Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa situazione contrattuale.
Stessa offerta (chiamati io stesso poco fa).
Offrono solo questi benedetti ticket a 49€ e i primi due mesi a 9€.
Rifiutata .... (vedi mio post precedente http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3530290&viewfull=1#post3530290).

Scusa, non vorrei sbagliarmi ma, come scrivevo, non mi hanno offerto solo il ticket a 49 euro ed i primi due mesi a 9 eura ma, anche l'abbonamento con calcio e cinema per un anno a 39 euro,

Dunque, in definitiva, avrei il 3+3 per un anno a meno di quanto pagato finora... giusto?

Scusa, non vorrei sbagliarmi ma, come scrivevo, non mi hanno offerto solo il ticket a 49 euro ed i primi due mesi a 9 eura ma, anche l'abbonamento con calcio e cinema per un anno a 39 euro,

Dunque, in definitiva, avrei il 3+3 per un anno a meno di quanto pagato finora... giusto?

Scusami tu! Hai perfettamente ragione:
ho chiamato/chiesto chiarimenti/accettato.

L'offerta dura complessivamente 14 mesi (12 mesi + 2 mesi a 9€).

Luglio: 9€ (con vecchio 3+3).
Agosto: 9€ (con vecchio 3+3).
Dal 1 settembre al 31 Agosto 2014: 41.60€ (20% di sconto) sull'attuale skytv+skyfamiglia+calcio+cinema .
Una tantum 49€ per pacco Sport (fino al 30/06/2014).

Una media di 40,44€ mensili per un abbonamento completo.
Quello che volevo.

Ultima modifica:
ottima offerta davvero. In pratica uno sconto di 8 euro rispetto all'offerta che c'era per i nuovi clienti sky tv+ calcio incluso a 19 euro + famiglia (5 euro) + HD (5 euro), che avrebbe fatto 29 euro.

diciamo che ...me la annoto per la retention di luglio come possibile gradimento. ;)

anche a me pare talmente bella che ho paura che l'operatore abbia fatto male i conti...:D
spero di no...:eusa_shifty:

Eccolo...Nuovo aggiornamento! Ho richiamato il numero verde e mi hanno risposto che la promo era impossibile da attivare sul mio profilo.Alla fine ho accettato la retention intr+doc+sport a 25.50€ al mese più il ticket calcio a 49€ per un anno

è l'offerta che fanno in reconnection quando porti il materiale, hanno offerto anche a me. ho rifiutato.

è l'offerta che fanno in reconnection quando porti il materiale, hanno offerto anche a me. ho rifiutato.

Pepper perché hai rifiutato?
In pratica é un'offerta paragonabile da un punto di vista meramente economico al nuovo abbo a 29 euro al mese con il vantaggio di mantenere - a detta di diversi operatori - il vecchio listino per sempre (hd sempre incluso anche tra più di 12 mesi) e poter aggiungere ad ogni scadenza dei ticket, nuovi ticket.

Disdetta ricevuta, proprio ieri mi è arrivato il msg sul decoder, io sarò al buio dal 31 luglio. Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il numero verde dal quale altri utenti hanno ricevuto offerte, oppure attendere? se non arriva nessuna offerta, qual'è l'ultimo giorno utile per revocare la disdetta per non rimanere al buio?
Io ho fatto disdetta solo per continuare a pagare 44 euro ( invece che 52 euro), e non intenzione di restare al buio.
Attendo risposte.
Saluti.

resistenzaaaaa!! vedo che a qualcuno hanno dato sky tv + sky famiglia + sport+ hd a 21 al mese
non va bene perchè sky fai discriminazioni?
il decoder è sempre in scatola......

Chiamato ora di nuovo.
Mi offrono il 25% sul vecchio listino. Venivo dal 1+1 (Intra+Sport), a cui vorrei aggiungere Doc, quindi avrei 34 € di listino - 25% andrei a pagare 25,50 per tutto l'anno. Ovviamente restando al vecchio listino e con HD compreso.
Mi sa tanto che accetto... non so se riesco a trovare di meglio.
Che dite?

Pepper perché hai rifiutato?
In pratica é un'offerta paragonabile da un punto di vista meramente economico al nuovo abbo a 29 euro al mese con il vantaggio di mantenere - a detta di diversi operatori - il vecchio listino per sempre (hd sempre incluso anche tra più di 12 mesi) e poter aggiungere ad ogni scadenza dei ticket, nuovi ticket.

perchè potrei sempre avere quest'offerta in reconnection appunto, il che significherebbe privarmi di altre eventuali più vantaggiose offerte di qui a domenica.

inoltre il ticket calcio scadrebbe il 31.05 = niente mondiale.

in più sono tentato da nuova attivazione per avere scadenza il 31.07 e non il 30.06 così da non avere problemi durante i mondiali.

a proposito se dovessi andare in reconnection e accettare il 25 % qualcuno sa se dal punto di vista delle tempistiche il contratto è come se non fosse venuto mai meno (riprendendo dal 01.07) o se invece si riattiva alla data della reconnection posticipando la data di scadenza?

Ultima modifica:
perchè potrei sempre avere quest'offerta in reconnection appunto, il che significherebbe privarmi di altre eventuali più vantaggiose offerte di qui a domenica.

inoltre il ticket calcio scadrebbe il 31.05 = niente mondiale.

in più sono tentato da nuova attivazione per avere scadenza il 31.07 e non il 30.06 così da non avere problemi durante i mondiali.

a proposito se dovessi andare in reconnection e accettare il 25 % qualcuno sa se dal punto di vista delle tempistiche il contratto è come se non fosse venuto mai meno (riprendendo dal 01.07) o se invece si riattiva alla data della reconnection posticipando la data di scadenza?
Scusa ma sei già in reconnection o ancora in retention?..In pratica quando scade il tuo attuale abbonamento?

Ho appena provato a chiamare e purtroppo non mi hanno proposto le ottime offerte che hanno dato ad altri di voi in giornata.
Mi hanno proposto sostanzialmente un 25% di sconto con la possibilità di aggiungere un ticket.
Quindi skytv+famiglia+cinema a 27,20€ invece di 34€ (non mi ha specificato sull'hd) + calcio con ticket a 49€ fino a maggio. Sarebbero poco meno di 32€ in totale, quanto pago adesso ma perdendo lo sport.
Mi ha detto che oggi le offerte disponibili sono cambiate 100mila volte.
Non so se riprovare a chiamare domani o attendere che mi chiamino loro....

Scusa ma sei già in reconnection o ancora in retention?..In pratica quando scade il tuo attuale abbonamento?

retention in scadenza domenica, ma come dicevo non accetto offerte che posso avere in reconnection visto nche che alcuni qui hanno avuto offerte migliori.

retention in scadenza domenica, ma come dicevo non accetto offerte che posso avere in reconnection visto nche che alcuni qui hanno avuto offerte migliori.
Tornando però al discorso della durata del tuo abbonamento.... Se accetti retention il tuo abbonamento scadrà anche il prossimo anno il 30 Giugno... Se invece poi accetterai reconnection dal'1 al 31 Luglio, il tuo abbonamento scadrà il 31 Luglio 2014 ;)

Può essere che a chi viene da diverse Retention non facciano offerte vantaggiose?

in teoria si...in realtà alcuni con il passare del tempo hanno avuto sempre delle retention migliori.......escluso l' ultimo anno naturalmente........

Io ho accettato ieri retention, ma oggi chiamando invece che 21 euro mensili sky tv e sky famiglia me lo fanno a 26.. credo perchè c'è dentro anche l'hd a 5 euro.... che invece doveva essere gratuito.... allora dico alla signora, gentilmente io voglio tutto a 21 euro e la signora ha preso il mio reclamo e mi ha detto che mi chiameranno forse metà luglio, perchè chi si occupa di questo sono pochje persone ma si può??? E io intanto devo pagare la promozione che cosi come è non mi piace??? Io adesso non ricordo, ma quando sarà la prossima fattura?? Ad Agosto??

Tornando però al discorso della durata del tuo abbonamento.... Se accetti retention il tuo abbonamento scadrà anche il prossimo anno il 30 Giugno... Se invece poi accetterai reconnection dal'1 al 31 Luglio, il tuo abbonamento scadrà il 31 Luglio 2014 ;)

Scusami ma se vado in reconnection mi vale sempre l'anzianità per l'on demand?

Ciao a tutti,

oggi mio padre ha ricevuto una lettera di richiesta di soldini da parte di Sky, a mio parere insolita ed immotivata. Vi spiego i dettagli:

A giugno dell'anno scorso, mio padre ha inviato disdetta da Sky, perché' non era soddisfatto dall'offerta in relazione a quanto pagava. A settembre, si e' poi fatto convincere ad aderire ad una retention che prevedeva gli stessi pacchetti, ma con uno sconto del 33%.

Quest'anno ha ri-inviato una ulteriore raccomandata di disdetta (con piu' dei canonici 60 giorni di preavviso) a decorrere dalla scadenza di settembre, volendo provare l'offerta concorrente (Mediaset) ed abbandonare definitivamente Sky.

Oggi, da Sky gli hanno scritto chiedendogli l'equivalente di 30 euro al mese per 10 mesi, sostenendo che nella raccomandata c'era una richiesta di rescissione unilaterale del contratto, e in questo caso si prevede la restituzione di quanto gia' goduto scontato.

La lettera inviata da mio papa' - pero' - e' la stessa dell'anno precedente, visto che l'ho ristampata io cambiando soltanto la data, quindi, se era disdetta l'anno prima, e' disdetta anche ora.

Ora io non ho ancora letto la lettera inviata da Sky (lo potro' fare soltanto sabato prossimo), ma mi chiedevo come posso fare a capire cosa hanno combinato quando c'e' stata l'adesione alla retention e in quali condizioni si trova mio papa' quest'anno rispetto all'anno scorso…

Il fatto e' che mio papa' - lo scorso anno, quando ha rinnovato in retention - ha parlato al telefono con un operatore, quindi anche se lui sostiene che il rinnovo sia soltanto per un anno, in realta' potrebbe aver accettato qualsiasi cosa ma nessuno lo sa (e non voglio arrivare a pensare che l'operatore abbia barato)…

Potreste aiutarmi a capire se c'e' stata una modifica delle politiche di Sky, che magari ha cominciato a rinnovare contratti per durate superiori ad un anno?

Inoltre, e' inutile dire che il nostro principale interesse ora e' evitare di dover pagare penali, e dunque mi chiedevo se non sia possibile annullare la richiesta di disdetta e arrivare alla naturale scadenza del contratto per recedere, fermo restando che la naturale scadenza dovrebbe essere fra due mesi….

Ovviamente, con questa abile mossa Sky si e' giocata altri 2-3 clienti minimo…

Insomma, cosa mi potete suggerire?

Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

Ciao,

Campi

P.S. Forse questa non e' la sezione giusta dove avrei dovuto postare, me ne scuso fin da ora e invito i moderatori a spostare la mia domanda nella sezione opportuna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso