Ma certo (era per direpmmagic8 ha scritto:Ragazzi, state calmi, la disattivazione non avviene allo scoccare della mezzanotte come Cenerentola! Può succedere che per qualche giorno non cambi nulla!

Vi tengo aggiornati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo (era per direpmmagic8 ha scritto:Ragazzi, state calmi, la disattivazione non avviene allo scoccare della mezzanotte come Cenerentola! Può succedere che per qualche giorno non cambi nulla!
6r5hmau ha scritto:Edit: mi hanno appena richiamato... 29€ per 6 mesi.
Ho accettato ugualmente.
La mia riflessione era dovuta alla durata del ticket e agli eventi sportivi che mi interessano (solo il calcio, con pause campionato etc...). Un ragionamento che non ho avuto il tempo di fare...
Edit2: nel fai da te ora vedo già: Calcio+Intrattenimento 31€ - 2€ sconto = 29€
Ora attendo il ticket...
GuapoLoco ha scritto:Behh.. fila come discorso.. (anche se uno ci ha pensato per 2 mesi poi 1 mese poi 10 giorni.. che si ha di bisogno ancora 4 mesi per pensarci valutare e decidere, comunque liberi di..)
solo che anche io e come me tanti altri stanno pensando e valutando meglio cosa fare.. però non stiamo pagando i 5 euro mese di affitto per il noleggio del decoder.. per me buttanti al vento.. tutto qui..![]()
E se poi decidessi di non proseguire con sky?![]()
Fast il tuo discorso fila e ha senso solo nel caso tuo o di come come te segue skysport24.. per il resto niente..fast ha scritto:Un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo, un altro essendo al buio. Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso, uno può vedere se riesce a stare senza o se lo può sostituire con MP o altro. Nel frattempo per 5 euro al mese (diciamolo, di questi tempi sono due lire) si tiene un apparecchio niente male e vede sky sport 24 (personalmente è il canale che seguo di più).
E allora andrà a morire ehehehe passo alla soluzione "pagamento unico"pmmagic8 ha scritto:In retention nullase non banalità tipo "può togliere qualche pacchetto per abbassare il prezzo" (e grazie al caxxo, mica bisogna essere ministro delle finanze per arrivarci da soli
)
GuapoLoco ha scritto:Fast il tuo discorso fila e ha senso solo nel caso tuo o di come come te segue skysport24.. per il resto niente..
Ma scusa che senso ha un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo un altro essendo al buio???
Scusa non sei al buio ma quasi.. qual'è la differenza?
Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso.. cioè quando si è al buio completamente..? Invece se hai le news ahhh eccendi ti guardi aljazeera e ti riprendi dalla crisi??
Nel frattempo per 5 euro mese si tiene un apparecchio niente male?? Ma scusa compralo quell'apparecchio ti sarebbe costato di meno.. e poi è risaputo che senza abbonamento sky quell'apperecchio non serve a nulla..
Allora fast io rispetto le volontà di tutti.. ma i concetti espressi a volte sono errati o non collimano con la realtà dei fatti..
Ti invito ad andare nel thread del miniabbonamento e leggi il post la testimonianza ei concetti dell'utente Aut aut.. quello si che è un concetto corretto e che ha un filo logico..![]()
Vai a leggere e mi fai sapere.. secondo me tu sei nella stessa situazione di aut aut..
fast ha scritto:Direi di sì, fino a maggio penso di andare di Premium, ad agosto se sky conferma la premier e magari tornano liga e bundes non escludo di tornare all'ovile ma con il vecchio listino senza pagar hd.
lucaballacoilupi ha scritto:Propongo nuovo abbonamento a prezzi convenienti. Contattami se sei interessato.
Behhh sapere ad agosto se tornerà la liga e la bundes e se manterrano la premier mi pare un pò presto..fast ha scritto:Direi di sì, fino a maggio penso di andare di Premium, ad agosto se sky conferma la premier e magari tornano liga e bundes non escludo di tornare all'ovile ma con il vecchio listino senza pagar hd.
terminus71 ha scritto:mi hanno proposto proprio ora serietv + bambini a 21 euro e ticket cinema a 49 fino a fine settembre che ne pensate?, il mio contratto però scade a fine luglio. Ho solo poche ore per pensarci.
samu_6 ha scritto:Cmq anche io sono in scadenza a fine maggio, ma onestamente non per le 21 euro che andrei a pagare per 2 generi, ma perchè sono troppi se considero la qualità in costante picchiata della programmazione. Ho intrattenimento e documentari + ticket calcio (prima avevo un full) ma sono diversi mesi che a parte i canali fox gli altri sono da buttare, in primis i vari discovery, history e natgeo dove prima passavano documentari coi controc***i e dove ora ci sono solo alieni e affaristi di tutti i generi e tipi! Per me una combinazione di questo tipo vale non più di 9-10 euro al mese!
luke66 ha scritto:Penso che il mini-abbo da 5 eurozzi sia un "aiuto" a tutti quelli che vogliono passare alle prepagate... L'hardware lo mette sky ed il cliente non è perso del tutto...
L'avevo pensato e valutato anche io..luke66 ha scritto:Penso che il mini-abbo da 5 eurozzi sia un "aiuto" a tutti quelli che vogliono passare alle prepagate... L'hardware lo mette sky ed il cliente non è perso del tutto...