Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da quando dovremmo passare tutti al nuovo listino?ogni tanto leggere il forum no?
a nuovo listino si viene migrati con lo sconto protezione.
quindi se hai già l'HD, continuerai a non pagarlo.
il tuo prezzo non cambia.
E da quando dovremmo passare tutti al nuovo listino?
E da quando dovremmo passare tutti al nuovo listino?
scusa ma cos'è questo sconto protezione??ogni tanto leggere il forum no?
a nuovo listino si viene migrati con lo sconto protezione.
quindi se hai già l'HD, continuerai a non pagarlo.
il tuo prezzo non cambia.
scusa ma cos'è questo sconto protezione??
io ho un 3+3 (i 3 generi sono docum-intrattenim e news) in scadenza l'1/8....adesso per mantenere questi 3 generi dovrò farli per forza tutti e 5 facendo sky tv+famiglia?
cioè??puoi spiegare meglio scusa...
Invece di chiudere l'abbonamento in scadenza al 30-6, mi hanno applicato sullo stesso contratto la nuova offerta, a me è convenuto in quanto ho il mysky, invece se aprivo un nuovo contratto, avrei dovuto pagarlo 49 euro, inoltre mi hanno attivato il ticket cinema fino a dicembre, in pratica ricapitolando ho il pacchetto full con il cinema appunto fino a dicembre pagando 34 euro al mese.
sei gia' al limite....spediscila immediatamente o usa la posta certificata pec (se ne hai una da sfruttare) che fai prima.
mi rispondo da solo si esiste qui https://www.postacertificata.gov.it/guida_utente/servizi/servizi.dot in pratica ti crei una posta certificata gratis.
Questa serve per comunicare con i vari uffici della pubblica amministrazione...
Ma dopo del 31/12 ti passano a listino?stamattina nuova offerta da uno 080: se ho ben capito Sky tv + cinema o sport o calcio a 9 euro al mese fino al 31/12/13. Le ho detto che ci pensavo. Credo che manchi l'HD ma non ho chiesto. Mi ha detto che è l'offerta "royal" della settimana. Cosa ne pensate?
è stato spiegato talmente tante volte che non é il caso di ripeterlo ancora.
c'è un thread apposito nel forum
utilizza il tasto "cerca" e troverai tutte le risposte![]()