Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SOLO A ME SKY MI VUOLE FAR PAGARE 31€ NUOVO LISTINO CALCIO E DOCUMENTARI + 49€ TICKET= 35€ AL MESE
SESE stanno freschi.!

SE ANDATE SUL SIto sky....e premete acquista e cliccate sei gia cliente???????????'esce la promo dei 14€ al mese skytv+sport+hd ad esempio...fino a gennaio 2014...qualcuno ha provato ad acquistare magari richiedendo un ticket vicino????'

io ho dato disdetta x abbonamento in scadenza il 1 agosto, avevo sky tv+ calcio + HD a 31 euro/mese.
segnalo che fino a fine mese su facile.it puoi fare sky tv+calcio a 19 euro/mese per 12 mesi se attivi abb ad una nuova persona (che non è difficile) e ti regalano pure 100 euro di buoni sconto utilizzabili anche x fare benzina. oppure 2 pacchetti a 29 euro o fate voi il vostro pacchetto.
io ho aderito e mi sono fatto la retention a modo mio :)

si ma qui si tratta solo di saper leggere ....

se vai nell'area GIA CLIENTI ...

c'è scritto che a 14 EURO al mese puoi aggiungere SkySport+HD + installazione gratis del Mysky ...
14euro è fino al 6 gennaio ... poi paghi i 5 dell'HD ... ma ovviamente si da per scontato che devi già avere SKYTV essendo già abbonato a sky

non c'è mica scritto che ti danno SkyTV+Sport+HD a 14 euro come hai capito tu .... :evil5:

in pratica se aggiungi lo Sport e l'HD (a 14euro) hai l'HD gratis fino al 6 gennaio

Ragazzi appena ricevuta la telefonata da sky per la applicazione dell'offerta calcio gratis al vecchio abbonamento senza dunque dover mandare fax, ma soprattutto dover pagare i 49€ per il mysky e ancora conservando l'anzianità di almeno 1 anno per l'on demand
a questo punto questi 49€ già messi in preventivo me li gioco con un bel ticket cinema (con l'on demand poi....) da 11 mesi così da avere sky full con 29+4,99€ al mese per un anno
non male vero?

Sei un grande, fratello :)

breaking news.:)
ho chiamato ora l'800922337 e ho ottenuto questa offerta (fino a quando non la vedo applicata sul fai da te mi gratto...:eusa_shifty:):
skytv+famiglia+sport+hd a 21€ al mese per 12 mesi.
calcio fino al 31/05/2014 una tantum a 49€.
spesa totale: 301€ (circa 25€ mese).era quello che cercavo!:happy3:
ps.speriamo che vada tutto bene...:D

Grandissimo anhe tu : )

io ero in scadenza il 30 giugno 2013 (3+3 scontato del 50 percento) oggi ho chiamato per farmi proporre qualcosa e mi hanno offerto sky famiglia,sky tv,calcio e sport con hd incluso a 29 euro al mese per un anno,ho accettato ovviamente. Mi è arrivata la mail che il mio nuovo pacchetto è documentari,intrattenimento,calcio e sport però nel faidatè non capisco una cosa,mi dice costo del pacchetto 52 euro,sconto 52 euro,hd 5 euro totale costo mensile 5 euro, ma che hanno combinato?????

io ho dato disdetta x abbonamento in scadenza il 1 agosto, avevo sky tv+ calcio + HD a 31 euro/mese.
segnalo che fino a fine mese su facile.it puoi fare sky tv+calcio a 19 euro/mese per 12 mesi se attivi abb ad una nuova persona (che non è difficile) e ti regalano pure 100 euro di buoni sconto utilizzabili anche x fare benzina. oppure 2 pacchetti a 29 euro o fate voi il vostro pacchetto.
io ho aderito e mi sono fatto la retention a modo mio :)

su Preventivo tariffe Pay TV si vedono solo offerte di Premium...:eusa_think:

io ero in scadenza il 30 giugno 2013 (3+3 scontato del 50 percento) oggi ho chiamato per farmi proporre qualcosa e mi hanno offerto sky famiglia,sky tv,calcio e sport con hd incluso a 29 euro al mese per un anno,ho accettato ovviamente. Mi è arrivata la mail che il mio nuovo pacchetto è documentari,intrattenimento,calcio e sport però nel faidatè non capisco una cosa,mi dice costo del pacchetto 52 euro,sconto 52 euro,hd 5 euro totale costo mensile 5 euro, ma che hanno combinato?????

Anche io sono in scadenza 30 giugno (pacchetto completo + multivision) e ho ricevuto un pò di offerte telefoniche che non mi hanno convinto, in ogni caso ho ricevuto anche tanti sms con un numero a cui chiamare. Che faccio aspetto se in questi due giorni mi chiamano o provo a telefonare io ???

si, me l'ha detto chiaramente l'operatrice.
Inoltre è il vecchio listino dove non c'è distinzione tra HD e non HD.

Anche io sono in scadenza 30 giugno (pacchetto completo + multivision) e ho ricevuto un pò di offerte telefoniche che non mi hanno convinto, in ogni caso ho ricevuto anche tanti sms con un numero a cui chiamare. Che faccio aspetto se in questi due giorni mi chiamano o provo a telefonare io ???

Se chiamassi, fai capire che il servizio ti interessa e che non vuoi perderlo. Di conseguenza ti proporranno delle offerte con una scontistica minore.

Sappi che comunque alla riconsegna degli apparati fanno il 20% di sconto sul prezzo della combinazione.

Ma secondo voi si può ottenere un ticket valido 12 mesi anzicchè con scadenza 31/05/14?
E magari più di uno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso