Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungerei che, la migrazione definitiva é iniziata già da 3/4 mesi...
diciamo che chi prima chi dopo, arriva il turno di tutti :)

c'è chi é già migrato 2 mesi fa e chi, magari, migrerà ad ottobre....
é solo questione di tempo e numeri.. ;)

ogni tanto leggere il forum no? :D

a nuovo listino si viene migrati con lo sconto protezione.
quindi se hai già l'HD, continuerai a non pagarlo.
il tuo prezzo non cambia.
scusa ma cos'è questo sconto protezione??

io ho un 3+3 (i 3 generi sono docum-intrattenim e news) in scadenza l'1/8....adesso per mantenere questi 3 generi dovrò farli per forza tutti e 5 facendo sky tv+famiglia?

scusa ma cos'è questo sconto protezione??

io ho un 3+3 (i 3 generi sono docum-intrattenim e news) in scadenza l'1/8....adesso per mantenere questi 3 generi dovrò farli per forza tutti e 5 facendo sky tv+famiglia?

è stato spiegato talmente tante volte che non é il caso di ripeterlo ancora.

c'è un thread apposito nel forum
utilizza il tasto "cerca" e troverai tutte le risposte :)

cioè??puoi spiegare meglio scusa...

Invece di chiudere l'abbonamento in scadenza al 30-6, mi hanno applicato sullo stesso contratto la nuova offerta, a me è convenuto in quanto ho il mysky, invece se aprivo un nuovo contratto, avrei dovuto pagarlo 49 euro, inoltre mi hanno attivato il ticket cinema fino a dicembre, in pratica ricapitolando ho il pacchetto full con il cinema appunto fino a dicembre pagando 34 euro al mese.

Invece di chiudere l'abbonamento in scadenza al 30-6, mi hanno applicato sullo stesso contratto la nuova offerta, a me è convenuto in quanto ho il mysky, invece se aprivo un nuovo contratto, avrei dovuto pagarlo 49 euro, inoltre mi hanno attivato il ticket cinema fino a dicembre, in pratica ricapitolando ho il pacchetto full con il cinema appunto fino a dicembre pagando 34 euro al mese.

mi puoi dire come hai fatto? sono nella tua identica situazione...
Grazie mille :)

Ho insistito al 027070 chiedendo di fare così, la fortuna è trovare chi te lo fa, provaci e digli apertamente che ti sembra assurdo riconsegnare un decoder rifare un nuovo abbonamento e riavere lo stesso decoder che nel caso del mysky, hai già pagato per l'installazione.

io che sto con il vecchio lostino aggiungendo l'HD dovrei pagarli i 5 €?? passerei al nuovo listino??

sei gia' al limite....spediscila immediatamente o usa la posta certificata pec (se ne hai una da sfruttare) che fai prima.

Grazie ma purtroppo non ho mai avuto una posta certificata.
A limite Lunedi la spedisco con raccomandata 1 cosi arriva per mercoledì 26 giugno (l'importatane per come ho potuto capire e che debba arrivare entro il 31/06/2013 giusto?)
Grazie.
P.S. ma esiste un modo per avere una posta certificata per prova? tipo per usarla solo una volta?

stamattina nuova offerta da uno 080: se ho ben capito Sky tv + cinema o sport o calcio a 9 euro al mese fino al 31/12/13. Le ho detto che ci pensavo. Credo che manchi l'HD ma non ho chiesto. Mi ha detto che è l'offerta "royal" della settimana. Cosa ne pensate?

stamattina nuova offerta da uno 080: se ho ben capito Sky tv + cinema o sport o calcio a 9 euro al mese fino al 31/12/13. Le ho detto che ci pensavo. Credo che manchi l'HD ma non ho chiesto. Mi ha detto che è l'offerta "royal" della settimana. Cosa ne pensate?
Ma dopo del 31/12 ti passano a listino?
E soprattutto puoi fare disdetta senza che ti chiedano indietro gli sconti fruiti?

Salve a tutti, ho inviato da qualche giorno disdetta a sky, sono soddisfatto del servizio di sky e di quanto pago, solo che il 31/7 mi scade il contratto annuale, con le relative promozioni (sky tv + famiglia + calcio+ sport + myskyhd) 44 euro al mese, senza offerte a prezzo pieno vado a pagare 52 euro, il mio obbiettivo è quello di avere lo stesso prezzo anche dopo la scadenza naturale del contratto. Siccome è la prima volta che faccio disdetta avrei qualche domanda da farvi:
-E' sicuro che mi facciano una proposta per restare in sky? Se si, entro quanto tempo?
-In caso non mi chiamino per rimanere con loro,è possibile fare una revoca della disdetta?

Resto in attesa di una vostra risposta.
Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso