Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la serie B tre partite di premium senza ticket sono buone anche se non in hd

Dalla Prossima Stagione, come già detto, la SERIE B sarà compresa nel pacchetto CALCIO, tutta in HD, e senza bisogno di nessun Ticket :)

il pacchetto Calcio, la prossima stagione, comprenderà:

Serie A (tutta, e non solo 12 squadre come su MP)
Serie B (tutta, e non solo la direttagol come su MP)
Europa League
Bundesliga
Mondiali di Calcio 2014 (tutte le partite, e non solo alcune come trasmetterà la rai)

con Sky prendendo l'hd con sky sport e Sky calcio quantio soldi occorrerebbero?

52 Euro, il doppio del prezzo per avere il triplo dei contenuti ...
dato che con SPORT e CALCIO avresti anche :

Formula 1, MotoMondiale, Tennis, Rugby, Golf .... e tutti gli altri sport .....

Come già detto mille volte:

se ti interessa solo vedere un pò di calcio : FATTI PREMIUM
se ti interessa tutto lo sport e tutto il calcio : FATTI SKY

Ultima modifica:
Dalla Prossima Stagione, come già detto, la SERIE B sarà compresa nel pacchetto CALCIO, tutta in HD, e senza bisogno di nessun Ticket :)

il pacchetto Calcio, la prossima stagione, comprenderà:

Serie A (tutta, e non solo 12 squadre come su MP)
Serie B (tutta, e non solo la direttagol come su MP)
Europa League
Bundesliga
Mondiali di Calcio 2014 (tutte le partite, e non solo alcune come trasmetterà la rai)

52 Euro, il doppio del prezzo per avere il triplo dei contenuti ...
dato che con SPORT e CALCIO avresti anche :

Formula 1, MotoMondiale, Tennis, Rugby, Golf .... e tutti gli altri sport .....

Come già detto mille volte:

se ti interessa solo vedere un pò di calcio : FATTI PREMIUM
se ti interessa tutto lo sport e tutto il calcio : FATTI SKY

Oppure una bella scheda che parla arabo e con solo 150€ (il primo anno e 70€ dal secondo) ti gusti tutta serie a la liga la premier la liga 1 l'Europa league la champions league il rugby l'europeo il mondiale la confederation la coppa d'Africa il campionato del Qatar e irlandese il campionato olandese....devo continuare! È magari ascoltando le partite in inglese impariamo anche una nuova lingua!!!!!!!!

Oppure una bella scheda che parla arabo e con solo 150€ (il primo anno e 70€ dal secondo) ti gusti tutta serie a la liga la premier la liga 1 l'Europa league la champions league il rugby l'europeo il mondiale la confederation la coppa d'Africa il campionato del Qatar e irlandese il campionato olandese....devo continuare! È magari ascoltando le partite in inglese impariamo anche una nuova lingua!!!!!!!!

Mitico dylan !!!! A certe persone è più facile entrare da un'altra parte CHE non in testa. Vorrei proprio sapere come è umanamente possibile vedere : Calcio, F1, EL, serie B, Motomondiale, Tennis Regby, Golf....a già manca l'Ippica + News, Documentari, Intrattenimento, Cartoni animati !!!! Bisognerebbe, non aver lavoro, non aver famiglia , stare in poltrona 24/24 ed essere un paranoico !!!! IL CALCIO SU SKY COSTA TROPPO !!! Se volete ve lo scrivo anche in arabo o cirillico !
Se non è ancora chiaro : IL CALCIO SU SKY COSTA TROPPO

Mitico dylan !!!! A certe persone è più facile entrare da un'altra parte CHE non in testa. Vorrei proprio sapere come è umanamente possibile vedere : Calcio, F1, EL, serie B, Motomondiale, Tennis Regby, Golf....a già manca l'Ippica + News, Documentari, Intrattenimento, Cartoni animati !!!! Bisognerebbe, non aver lavoro, non aver famiglia , stare in poltrona 24/24 ed essere un paranoico !!!! IL CALCIO SU SKY COSTA TROPPO !!! Se volete ve lo scrivo anche in arabo o cirillico !

E la cosa che mi fa più rabbia è che non c'è nemmeno tutto! Il prossimo anno sarà ancora più triste perché giustificheranno il fatto che hanno perso anche la premier dicendoti che ti regalano la serie b e la bundes! Che vergogna la serie b dovrebbe essere gratuita e la bundes dovrebbe essere solo di contorno ad un'offerta molto più seria che comprende serie a liga e premier oltre naturalmente a champions ed Europa league! Però in compenso c'é il mosaico interattivo, riesci a vedere il goal 5 min dopo che è stato segnato, ma diretta goal a cosa serve allora!!!

concordo in parte con te cioè sul fatto che SKY costa troppo in generale tanto che io sono ormai tre anni che per il pacchetto full ho pagato: 39€,46 e ora 44€ che a mio parere è il giusto prezzo per avere tutto!
Se a te interessa solo il calcio potresti pensare alla combinazione:

SKY TV+ SKY SPORT che in tanti negozi stanno offrendo a 29€ e poi inserire un ticket calcio a settembre che ti permetta di vedere il calcio per 6 mesi a 49€ e poi magari pagare gli ultimi 2 mesi a listino ed avresti quindi una spesa totale di circa 35€ mensili,tutto sommato accettabile considerando la possibilità di vedere tutto in hd e utilizzare il mysky.
Se no potresti prendere due prepagate uno col calcio e una con lo sport spendendo 290€ totali che sono circa 24€ mensili anche se dovresti rinunciare al mysky e affrontare inizialmente la spesa per l'acquisto del decoder.
Le soluzioni ci stanno,bisogna solo avere la pazienza di andarle a ricercare.

Veramente tutta sta roba costa così poco con Al Jazeera (immagino)!?
Wowwwww :5eek:
L'unico inconveniente sarebbe la lingua araba..... Ma se trasmettono pure in inglese sarebbe l'occasione giusta per impararlo bene! :D

PS: speriamo che sbarchino presto in Italia gli arabi con la loro pay tv ;)

concordo in parte con te cioè sul fatto che SKY costa troppo in generale tanto che io sono ormai tre anni che per il pacchetto full ho pagato: 39€,46 e ora 44€ che a mio parere è il giusto prezzo per avere tutto!
Se a te interessa solo il calcio potresti pensare alla combinazione:

SKY TV+ SKY SPORT che in tanti negozi stanno offrendo a 29€ e poi inserire un ticket calcio a settembre che ti permetta di vedere il calcio per 6 mesi a 49€
Una piccola, ma importante precisazione......
I tickets è da più di un anno che li stanno dando (a volta basta insistere per trovare l'operatore giusto) a 29 € x 6 mesi :evil5:
Una bella differenza in termini di risparmio :D

Una piccola, ma importante precisazione......
I tickets è da più di un anno che li stanno dando (a volta basta insistere per trovare l'operatore giusto) a 29 € x 6 mesi :evil5:
Una bella differenza in termini di risparmio :D

Quanto pensate che durino ancora con i tickets?!? Secondo voi a inizio campionato saranno così fessi da darvi il pacchetto calcio a 29€?!? Non sô vedremo...

L'unico inconveniente sarebbe la lingua araba..... Ma se trasmettono pure in inglese sarebbe l'occasione giusta per impararlo bene! :D

C'è il doppio audio anche in inglese e ci sono a che i canali in hd vai nella seziona apposta del forum e troverai tutte le info e persone preparatissime a toglierti ogni dubbio. Io ho comprato già il burqa alla mia compagnia per essere pronto allo sbarco degli arabi in Italia!!!! Tanto a breve ci conquisteranno non solo con la pay tv e chissà magari finalmente le cose andranno meglio!

Sky punta molto di più sul numero delle partite da tramettere, sugli eventi sportivi e sulla qualità di come essi devono essere trasmessi.
Come ogni prodotto, se si vuole la qualità bisogna pagarla.
Del resto come potete pensare di avere Sky allo stesso prezzo di mediaset? Vi pare che offrano lo stesso servizio e allo stesso identico modo?

Il mio invito è di valutare per bene le proprie scelte, è vero che stiamo in un periodo di "crisi" ma non bisogna solo ragionare col porta foglio ma anche col cervello. Per 15€ al mese in più preferirei avere Sky rispetto a mediaset. Io 24€ a mediaset non glieli darei mai per vedere le partite,piuttosto me le vedrei in streaming per un reale risparmio.
Se mi venite a dire la FREEDOM, bene con essa verrebbe tipo un costo mensile di 10€ circa attivandola in questi giorni e, sapendo cosa trasmettono e come lo trasmettono (da ex possessore di mediaset) è abbastanza proporzionato.

Sky punta molto di più sul numero delle partite da tramettere, sugli eventi sportivi e sulla qualità di come essi devono essere trasmessi.
Come ogni prodotto, se si vuole la qualità bisogna pagarla.
Del resto come potete pensare di avere Sky allo stesso prezzo di mediaset? Vi pare che offrano lo stesso servizio e allo stesso identico modo?

Il mio invito è di valutare per bene le proprie scelte, è vero che stiamo in un periodo di "crisi" ma non bisogna solo ragionare col porta foglio ma anche col cervello. Per 15€ al mese in più preferirei avere Sky rispetto a mediaset. Io 24€ a mediaset non glieli darei mai per vedere le partite,piuttosto me le vedrei in streaming per un reale risparmio.
Se mi venite a dire la FREEDOM, bene con essa verrebbe tipo un costo mensile di 10€ circa attivandola in questi giorni e, sapendo cosa trasmettono e come lo trasmettono (da ex possessore di mediaset) è abbastanza proporzionato.

Per alcuni la matematica é diventata un'opinione...
SKY tv 19€
SKY sport 14€
SKY calcio 14€
Hd 5€
Tot 52€

Tra 52€ e 24€ ci sono 28€ più del doppio!
Con questo non voglio dire che premium o SKY è meglio ma solo che ognuno si fa i conti in tasca proprio, però non dite che con poco più si può avere la qualità di SKY! 52€ per tanti vogliono dire un mese di bollette della luce (se basta) e con tutte le spese che ci sono non penso siano pochi! Poi ognuno fa i conti in tasca propria.

aggiornamento:
FATTA DISDETTA SKY, inviata il 2.5.2013 e arrivata a Sky Casella Postale ieri 6.5.2013, per il momento nessuna telefonata anche perche' il mio abbonamento scade la fine di giugno.
Comunque sono in una botte di ferro, se mi confermano il 50% o al massimo 35-40% RINNOVO, se non avro' questo tipo di sconto per calcio e sport in hd + sky tv RITORNERO' con mediaset a 24 euro el mese......................

dipende da loro io intorno ai 40 euro rimarro' con sky se loro vogliono il prezzo di listino o superiore ai 40 euro per le opzioni che innanzi ho citato passero' a mediaset anche perche' a me il CINEMA non interessa......................

concordo con dylan600, i tempi SONO CAMBIATI la vita adesso si fa dura e con 52 euro senza il cinema ( anche se a me non piace) SONO TANTISSIMI.................

Qualcuno mi fa passare per anti Sky e ipercritico nei confronti dell'azienda in questione. Permettetemi di rimarcare
1) che Sky ha la qualità superiore agli altri e che nessuno lo ha mai messo in dubbio
2) che Sky ha un ventaglio di programmazione che gli altri non hanno e che nessuno ha mai messo in discussione
Detto questo è ovvio che a chi vuole vedere solo la partita di calcio domenicale ( e ne sono tanti che della qualità se ne infischiano) conviene MP, ma non è tollerabile che , per gli amanti della qualità ( HD in particolare) Sky vada in cu.lo a quelli che hanno meno possibilità , aumentando la combinazione minima da 31 a 38 euro/mese. Lo so che sono ripetitivo, ma qualcuno nega questa evidentissima discriminazione....mentre chi aveva sia calcio che sport o cinema a listino pagava 52 col vecchio listino e pagherà 52 € anche col nuovo listino . Della serie : chi si può permettere più di una combinazione paga come prima, chi è meno fortunato e deve accontentarsi della combinazione minima paga molto di più di prima ( 38 invece di 31 euro/mese, cioè oltre il 20% in più) .......per favore , le favole si vadano a raccontare altrove ! e tutti quei programmi o canali ripetitivi e riempitivi sono una vera presa per i fondelli !!!

Quanto pensate che durino ancora con i tickets?!? Secondo voi a inizio campionato saranno così fessi da darvi il pacchetto calcio a 29€?!? Non sô vedremo...
Purtroppo nessuno può sapere se ci saranno e per quanto tempo ancora.... Ci vorrebbe una sfera di cristallo! :D E ad avercela lo so io come la userei (lotteria) :D
Ma posso dirti che è da Marzo scorso che personalmente attivo il ticket Sport di 6 mesi a 29 €... E l'anno scorso un mio amico proprio a Settembre si è attivato lo stesso ma con Calcio....

Tanto a breve ci conquisteranno non solo con la pay tv e chissà magari finalmente le cose andranno meglio!
E no ehhhhh! :eusa_naughty:
A me basta che arrivino con la pay tv a buon prezzo!
Per il resto non penso che le cose potrebbero migliorare qua da noi tramite loro... :5eek:

Purtroppo nessuno può sapere se ci saranno e per quanto tempo ancora.... Ci vorrebbe una sfera di cristallo! :D E ad avercela lo so io come la userei (lotteria) :D
Ma posso dirti che è da Marzo scorso che personalmente attivo il ticket Sport di 6 mesi a 29 €... E l'anno scorso un mio amico proprio a Settembre si è attivato lo stesso ma con Calcio....

Concordo con te in pieno ma la mia era solo un ipotesi in base alla nuova politica SKY che prevede tagli netti sui sconti e aumento dei listini e se 1+1 fa 2 mi viene da pensare che forse a breve i tickets scompariranno poi è logico che solo il tempo potrà chiarirci le idee, magari tra 2 mesi riescono con il full a 39€ e 20 eventi ppv gratis!

Una cosa che molti non hanno ancora capito... é che quei prezzi sono per il mercato estero.... se AlJazeera sbarcasse in Italia, non potrebbe di certo mantenere quei prezzi... dato che da noi i diritti hanno un costo diverso :)
senza calcolare che per almeno altri 2 anni i diritti di serieA sono assegnati, quindi in Italia AJ non potrebbe trasmettere la serieA...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Una cosa che molti non hanno ancora capito... é che quei prezzi sono per il mercato estero.... se AlJazeera sbarcasse in Italia, non potrebbe di certo mantenere quei prezzi... dato che da noi i diritti hanno un costo diverso :)
senza calcolare che per almeno altri 2 anni i diritti di serieA sono assegnati, quindi in Italia AJ non potrebbe trasmettere la serieA...

Staremo a vedere alla prossima asta sui diritti della serie a, SKY ha già perso la liga e la premier per mano di aj vedremo come andrà per la serie a. Per quanto riguarda i prezzi andatevi a guardare i prezzi della nuova emittente satellitare che aj ha aperto in Francia e che trasmette
Champions
Europa league
Liga 1
Serie a
Fa cup
Bundes
E non ricordo cosa...
canal + sta chiudendo (in vendita) e a breve il mercato passerà a loro che con questi prezzi penso avranno poca concorrenza...
Spero vivamente nell'apertura di una piattaforma di solo calcio e sport più importanti!

Ultima modifica:
Cmq penso che stiamo andando troppo Offtopic, qui si parla di retention di sky. Dalle offerte commerciali si sta parlando di AJ, Canal+.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso