vinbow78
Digital-Forum Silver Master
Effettivamente.......Cmq penso che stiamo andando troppo Offtopic, qui si parla di retention di sky. Dalle offerte commerciali si sta parlando di AJ, Canal+.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente.......Cmq penso che stiamo andando troppo Offtopic, qui si parla di retention di sky. Dalle offerte commerciali si sta parlando di AJ, Canal+.
ciao a tutti,
sono al buio dal 1 maggio e mi propongono sempre l'abbo a 5€ mantenendo il decoder che io rifiuto, però ieri un'operatrice mi dice che a 5€ è compresa la visione dell'ondemand con l'hd e poi se voglio interrompere pago 5€ riconsegnando il decoder.
E' vero che è compreso anche l'ondemand?
Se è così lo potrei fare magari vedendo qualche film o cartoni ogni tanto.
Grazie ciao
ragazzi qui ci si perde un po' sulle ultime retention proposte.. non esiste un modo di averle più sotto controllo? non so metterli in cima al topic per es....
Quali sono le ultime proposte per gli abbonati in scadenza?
io ho appena mandato disdetta (ma scado il 1/8)
ragazzi qui ci si perde un po' sulle ultime retention proposte.. non esiste un modo di averle più sotto controllo? non so metterli in cima al topic per es....
Quali sono le ultime proposte per gli abbonati in scadenza?
io ho appena mandato disdetta (ma scado il 1/8)
Ma se ci pensi bene come può essere compreso anche ondemand???? I servizi ondemand sono attivi in base all'abbonamento che hai,se hai cinema vedi i film, se hai sport vedi lo sport e così via, con il pacchetto news (5€) al limite potresti vedere solo la registrazione di qualche intervista su SKY tg24 o SKY sport 24 se vengono trasmesse sull'ondemand!
E infatti mi sembrava una minchiata e non ho accettato, però non possono dire queste minchiate per telefono!!!!
Grazie ciauz
Te le elenco io:
1) niente
2)niente
3)niente
E poi scusa mi dimenticavo....niente!
Ormai le retention sono finite ti offrono solo riduzione dei pacchetti, 5€ per decoder e news e 7€ per decoder news e 1 evento primafila a settimana. Un più puoi spillare un ticket a 29€ se sei fortunato altrimenti 49€
io finisco il mio primo anno di sky l'01/08 e ho già mandato la disdetta.
Mi è arrivato il messaggio sul cell dicendomi che mi hanno riservato un numero verde bla bla bla...
Attendiamo proposte altrimenti reconnection...
Seguiranno aggiornamenti
Occhio che come da condizioni contrattuali, il termine max per la restituzione di tutti gli apparati in comodato d'uso è 30 giorni!Ho chiamato io il numero del messaggio in quanto in scadenza naturale il 1° giugno, piu' che altro ho telefonato per sapere quanto giorni potevo tenermi il decoder oltre la scadenza(mi hanno risposto 60 gg).......la signorina che mi ha risposto ha voluto sapere le motivazioni ma non mi ha proposto nulla quindi non credo che hanno offerte per ora.
Io mi accontenterei di ripagare i miei 29 euro con Sport+intra+doc+ bambini...per il calcio sono riuscito a prendere due ticket semestrali da 29 euro, ma per ora non credo di avere speranze.
Saluti