Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maur1980 ha scritto:
Ragazzi, ma vi rendete conto cosa ci sta succedendo? 11,53 euro a testa ingiustamente addebitate .. Si coprono i costi degli investimenti come la Formula 1?? Roba da class action in une paese normale! Non me l'aspettavo da Sky.. Disdetta stra-confermata!

Confermo che gli 11,53 euro NON vanno pagati se date disdetta a naturale scadenza del contratto, ma cercheranno comunque di addebitarveli! Io ho chiamato chiedendo come mai, si sono scusati :laughing7: e la tipa mi ha detto che mi avrebbe annullato subito la fattura! Poi è andata a controllare e si è accorta che era già stata pagata.. colpa della mia banca, avevo chiesto di aspettare a pagarla!!! :mad:
Mi rimborseranno.. si spera!

barton ha scritto:
chiuso e restituito gli apparati dopo un mese ritornano all'attacco da due gg .
tre telefonate a giorno questa sera ha cercato di convincermi a tutti i costi 20 min al tel.offerta:
il pacchetto base doc ecc. +calcio+sport +hd +e formula +dec myskyhd di ultima generazione cosi mi dice a 35euro fino a quando voglio senza limite di tempo ...ci pensate!
ho risposto non mi interessa provate piu avanti.
pagavo 52 eu al mese .
ora mi basta premium a 24 al mese in piu con il resto ci pago le ric del cell mio e di mia moglie a 10 +10 euro al mese e mi rimane 8 euro al mese meglio di cosi e mi risposte l'operatrice pero sky non e' premium ed io chisse ne frega a me va bene cosi cosa mi manca gli stessi doc di tutti i giorni sempre uguali.
meditate gente meditate;)
si certo..allora il pacchetto base cosa intendi SKY TV? allora non comprende i documentari...intendi forse SKY TV + SKY FAMIGLIA? allora vuoi dire che avresti rifiutato SKY TV + SKY FAMIGLIA + CALCIO +SPORT +HD +MYSKTHD a 35€ al mese (da dove venga poi un prezzo cosi mah) per SEMPRE di fatto da quello che scrivi? (SKY offre sempre solo offerte a 12 mesi mai per sempre)...scusa ma ci credo ben poco..oppure eri un prescelto da sky per questa miracolosa offerta e te la sei fatta scappare...capitasse a me la firmerei col sangue subito...:evil5:

vale la pena tentare l'arma della disdetta x ricevere uno sconto o è meglio lasciare perdere che nn sganciano + niente?

Vi seguo da un pó ma "finalmente" dopo 2 anni di sconti, prima tutto SKY a 39€ e poi 20% di sconto sul listino e sky x2 a 9.90€, sono anche io in retention. Ad aprile mi scade il contratto è già da tempo ho mandato la disdetta già confermata da SKY. Veniamo al dunque, il mio SKY center di fiducia mi ha proposto di arrivare al buio e quando vado a fare la riconsegna degli apparati mi farà il 20% di sconto sul listino (naturalmente passaggio al nuovo listino) rimanendo attivo ondemand e SKY go. Leggendo i vostri commenti vedo che a nessuno é stata proposta questa formula e che soprattutto non ho letto di offerte migliori di questa ad oggi. Naturalmente non voglio andare in reconnection adesso visto che il campionato e la champions é nel vivo e neppure premium mi sembra competitiva con lo sconto del 20% che mi faranno con SKY ( naturalmente considerando 2 schede per il multivision). Per la cronaca dopo 1 mese non sono stato mai contattato da SKY ne per offerte ne per downgrade ne per conoscere le motivazioni della disdetta.

se qualcuno può aiutarmi/consigliarmi

Ciao a tutti,
ho fatto la richiesta di disdetta nei mesi di agosto/settembre, alla fine mi hanno chiamato e mi hanno offerto 6 mesi mantenendo il mio pacchetto ma a 10 euro in meno. Ora i 6 mesi stanno scadendo...
secondo voi abboccano a un'altra disdetta o rischio che mi scolleghino?
Posso fare la disdetta anche se son passati solo 6 mesi o rischio una penale?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

DeaDike ha scritto:
Ciao a tutti,
ho fatto la richiesta di disdetta nei mesi di agosto/settembre, alla fine mi hanno chiamato e mi hanno offerto 6 mesi mantenendo il mio pacchetto ma a 10 euro in meno. Ora i 6 mesi stanno scadendo...
secondo voi abboccano a un'altra disdetta o rischio che mi scolleghino?
Posso fare la disdetta anche se son passati solo 6 mesi o rischio una penale?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pagherai gli sconti usufruiti se chiedi disdetta x quanto riguarda possibili sconti purtroppo sky ha chiuso i rubinetti da qualche mese...solo se vai al buio può essere che t faccian qualche offerta

kingilras ha scritto:
pagherai gli sconti usufruiti se chiedi disdetta x quanto riguarda possibili sconti purtroppo sky ha chiuso i rubinetti da qualche mese...solo se vai al buio può essere che t faccian qualche offerta

quindi mi son fatta fregare...azz!
devo aspettare fino settembre ore :eusa_wall:
grazie delle info

non ancora fatto

Ciao a tutti.

Non ho ancora fatto la disdetta. Ma fanno ancora controfferte prima di andare a buio? Ora pago uno sproposito per avere tutto (base+cinema+sport+calcio).
Grazie e ciao

riconsegna decoder e proposta sconto 20%

ho portato i decoder allo sky center, mi hanno proposto immediatamente lo sconto 20% su qualsiasi pacchetto.
ho rifiutato ma voglio segnalare che in 10 minuti di permanenza altre 5 persone hanno restituito i decoder rifiutando lo sconto che viene proposto a tutti.

andrea95 ha scritto:
ho portato i decoder allo sky center, mi hanno proposto immediatamente lo sconto 20% su qualsiasi pacchetto.
ho rifiutato ma voglio segnalare che in 10 minuti di permanenza altre 5 persone hanno restituito i decoder rifiutando lo sconto che viene proposto a tutti.

...20% non è molto!

dylan600 ha scritto:
Non é molto ma ad oggi è l'unica offerta concreta in retention!

vero!..comunque troppo poco per rimanere con sky...se sarà solo questo..tanti saluti

actarus71 ha scritto:
vero!..comunque troppo poco per rimanere con sky...se sarà solo questo..tanti saluti
Lo sô ma a chi piace il calcio è così...come si dice o mangi questa minestra o salti dalla finestra! Loro fanno forza su questo! Se un giorno utopico nascesse una compagnia televisiva a pagamento che offrisse solo tutta serie a e coppe europe in HD a un prezzo non da rapina (credo che 25€ sia il prezzo giusto) sky e Mediaset chiuderebbero dopo 6 mesi!

dylan600 ha scritto:
Non é molto ma ad oggi è l'unica offerta concreta in retention!

io acceterei sono sempre una 80€ risparmiati all'anno con cui mi comprerei un paio di ticket per l'anno prossimo...io ho mandato disdetta vediamo se offrono un 20%...

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua richiesta che è stata regolarmente gestita 31/04/2013.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ma sanno che Aprile ha 30 giorni?!?!...

Domanda. Ma nel caso non si ricevesse neanche una telefonata, sms per un offerta in retention, e cambiassi idea posso chiamarli io il 28 aprile e dire di mantere attivo il mio abbonamento (annullando la mia disdetta prevista per il 30 aprile?)...questo perchè a conti fatti ho un ticket serie B attivo e vorrei cmq vedermi il finale di stagione e di fatto il mio abbonamento ha scadenza reale il 31 luglio quindi per 3 mesi posso anche pagare un po di piu..poi per carità se mi fanno un 20% sul vecchio listino e mi mantengono attivo il ticket serie B tanto di guadagnato.
In ogni caso poi dal 1 agosto passero alle prepagate.

dylan600 ha scritto:
una compagnia televisiva a pagamento che offrisse solo tutta serie a e coppe europe in HD a un prezzo non da rapina (credo che 25€ sia il prezzo giusto) sky e Mediaset chiuderebbero dopo 6 mesi!

:lol: :lol: :lol: :lol:
con quella cifra non sopravviverebbe nemmeno 2 mesi questa fantomatica paytv :lol: :lol:

Ma davvero siete convinti che i diritti sono in regalo ?? :eusa_wall:
a quella cifra, al massimo avrebbe "mezza serieA", "mezze coppe europee" e niente HD .... un successone :doubt:

..ma perche' ad oggi i pacchetti sport calcio e hd quanto costano???:evil5: 14+14+5=33€ ( prezzo pieno)
altrimenti
10+14+5= 29€
..quindi con 25 € non camperebbero???
...o non camperebbero perche' lo sport e il calcio me li devi dare per forza con lo sky tv ..che altrimenti nessuno prenderebbe...???

Max..ho capito che devi lavorare pure te, pero' ora e' il momento di stringere..e se un'azienda non lo capisce..poi....accade quello che nessuno spera mai...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso