Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata di stamattina:

- Lei è il signor XXXX? Ho visto che ha chiesto la disdetta a fine mese. Abbiamo un'offerta esclusiva riservata a lei.

_ Sentiamo

- 3+2 (quello che già vedevo) a 52€!!

_ Dice davvero o mi prende in giro?

- Perchè scusi?

_ Perchè è lo stesso che vedevo fino a 2 mesi fa, al doppio del prezzo perchè pagavo 30€, quindi quale sarebbe l' "OFFERTA"...?!:mad:

_ Ah si in effetti è vero...ma sa la politica è cambiata...bla bla bla

- Ok nn perdiamo tempo a vicenda, se la politica dovesse cambiare di nuovo mi telefoni, arrivederci.

Il 3+2 a 52 è semplicemente il prezzo di listino.

Anzi a dirla tutta, a febbraio dell'anno scorso costava 49,40, prima degli aumenti estivi. E nel 2011, la stessa combinazione, 47 euro secchi (sempre a prezzo pieno di listino).

Quindi non capisco dove sia l'offerta "esclusiva". Chiamare per proporre questo mi sembra persino offensivo per l'intelligenza dei clienti.

:eusa_naughty:

Ultima modifica:
saledan ha scritto:
ricevuto nuovamente messaggio su decoder che la pratica è stata presa in gestione e primo sms che mi incitava a contattarli...
nono... non ci siamo capiti sky.. se mi vuoi mi chiami te..

...Giusta tattica!

W Sky ha scritto:
Il 3+2 a 52 è semplicemente il prezzo di listino.

Anzi a dirla tutta, a febbraio dell'anno scorso costava 49,40, prima degli aumenti estivi. E nel 2011, la stessa combinazione, 47 euro secchi (sempre a prezzo pieno di listino).

Quindi non capisco dove sia l'offerta "esclusiva". Chiamare per proporre questo mi sembra persino offensivo per l'intelligenza dei clienti.

:eusa_naughty:

E' vero...ma tieni conto che per un cliente furbo che incontri..ce ne sono almeno cinque meno smaliziati che non conoscono le tematiche retention e magari non danno occhio ai vari listini...ci sono diversi che se gli pronunci solo la parola "offerta", cadono come pere cotte:D

actarus71 ha scritto:
ci sono diversi che se gli pronunci solo la parola "offerta", cadono come pere cotte:D

Questo è verissimo.

Come quando nelle vecchie televendite anni 90, dicevano "Solo ai primi 10 che chiameranno, in offerta speciale ma solo ai primi dieci..."

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ammetto che quando ero piccola anch'io abboccavo...

:icon_rolleyes:

W Sky ha scritto:
Questo è verissimo.

Come quando nelle vecchie televendite anni 90, dicevano "Solo ai primi 10 che chiameranno, in offerta speciale ma solo ai primi dieci..."

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ammetto che quando ero piccola anch'io abboccavo...

:icon_rolleyes:

il forum serve anche a questo...aiutare a valutare nella maniera giusta le varie proposte retention..in modo da non prendere decisioni affrettate...

Salve, dato che sono in scadenza a breve, e non posso andare così come ora a listino, che mi consigliate di fare?
Fanno offerte attualmente?
E' possibile ridurre il MV a Mondo+Cinema pagando 10€?

toldone99 ha scritto:
che decoder usi xò? uno di proprietà?
chiedo per informarmi su come fare con le prepagate..
Si, ho acquistato un pace 831 ns, 84€ consegnato a casa, anche aggiungendo i 7€ al mese, sul primo anno ci ho sempre guadagnato.
Registro sul mio HD-DVD recorder Pioneer, anche se spesso lo rivedo prima in replica che registrato.

Chiamato in settimana, offerta identica alla mia prepagata a 9€ al mese per 6 mesi e poi 14€ per SkyTv, senza impegno contrattuale fino a fine settembre.
Ticket Cinema rinnovabile una volta a 29+29€, (quindi fino a fine settembre).
Niente HD, per il quale è necessario stipulare un contratto di 12 mesi.
Ho rifiutato, perché ho spiegato che spendere 183€, per avere 3 mesi in meno di cinema e non avere l'HD, non ha senso visto che con 155€ ho già Sky-Tv, il cinema e l'HD, fino al 31/12 senza contratto, e che potevano farsi vivi prima.
Il ragazzo del call-center mi ha risposto: "Stando così le cose, non ho possibilità di offfrirle altro"

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Salve, dato che sono in scadenza a breve, e non posso andare così come ora a listino, che mi consigliate di fare?
Fanno offerte attualmente?
E' possibile ridurre il MV a Mondo+Cinema pagando 10€?

Io ho mandato disdetta con abbonamento in scadenza a fine mese. E in circa due mesi disponibili per "trattare", mi hanno trattato come l'ultimo degli str*nzi mandandomi solo una serie di messaggi sul decoder e di sms e telefonandomi una sola volta. Telefonata nella quale hanno solo proposto di ridurre i pacchetti proponendomi i prezzi di listino e spacciando tutto questo addirittura per "sconto" !!!

Ero intenzionato a disdire per ottenere sconti, ma ora come ora non mi frega davvero più di alcuna altra telefonata e aspetto solo la scadenza per restituirgli con piacere il vecchio mysky mezzo scassato che ho e cessare finalmente ogni rapporto con questi ladri. Tengo Premium fino a fine stagione e in estate mi attrezzo per beIN.

mbiky89 ha scritto:
vi porto la mia esperienza
ho disdetto sky dal 31/12/2012 (avevo un full) e subito dopo 5 giorni ho riconsegnato i decoder in mio possesso. Nel mese di gennaio mi hanno chiamato 2 volte per farmi delle offerte: sono partiti con il 20% di sconto fino ad arrivare al 25%.
Ieri mi chiamano e mi offrono un full al costo di 49 euro per 11 mesi + un mese gratis. Facendo un paio di conti sarebbe su base mensile un 31% di sconto mentre su base annua sarebbe un 37,6% di sconto. tuttavia ho rifiutato. Voglio proprio vedere fino a dove arrivano con gli sconti.
Comunque penso che alla prossima offerta migliore che mi faranno, accetto. Consigli?

sbagliato thread scusate

Io ho mandato disdetta con abbonamento in scadenza a fine mese. E in circa due mesi disponibili per "trattare", mi hanno trattato come l'ultimo degli str*nzi mandandomi solo una serie di messaggi sul decoder e di sms e telefonandomi una sola volta. Telefonata nella quale hanno solo proposto di ridurre i pacchetti proponendomi i prezzi di listino e spacciando tutto questo addirittura per "sconto" !!!

Ero intenzionato a disdire per ottenere sconti, ma ora come ora non mi frega davvero più di alcuna altra telefonata e aspetto solo la scadenza per restituirgli con piacere il vecchio mysky mezzo scassato che ho e cessare finalmente ogni rapporto con questi ladri. Tengo Premium fino a fine stagione e in estate mi attrezzo per beIN.

Se ho capito bene, vai in scadenza alla fine di febbraio. Se è così è inutile che ti inalberi perchè non fanno nessuna offerta seria fino a pochissimi giorni prima della scadenza dell'abbonamento, è così per tutti.
Anzi, a dirla tutta ormai in retention di offerte serie non ne fanno proprio più, quindi non aspettarti che prima del buio ti offrano qialcosa di più di una "non offerta", cioè la semplice riduzione di pacchetti. Al massimo, se proprio sei fortunato (si fa per dire) in retention ti proporranno sconti davvero irrisori, ma più probabilmente nemmeno quelli.

l'anno scorso a amrzo strappai un ottimo 35% d sconto a marzo...mi devo rassegnare x il mese prox?

pmmagic8 ha scritto:
Se ho capito bene, vai in scadenza alla fine di febbraio. Se è così è inutile che ti inalberi perchè non fanno nessuna offerta seria fino a pochissimi giorni prima della scadenza dell'abbonamento, è così per tutti.
Anzi, a dirla tutta ormai in retention di offerte serie non ne fanno proprio più, quindi non aspettarti che prima del buio ti offrano qialcosa di più di una "non offerta", cioè la semplice riduzione di pacchetti. Al massimo, se proprio sei fortunato (si fa per dire) in retention ti proporranno sconti davvero irrisori, ma più probabilmente nemmeno quelli.

No ma non mi arrabbio per mancate offerte o cosa, è che non avevo più a che fare coi loro call center da un po' di tempo e tutta questa storia della disdetta mi ha ricordato come se ce ne fosse bisogno perchè li odiavo cosi tanto :D
Cosi a questo punto al di là di ogni sconto possibile, mi sembra inutile continuare a pagare per un servizio sempre più scadente e che (a me come tantissimi altri) mi ha ripetutamente truffato nel corso degli anni.

In scadenza in data 28/02, mi chiama un operatore di sky il giorno 08/02 e mi offre: torrette wi-fi per l'on demand in regalo al posto di 100 euri ed in più ticket sport a scelta tra:
29 euro per 4 mesi
49 euro fino al 30 settembre

Dato che fino al 10/02 avevo il ticket sport che avevo attivato mesi fa mi sono messo d'accordo con l'operatore di modo che mi chiamasse oggi.
Visto che non lo ha fatto oggi ho fatto 4 o 5 chiamate al numero verde 800138138 chiedendo dei ticket ma con una motivazione o un'altra non me l'hanno fatto.
Ad oggi ho queste due torrette ancora imballate perchè non mi ci faccio nulla, le ho prese solo perchè erano gratis, e il ticket sport non posso farlo
Spero riesca a farlo domani per riuscire a vedere gli ottavi di champions.
Cosa fareste voi al posto mio? Quel tizio mi avevo promesso ticket e torrette affinchè non chiudessi l'abbonamento.
Altra cosa: ma se io ste torrette me le rivendessi? Sono mie o sono in comodato?

Marco-86 ha scritto:
In scadenza in data 28/02, mi chiama un operatore di sky il giorno 08/02 e mi offre: torrette wi-fi per l'on demand in regalo al posto di 100 euri ed in più ticket sport a scelta tra:
29 euro per 4 mesi
49 euro fino al 30 settembre

Dato che fino al 10/02 avevo il ticket sport che avevo attivato mesi fa mi sono messo d'accordo con l'operatore di modo che mi chiamasse oggi.
Visto che non lo ha fatto oggi ho fatto 4 o 5 chiamate al numero verde 800138138 chiedendo dei ticket ma con una motivazione o un'altra non me l'hanno fatto.
Ad oggi ho queste due torrette ancora imballate perchè non mi ci faccio nulla, le ho prese solo perchè erano gratis, e il ticket sport non posso farlo
Spero riesca a farlo domani per riuscire a vedere gli ottavi di champions.
Cosa fareste voi al posto mio? Quel tizio mi avevo promesso ticket e torrette affinchè non chiudessi l'abbonamento.
Altra cosa: ma se io ste torrette me le rivendessi? Sono mie o sono in comodato?
se proprio vuoi rimanere abbonato. almeno che ti offrissero i ticket 29 euro sei mesi o 49 per 10 mesi, chiama il numero verde 800900050 per i ticket da sei mesi insisti digli che sai che ci sono a 29 euro

No ma non mi arrabbio per mancate offerte o cosa, è che non avevo più a che fare coi loro call center da un po' di tempo e tutta questa storia della disdetta mi ha ricordato come se ce ne fosse bisogno perchè li odiavo cosi tanto :D
Cosi a questo punto al di là di ogni sconto possibile, mi sembra inutile continuare a pagare per un servizio sempre più scadente e che (a me come tantissimi altri) mi ha ripetutamente truffato nel corso degli anni.

Ragazzi andateci piano con le esternazioni diciamo così colorite...altrimenti come è già successo la mannaia di ERCOLINO vi colpirà inesorabilmente....:eusa_naughty:
ovviamente il mio è solo un consiglio...fate vobis..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso