Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
traderman ha scritto:
proprio adesso...SMS di sky...
Ciao, ultime ore con SKY? chiamaci al n. verde 800999807 entro stasera: troveremo insieme una soluzione su misura per te.

me le immagino...le soluzioni..:lol: :lol: e con il cavolo che chiamo!!

anche a me lo stesso messaggio, qualcuno ha provato a chiamare?

Mi piacciono queste ultime ore scoppiettanti.. :D
Ultime ore di calcio mercato all'Atahotel.. prestiti.. comproprietà.. scambi.. giri di cartellini.. parole date per l'estate..
Ultime ore al telefono con i call center sky per comprare prendere non perdere abbonati.. downgrade.. ticket.. notizie ingannatorie..false promesse..

mi ha chiamato sky e mi ha offerto
sempre rimanendo al vecchio listino..
sky tv quidni tutti i generi piu' un pacchetto a mia scelta compreso hd a 31 euro al mese...io ho pensato in futuro poi di fare un ticket magari...che ne dite?

GuapoLoco ha scritto:
;) certo che sei e sarai per sempre un vecchio cliente.. non puoi cancellare il tuo passato.. lo so c'è vergogna per l'errore fatto.. ma abbiamo scelto noi autonomamente di entrare nel mondo sky..
Anche questo è scritto là..
In reconnection si parla tutti solo ed esclusivamente di Ski tv..

Ok, ti ringrazio, anche a me lo stesso messaggio"ultime ore con sky...." meglio non chiamare?

angel83 ha scritto:
sky tv quidni tutti i generi piu' un pacchetto a mia scelta compreso hd a 31 euro al mese...io ho pensato in futuro poi di fare un ticket magari...che ne dite?
sky tv non è tutti i generi!

io alla fine ho accettato: intrattenimento+ documentari 21euro+ ticket cinema 49euro una tantum(fino al 30/09/2013, quindi 8mesi). come dire: 27 euro al mese fino a settembre. Così almeno sono rimasto al vecchio listino e mi sono tenuto il mysky hd senza spese di riattivazione e hd+ondemand compresi.
conto di aggiungere il calcio con un ticket

no no mi sono sbagliato intendevo sky tv vecchio listino...pero il ticket non possono darmelo perche' ho un abbonamento full...e' vera questa cosa?

angel83 ha scritto:
Io dico non accettare..
Ma mio cugino con cui chatto online sta leggendo e dice che devi accettare..
E tu che dici?

Comunque ci fai capire questo sky tv + 1 pack + hd a 31 euro scusa resti al vecchio o passi al nuovo listino?

GuapoLoco ha scritto:
Io dico non accettare..
E tu che dici?

Comunque ci fai capire questo sky tv + 1 pack + hd a 31 euro scusa resti al vecchio o passi al nuovo listino?
che ne pensi del mio guapo?
io alla fine ho accettato: intrattenimento+ documentari 21euro+ ticket cinema 49euro una tantum(fino al 30/09/2013, quindi 8mesi). come dire: 27 euro al mese fino a settembre. Così almeno sono rimasto al vecchio listino e mi sono tenuto il mysky hd senza spese di riattivazione e hd+ondemand compresi.

GuapoLoco ha scritto:
Io dico non accettare..
E tu che dici?

vecchio....perche' mi ha confermato che c'era l HD compreso...

Quindi e' torrette wifi(incognita perche non so quando arriveranno)
Non un minimo contrattuale
sky tv vecchio listino HD + 1 genere a mia scelta....
pero cavolo se ne aggiunto un'altro passo da 31 euro a 52 euro...

avevo pensato al multivision...

toldone99 ha scritto:
che ne pensi del mio guapo?
Io che ne penso!?!?!:eusa_think:
Ottimo, era quello che volevi..
Volevi avere sky e quindi hai evitato di andare a pagare di più per quello che stai pagando di meno.

toldone99 ha scritto:
sky tv non è tutti i generi!

conto di aggiungere il calcio con un ticket

puoi dirmi per favore cosa avevi di pacchetti?

Quando ho chiamato sky stamane prima che mi arrivasse l'SMS che è l'ultimo giorno da abbonato, la signorina che mi ha risposto mi ha detto che SKY non fare piu sconti sulla retention per i prossimi 3 anni (comunicazione aziendale)

Mi ha confermato che a contrario dell'sms arrivatomi in passato, ho 30gg di tempo per la restituzione del docoder, telecomando e schedaSky.

Da domani quindi vado al buio e mi prenderò tutto il tempo necessario per restituire l'apparecchiatura sperando che in reconnection cambi qualcosa!!

Peccato davvero... speravo in un bel 50% per un anno :)

il mio 3+2 attuale mi costerebbe 52euro mensili e non mi va di pagare tutti questi soldi con i tempi che corrono

toldone99 ha scritto:
ne venivo da un 3+2(calcio e cinema) al 50%

ehm...come me...quindi downgrade e ticket giusto? a me avevano detto che non era possibile..
e dimmi ancora hai chiamato te o ti hanno chiamato loro?

....quasi quasi ti spaccio per mio "cugino" e gli chiedo la stessa offerta..

toldone99 ha scritto:
ne venivo da un 3+2(calcio e cinema) al 50%

e come cavolo e' possibile..a me hanno detto che se avevo cinema non potevano darmi anche cinema perche lo avevo già

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso