Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pmmagic8 ha scritto:
Ragazzi, state calmi, la disattivazione non avviene allo scoccare della mezzanotte come Cenerentola! Può succedere che per qualche giorno non cambi nulla!
Ma certo (era per dire :laughing7: ) solo per capire se mi hanno fatto il downgrade corretto e, soprattutto, per cercare di strappare un ticket.
Vi tengo aggiornati

6r5hmau ha scritto:
Edit: mi hanno appena richiamato... 29€ per 6 mesi.
Ho accettato ugualmente.

La mia riflessione era dovuta alla durata del ticket e agli eventi sportivi che mi interessano (solo il calcio, con pause campionato etc...). Un ragionamento che non ho avuto il tempo di fare... :D

Edit2: nel fai da te ora vedo già: Calcio+Intrattenimento 31€ - 2€ sconto = 29€ :eusa_think:

Ora attendo il ticket...

Mi quoto per aggiornare la mia situazione:

- non vedo più i "2€ sconto" (non so come mai erano comparsi nel faidate), quindi 1+calcio a 31€;
- poi leggo "SkyGO + ticket calcio 0€" e mi chiedo: ma come ticket calcio??? Quello è il pacchetto che ho mantenuto!! Doveva essere ticket sport!

Devo attendere? Sarà un problema di aggiornamento dei sistemi?

GuapoLoco ha scritto:
Behh.. fila come discorso.. (anche se uno ci ha pensato per 2 mesi poi 1 mese poi 10 giorni.. che si ha di bisogno ancora 4 mesi per pensarci valutare e decidere, comunque liberi di..)
solo che anche io e come me tanti altri stanno pensando e valutando meglio cosa fare.. però non stiamo pagando i 5 euro mese di affitto per il noleggio del decoder.. per me buttanti al vento.. tutto qui..;)
E se poi decidessi di non proseguire con sky?;)

Un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo, un altro essendo al buio. Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso, uno può vedere se riesce a stare senza o se lo può sostituire con MP o altro. Nel frattempo per 5 euro al mese (diciamolo, di questi tempi sono due lire) si tiene un apparecchio niente male e vede sky sport 24 (personalmente è il canale che seguo di più).

fast ha scritto:
Un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo, un altro essendo al buio. Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso, uno può vedere se riesce a stare senza o se lo può sostituire con MP o altro. Nel frattempo per 5 euro al mese (diciamolo, di questi tempi sono due lire) si tiene un apparecchio niente male e vede sky sport 24 (personalmente è il canale che seguo di più).
Fast il tuo discorso fila e ha senso solo nel caso tuo o di come come te segue skysport24.. per il resto niente..
Ma scusa che senso ha un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo un altro essendo al buio???
Scusa non sei al buio ma quasi.. qual'è la differenza?
Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso.. cioè quando si è al buio completamente..? Invece se hai le news ahhh eccendi ti guardi aljazeera e ti riprendi dalla crisi??
Nel frattempo per 5 euro mese si tiene un apparecchio niente male?? Ma scusa compralo quell'apparecchio ti sarebbe costato di meno.. e poi è risaputo che senza abbonamento sky quell'apperecchio non serve a nulla..
Allora fast io rispetto le volontà di tutti.. ma i concetti espressi a volte sono errati o non collimano con la realtà dei fatti..
Ti invito ad andare nel thread del miniabbonamento e leggi il post la testimonianza ei concetti dell'utente Aut aut.. quello si che è un concetto corretto e che ha un filo logico..;)
Vai a leggere e mi fai sapere.. secondo me tu sei nella stessa situazione di aut aut..

pmmagic8 ha scritto:
In retention nulla :D se non banalità tipo "può togliere qualche pacchetto per abbassare il prezzo" (e grazie al caxxo, mica bisogna essere ministro delle finanze per arrivarci da soli :laughing7: )
E allora andrà a morire ehehehe passo alla soluzione "pagamento unico" :D

GuapoLoco ha scritto:
Fast il tuo discorso fila e ha senso solo nel caso tuo o di come come te segue skysport24.. per il resto niente..
Ma scusa che senso ha un conto è pensarci avendo l'abbonamento attivo un altro essendo al buio???
Scusa non sei al buio ma quasi.. qual'è la differenza?
Le crisi di astinenza vengono nel secondo caso.. cioè quando si è al buio completamente..? Invece se hai le news ahhh eccendi ti guardi aljazeera e ti riprendi dalla crisi??
Nel frattempo per 5 euro mese si tiene un apparecchio niente male?? Ma scusa compralo quell'apparecchio ti sarebbe costato di meno.. e poi è risaputo che senza abbonamento sky quell'apperecchio non serve a nulla..
Allora fast io rispetto le volontà di tutti.. ma i concetti espressi a volte sono errati o non collimano con la realtà dei fatti..
Ti invito ad andare nel thread del miniabbonamento e leggi il post la testimonianza ei concetti dell'utente Aut aut.. quello si che è un concetto corretto e che ha un filo logico..;)
Vai a leggere e mi fai sapere.. secondo me tu sei nella stessa situazione di aut aut..

Direi di sì, fino a maggio penso di andare di Premium, ad agosto se sky conferma la premier e magari tornano liga e bundes non escludo di tornare all'ovile ma con il vecchio listino senza pagar hd.

fast ha scritto:
Direi di sì, fino a maggio penso di andare di Premium, ad agosto se sky conferma la premier e magari tornano liga e bundes non escludo di tornare all'ovile ma con il vecchio listino senza pagar hd.

ma non si era detto che aggiungendo un pacchetto si passava automaticamente al nuovo listino e che solo il downgrade permetteva di mantenere il vecchio? :eusa_think:

lucaballacoilupi ha scritto:
Propongo nuovo abbonamento a prezzi convenienti. Contattami se sei interessato.

che sei promoter di sky?

hai letto questo:

Vietate promozioni da parte di Operatori Sky e Non [Leggere Attentamente!!!!]

--------------------------------------------------------------------------------

Visto che ogni tanto si iscrive qualche Operatore per fare qualche offerta Commerciale ,ricordo che questo Forum non accetta promozioni da parte di Operatori Sky e Non ,questo per evitare anche possibili truffe verso gli utenti

Questo vale sia se fatte pubblicamente sul forum ,che tramite i messaggi privati del forum.

Chi non si atterrà a quanto detto verrà bannato in modo permamente

Grazie

Ultima modifica:
da oggi sky buio
ho iniziato con premium (proprio oggi e' arrivata copia contratto da restituire firmata) ;)

l'abbonamento vecchio da oggi risulta cessato
siccome mi sono già abbonato con altro nominativo e promo f&f vi farò sapere fino all'ultima quale saranno le promozioni che mi proporranno, tanto non ne accetterò nessuna :D

fast ha scritto:
Behhh sapere ad agosto se tornerà la liga e la bundes e se manterrano la premier mi pare un pò presto..
Comunque ti rinvito a postare nell'apposito thread cosi ci mantieni aggiornati con testimonianza visto che hai accettato questa offerta.. perchè per quanto riguarda il mantenere il vecchio listino senza pagare hd ho i miei legittimi dubbi..
legittimi perchè mi baso su quello che al tempo mi disse l'operatrice.. e non collima con questa versione..;)
Come il fatto di poter interrompere senza vincoli e impegno questo pseudo noleggio decoder.

si infatti...diciamo che io l'ho fatto perche' ancora non e' convinto al 100% di quali pacchetti prendere e poi cosi si mantiene l HD del vecchio listino che non e' male...

mi hanno proposto proprio ora serietv + bambini a 21 euro e ticket cinema a 49 fino a fine settembre che ne pensate?, il mio contratto però scade a fine luglio. Ho solo poche ore per pensarci.

terminus71 ha scritto:
mi hanno proposto proprio ora serietv + bambini a 21 euro e ticket cinema a 49 fino a fine settembre che ne pensate?, il mio contratto però scade a fine luglio. Ho solo poche ore per pensarci.

Sei a prezzo di listino (presuppongo tu abbia ancora il vecchio), non ti hanno proposto nulla di eclatante. E' il minimo sindacale che dovresti pagare col vecchio listino per 2 generi (i 49 euro una tantum per il cinema considerali a parte).
Cmq anche io sono in scadenza a fine maggio, ma onestamente non per le 21 euro che andrei a pagare per 2 generi, ma perchè sono troppi se considero la qualità in costante picchiata della programmazione. Ho intrattenimento e documentari + ticket calcio (prima avevo un full) ma sono diversi mesi che a parte i canali fox gli altri sono da buttare, in primis i vari discovery, history e natgeo dove prima passavano documentari coi controc***i e dove ora ci sono solo alieni e affaristi di tutti i generi e tipi! Per me una combinazione di questo tipo vale non più di 9-10 euro al mese!

samu_6 ha scritto:
Cmq anche io sono in scadenza a fine maggio, ma onestamente non per le 21 euro che andrei a pagare per 2 generi, ma perchè sono troppi se considero la qualità in costante picchiata della programmazione. Ho intrattenimento e documentari + ticket calcio (prima avevo un full) ma sono diversi mesi che a parte i canali fox gli altri sono da buttare, in primis i vari discovery, history e natgeo dove prima passavano documentari coi controc***i e dove ora ci sono solo alieni e affaristi di tutti i generi e tipi! Per me una combinazione di questo tipo vale non più di 9-10 euro al mese!

Impossibile non quotarti.... ;)

Penso che il mini-abbo da 5 eurozzi sia un "aiuto" a tutti quelli che vogliono passare alle prepagate... L'hardware lo mette sky ed il cliente non è perso del tutto...

Dovrei essere al buio da oggi, anche se vedo ancora tutti i pacchetti.

Entrando nell'Area Clienti SKY, nella sezione "I TUOI DATI" lo stato abbonamento risulta con il pallino verde e la scritta ATTIVO.

E' normale la scritta "ATTIVO" o c'è qualcosa che non va.
Non entro spesso nell'area fai da te, ma l'altro giorno mi era sembrato di vedere un pallino giallo con la scritta "IN DISDETTA". L'ho sognata (magari confondendo la scritta con quella della scadenza del pagamento) o mi stanno tirando un brutto scherzo?

luke66 ha scritto:
Penso che il mini-abbo da 5 eurozzi sia un "aiuto" a tutti quelli che vogliono passare alle prepagate... L'hardware lo mette sky ed il cliente non è perso del tutto...

con le prepagate come funziona? perdi sky go e sky on demand?

luke66 ha scritto:
L'avevo pensato e valutato anche io..
Ma poi ho acceso la calcolatrice e il suo responso è stato questo:
miniabbonamento 5 euro mese 60 12 mesi dopo di chè dovrai sempre restituire il decoder..
acquisto decoder 90/100 euro (purtroppo successivamente ho scoperto 75 pagando la penale :crybaby2: ) e il decoder resta a te e ci metti tutte le prepagate che vuoi..;)

Il miniabbonamento serve a questo:
mettendo in opera le nuove politiche, cioè di tentar di dimostrare al cliente che sky non farà più sconti.. cosa non vera, gli sconti ci sono sempre, sono diminuiti e fanno apparire che è più difficile averli.. ritardando i tempi di emissione.. con il miniabbonamento ti lascio il decoder a casa, forte della tesi sopra spiegata in pochi giorni aspettando la tua chiamata o la tua conferma dietro nostro contatto, ti riattivo l'abbonamento magari sempre con le offerte che ti avrei fatto in qualunque caso, ma non ho subito costi per chiusura pratica ne costi per apertura nuova pratica..;)
E' semplice chiaro e limpido ne più ne meno.. ma guarda lo dicono anche gli operatori..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso