Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho riconsegnato tutto il loro ambaharadan a un centro sky
e l'addetto mi chiede: " cosa posso fare per farla restare con noi "rispondo siete troppo cari e lui mi offre un 20% di sconto ma io rispondo mi dispiace lei e' molto gentile ma x me e' ancora caro.

oggi alle 17 una tel. sul cel ancora sky solita storia mi offrono il 25 %
rispondo no grazie sono gia passato alla concorrenza e aggiungo mi avete contattato sempre voi (12 volte in 20 gg con tutti i mezzi disponibili) e ho trovato diverse operatrici che hanno risposto in maniera arrogante e scortese alla mia risposta " siete troppo cari x le mie tasche mi spiace arrivederci "

Gianbyte ha scritto:
Ma come, chiamano anche dopo aver consegnato il decoder allo skyservice?

C'E' CRISI ANCHE X LORO SOPRATTUTTO X LORO xche noi possiamo fare a meno non e' indispensabile ma per loro e VITALE

Superpippo9 ha scritto:
sky,vogliamo il 50% di scontooo oppure ciaooo

facciamolo tutti

sky,vogliamo il 50% di scontooo oppure ciaooo

e poi apriamo la visione di quell'unico "canale" 3D senza quei 5 €

Ultima modifica:
Gigante ha scritto:
arrivato nuovo SMS da SKY (sono in scadenza il 28/2): "Marzo con Sky: il meglio della serie A, tutta la Champions e l'Europa League e un nuovo canale HD dedicato alla formula 1. Chiamaci all'800059950 entro il 28/2".
Io N:eusa_naughty:N chiamo!

non chiamate,devono essere loro a chiamare bisogna avere pazienza.:eusa_naughty:

A ottobre ho accettato una retention con sconto del 50% per un anno, volendo ora presentare un amico, posso comunque usufruire dello sconto relativo alla presentazione?

Mi sono appena iscritto, sono in scadenza il 31 marzo 2013, con offerta cinema + intrattenimento 31 € al mese + mv, secondo voi che offerta potrei ricevere? Il mv attualmente sto pagando 11 € al mese

nickdc ha scritto:
A ottobre ho accettato una retention con sconto del 50% per un anno, volendo ora presentare un amico, posso comunque usufruire dello sconto relativo alla presentazione?
si.

chiamata da SkY!

in scad. il 28/02.......mi chiama sky:mad: dallo 080 330 0240 volevano sapere i motivi della disdetta!:evil5: Io gli dico di richiamarmi alle 19 perchè stò lavorando e n:eusa_naughty: n voglio essere disturbato! mi dice che mi richiameranno alle 18....vediamo cosa offrono!:eusa_think: Vi terrò informati!:D

Gigante ha scritto:
in scad. il 28/02.......mi chiama sky:mad: dallo 080 330 0240 volevano sapere i motivi della disdetta!:evil5: Io gli dico di richiamarmi alle 19 perchè stò lavorando e n:eusa_naughty: n voglio essere disturbato! mi dice che mi richiameranno alle 18....vediamo cosa offrono!:eusa_think: Vi terrò informati!:D

Vediamo un pò.............forse potrebbero proporti un convenientissimo downgrade :eusa_whistle:

Accettata retention 29euro mensili per 1+1 Bambini + cinema, provenivo da un 1+1 sport + bambini 99 euro per 12 mesi sevizio hd myskyhd e on demand inclusi.

E' semplicemente il prezzo di listino in vigore prima degli aumenti di agosto...

Salve forum
Anche io in scadenza il 28/02, provengo da 1+1 a 99€/anno a cui avevo aggiunto un canale per 4€/mese. Era un prepagato .
Ho ricevuto sms su decoder e telefono. Tre chiamate.
La prima down grade
La seconda volevano sapere il motivo della disdetta.
La terza, poco fa. Si è presentata come centro servizi SKY dicendo che avevano la pratica per la disdetta e chiedendo se avevo avuto qualche disservizio. E perchè li lasciavo. Ho risposto costo eccessivo. E mi ha solo detto grazie. Senza provare a fare offerte, ricordandomi che staccavano a fine mese.

Aspetto. Andrò in reconnection come l altra volta.

Ciao ragazzi,

sono un abbonato sky dal 18 novembre 2011. Sin dal giorno dell’attivazione ho subito aderito all’offerta homepack per avere la promozione sky 3+3 + fastweb a € 59 (€ 39 Sky + € 20 FW). Purtroppo per motivi tecnici fastweb mi ha attivato il servizio solamente a metà gennaio 2012 e pertanto la sua promozione è scaduta solamente a metà di questo gennaio.
Ora trovandomi a pagare 65€ di sky e 35€ fastweb volevo fare disdetta per entrambi con obiettivo diverso:
- Per fastweb ho intenzione di passare ad un operatore + economico, non mi aspetto alcuna retention (nel caso valuterò con gioia)
- Per sky l’obiettivo è rimanere sperando in una buona retention (anche se mi pare di capire che negli ultimi mesi gira male)
Volevo innanzitutto chiedere se avendo l’homepack con fattura cumulativa dei due servizi e volendo disdire entrambi devo procedere con una doppia disdetta oppure se posso/mi conviene procedere singolarmente.
L’altra questione potrebbe essere invece un problema. Visto che nel mio caso farei disdetta usufruendo del decreto Bersani vorrei chiarire bene la questione: io ero convinto che avrei dovuto ridare indietro a Sky l’importo degli sconti solo qualora avessi disdetto prima del termine dell’anno oggetto di promozione, mentre se lo avessi fatto successivamente avrei dovuto pagare unicamente una penale di € 11,40.
Invece informandomi un pochino mi pare di capire che dovrei ridare indietro in ogni caso gli sconti ottenuti negli ultimi 12 mesi. Nel mio caso, se ho capito bene dando disdetta oggi, essa sarebbe effettiva dal 1 aprile 2013 ed io dovrei, oltre a pagare € 11,40, restituire lo sconto ottenuto di € 25 al mese nell’ultimo (in questo caso dal 1 aprile 2012 al 18 novembre 2012 dato che da dopo sono passato a prezzi di listino)? E’ corretto?

Se è così sarei fregato!

Gigante ha scritto:
Non si è fatto vivo ancora nessuno! .....serietà SKY!!!!:mad:

vi porto la mia esperienza
ho disdetto sky dal 31/12/2012 (avevo un full) e subito dopo 5 giorni ho riconsegnato i decoder in mio possesso. Nel mese di gennaio mi hanno chiamato 2 volte per farmi delle offerte: sono partiti con il 20% di sconto fino ad arrivare al 25%.
Ieri mi chiamano e mi offrono un full al costo di 49 euro per 11 mesi + un mese gratis. Facendo un paio di conti sarebbe su base mensile un 31% di sconto mentre su base annua sarebbe un 37,6% di sconto. tuttavia ho rifiutato. Voglio proprio vedere fino a dove arrivano con gli sconti.
Comunque penso che alla prossima offerta migliore che mi faranno, accetto. Consigli?

Ultima modifica:
Gigante ha scritto:
Non si è fatto vivo ancora nessuno! .....serietà SKY!!!!:mad:

Ma scusami, come pretendevi che ti richiamassero alle 19 ?

Gli operatori al telefono sono part-time e fanno i turni, chi ti ha chiamato nel primo pomeriggio ha sicuramente finito il turno prima delle 19, e non lascia di certo il tuo account ad altri colleghi, visto che da ogni recupero portato a termine prendono la provvigione.

Molto più probabile che ti richiami oggi...

W Sky ha scritto:
Ma scusami, come pretendevi che ti richiamassero alle 19 ?

Gli operatori al telefono sono part-time e fanno i turni, chi ti ha chiamato nel primo pomeriggio ha sicuramente finito il turno prima delle 19, e non lascia di certo il tuo account ad altri colleghi, visto che da ogni recupero portato a termine prendono la provvigione.

Molto più probabile che ti richiami oggi...
Avevano detto che richiamavano alle 18 di ieri! Ma ad ora tutto tace!:eusa_whistle:

ricevuto nuovamente messaggio su decoder che la pratica è stata presa in gestione e primo sms che mi incitava a contattarli...
nono... non ci siamo capiti sky.. se mi vuoi mi chiami te..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso