Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti, davvero gentili. :)

Giusto per capire bene, il termine ultimo per farla partire quale sarebbe? Mi ha un po' messo in allarme il commento sopra al mio. :D

Grazie a tutti, davvero gentili. :)

Giusto per capire bene, il termine ultimo per farla partire quale sarebbe? Mi ha un po' messo in allarme il commento sopra al mio. :D
la raccomandata deve arrivare a sky entro il 30 aprile,quindi vedi di farla partire subito.

invia quel modulo serve solo per farsi richiamare cmq x offerte devi essere disposto al buio al momento

Ok, grazie. Ma posso già inviarla o devo aspettare la telefonata da Sky (visto che ho compilato questo modulo: http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html )?
Il modulo!?
Se vuoi fare disdetta devi prendere carta e penna e spedire una raccomandata A. R. a Sky o in alternativa anche con la PEC :evil5:
Sbrigati però se vuoi riuscire a chiudere il tuo abbonamento alla data che hai scritto su (1 Giugno) !!

P.S. il form che hai compilato in realtà molti lo usiamo per farci ricontattatare da Sky e chiedere qualche promozione o ticket :D

Grazie ancora. Sono stato appena contattato dall'operatrice Sky, che si è limitata a chiedermi i motivi della disdetta, che nel mio caso sono il mancato utilizzo. Non ho provato a chiedere tariffe agevolate o sconti, e l'operatrice (molto cortese) mi ha fornito solo le informazioni utili a perfezionare la disdetta, senza proporre bonus. Grazie ancora a tutti, adesso mi sbrigo a inviare la raccomandata. ;)

Il decoder e la smart card vanno consegnati allo sky center solo DOPO la scadenza del contratto vero?

vin stai gia lavorando x il ticket?
Per il momento no!
Ti ho già detto che la settimana scorsa ho chiamato lo 02/7070 con la scusa di sapere quando mi scadeva il ticket e mi hanno detto che non ce ne stanno più (non ci credo :D) E poi ho sentito un amico che fa contratti Sky e mi ha detto che mi può dare un gift però di soli 4 mesi... Anche se preferirei il ticket di 6 mesi così me lo incastrerei perfettamente con la scadenza del mio abbonamento...

Grazie ancora. Sono stato appena contattato dall'operatrice Sky, che si è limitata a chiedermi i motivi della disdetta, che nel mio caso sono il mancato utilizzo. Non ho provato a chiedere tariffe agevolate o sconti, e l'operatrice (molto cortese) mi ha fornito solo le informazioni utili a perfezionare la disdetta, senza proporre bonus. Grazie ancora a tutti, adesso mi sbrigo a inviare la raccomandata. ;)

Il decoder e la smart card vanno consegnati allo sky center solo DOPO la scadenza del contratto vero?
Entro 30 gg dalla chiusura del tuo abbonamento;)

Per il momento no!
Ti ho già detto che la settimana scorsa ho chiamato lo 02/7070 con la scusa di sapere quando mi scadeva il ticket e mi hanno detto che non ce ne stanno più (non ci credo :D) E poi ho sentito un amico che fa contratti Sky e mi ha detto che mi può dare un gift però di soli 4 mesi... Anche se preferirei il ticket di 6 mesi così me lo incastrerei perfettamente con la scadenza del mio abbonamento...
a me è arrivato un sms con proposta ticket a 49€ fino al 30 novembre...mi chiedo cosa mi mandino a fare questo sms se sanno benissimo che sono in scadenza il 30 aprile con disdetta gia confermata....mah!!!

a me è arrivato un sms con proposta ticket a 49€ fino al 30 novembre...mi chiedo cosa mi mandino a fare questo sms se sanno benissimo che sono in scadenza il 30 aprile con disdetta gia confermata....mah!!!

arrivata ora chiamata da sky...solita solfa downgrade pacchetti e ticket fino a fine novembre a 49€...NO GRAZIE ARRIVEDERCI...richiamatemi solo se mi proponete almeno il 25% di sconto...GRAZIE!

vai al buio il giorno stesso della perdita della luce vai in uno sky service t fai dare il 25 di sconto che danno loro e sei a posto senza fare sbattimenti

vai al buio il giorno stesso della perdita della luce vai in uno sky service t fai dare il 25 di sconto che danno loro e sei a posto senza fare sbattimenti
ma il 25% è sul nuovo o vecchio listino...perchè ho sentito dire che lo fanno solo sul nuovo e quindi va a vanificare la disdetta di fatto...

si sul nuovo
prima in un momento d nostalgia sono andato a vedere le offertone di qualche tempo fa...bei tempi! io ho la disdetta pronta ma voglio aspettare che ricominciano (speriamo) le offerte in ret...non ho voglia di andare al buio a me piace la luce!

Cari tutti,
sono cliente sky da luglio 2012, quale delle due lettere devo spedire per iniziare la retention?
-Disdetta a scadenza contratto
-Recesso non a scadenza contratto (decreto Bersani)

Una volta compilata spedisco con ricevuta di ritorno.

Siccome il contratto scade a luglio è troppo presto oppure incomincio a mandare la lettera?

Grazie per la info

Davide

Ultima modifica:
Cari tutti,
sono cliente sky da luglio 2012, quale delle due lettere devo spedire per iniziare la retention?
-Disdetta a scadenza contratto
-Recesso non a scadenza contratto (decreto Bersani)

Una volta compilata spedisco con ricevuta di ritorno.

Siccome il contratto scade a luglio è troppo presto oppure incomincio a mandare la lettera?

Grazie per la info

Davide
se il tuo abbonamento scade a luglio puoi spedirla anche adesso comunicando che lo chiudi a scadenza naturale,con ricevuta di ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso