelle ultime 3 pagine ci sono testimonianze che dicono che in reconnection si è ricevuto in proposta:
il 25% di sconto
un downgrade con in promo un ticket da 49 euro
combinazioni con 60 euro di sconto tipo sky tv 6 mesi a 10 euro successivamente a 9 euro..
ecc..
Ma sono solo io che leggo queste cose tra i messaggi?![]()
\nandoalonso ha scritto:In scadenza oggi. Mi è appena arrivata la chiamata di Sky.
Attualmente ho un 2+1 a € 34.
Loro mi offrono 1+1 a € 31 + Ticket Calcio €49 per 8 mesi.
Quindi dividendo il ticket per gli 8 mesi, viene € 6,13 che sommati ai € 31, mi porta a un totale di € 37,13 contro i € 34 precedenti ma con calcio in più per otto mesi.
In realtà non ho capito bene il ticket, perchè prima mi ha detto fino a novembre, poi mi ha detto per 8 mesi. Stasera richiama per sapere che faccio.
Non sono però convinto.
Behh è un pò alquanto strano e paradossale che un cliente esperto che ha avuto a che fare con sky faccia una domanda del genere..donzauker ha scritto:nessuno grida ma non mi considerate. se qualcuno può darmi questa informazione gli sarei grato
Vedi se trovi qualcosa quidonzauker ha scritto:salve a tutti, entro stasera purtroppo devo accettare, mio suocero non ne vuole sapere di buio, a che numero devo telefonare?
terminus71 ha scritto:Scusami ma la mia domanda non era questa, volevo semplicemente sapere, a parte le offerte, se dopo che mi hanno staccato rimango un vecchio cliente, oppure passo comunque a nuovo listino.
Grazie.![]()
Poi magari controllando il tuo fai da te, magari nei prossimi giorni, ci vieni a dare info più precise su questo ticket, cioè la scadenza precisa.. grazie.6r5hmau ha scritto:Chiamo 800138138 (risponde un romano), mi passano Milano...
Alla fine accetto: revoca della disdetta con downgrade a SerieTV+Calcio (31€/mese) e Ticket sport a 49€ per 12 mesi.
Tutto attivo da subito (così mi dicono).
Potevo scegliere se avere il ticket per lo sport o per il calcio... Lì per lì ho scelto lo sport (sperando di non avera sbagliato).
GuapoLoco ha scritto:Poi magari controllando il tuo fai da te, magari nei prossimi giorni, ci vieni a dare info più precise su questo ticket, cioè la scadenza precisa.. grazie.
Se non lo sai tu?Scusa sia sport che calcio hanno lo stesso prezzo, cioè 14 euro mese.
donzauker ha scritto:nessuno grida ma non mi considerate. se qualcuno può darmi questa informazione gli sarei grato
traderman ha scritto:proprio adesso...SMS di sky...
Ciao, ultime ore con SKY? chiamaci al n. verde 800999807 entro stasera: troveremo insieme una soluzione su misura per te.
me le immagino...le soluzioni..![]()
e con il cavolo che chiamo!!