barton
Digital-Forum Senior Plus
ieri ho riconsegnato tutto il loro ambaharadan a un centro sky
e l'addetto mi chiede: " cosa posso fare per farla restare con noi "rispondo siete troppo cari e lui mi offre un 20% di sconto ma io rispondo mi dispiace lei e' molto gentile ma x me e' ancora caro.
oggi alle 17 una tel. sul cel ancora sky solita storia mi offrono il 25 %
rispondo no grazie sono gia passato alla concorrenza e aggiungo mi avete contattato sempre voi (12 volte in 20 gg con tutti i mezzi disponibili) e ho trovato diverse operatrici che hanno risposto in maniera arrogante e scortese alla mia risposta " siete troppo cari x le mie tasche mi spiace arrivederci "
e l'addetto mi chiede: " cosa posso fare per farla restare con noi "rispondo siete troppo cari e lui mi offre un 20% di sconto ma io rispondo mi dispiace lei e' molto gentile ma x me e' ancora caro.
oggi alle 17 una tel. sul cel ancora sky solita storia mi offrono il 25 %
rispondo no grazie sono gia passato alla concorrenza e aggiungo mi avete contattato sempre voi (12 volte in 20 gg con tutti i mezzi disponibili) e ho trovato diverse operatrici che hanno risposto in maniera arrogante e scortese alla mia risposta " siete troppo cari x le mie tasche mi spiace arrivederci "