Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza 30/06 ( proveniente da 3+3 al 50% ) questa mattina ho provato a contattarli per conoscere offerte dell'ultima ora.
Dopo un po' di attesa mi hanno confermato la mancanza di offerte per il mio abbonamento.
Adesso mi è arrivato lo stesso messaggio.
Chissà quale sarà quest'offerta irrinunciabile.

Scimmione ciao!
Guarda io venivo da un 3+3 a 40,27€.

Ebbene ho strappato:
14 mesi (12 mesi + 2 mesi a 9€).

Luglio: 9€ (con vecchio 3+3).
Agosto: 9€ (con vecchio 3+3).
Dal 1 settembre al 31 Agosto 2014: 41.60€ (20% di sconto) su calcio+cinema.
Una tantum 49€ per pacco Sport (fino al 30/05/2014).

Una media di 40,44€ mensili per un abbonamento FULL.
Infatti passerò a nuovo listino (come vecchio abbonato) e avrò uno skytv+skyfamiglia+cinema+sport+ticket49 con HD GRATIS.

Quello che volevo.

Avrei potuto scegliere un eventuale 25% di sconto (ovvero 39€*12mesi invece di 41,60€) ma avrei dovuto rinunciare ai 2 mesi a 9€.
Facendo 2 calcoli, sarebbe stato comunque più conveniente il 20% su calcio/cinema + ticket sport a 49€ + 2 mesi a 9€ (con 3x3) per cui ho ACCETTATO.

Se può interessarti prova a chiedere di tal offerta ;)

A ovviamente così facendo il mio 3+3 diventerà il nuovo skytv+skyfamiglia

Ultima modifica:
chiamato 800922337-8 anche a me offerto il 25% sul vecchio listino piu' ticket sport e calcio ognuno 49€ fino al 31 maggio.

serietv+doc=21-25%=15.75€
2 ticket=98€12=8.17€

totale 24 € al mese per un 2+2

poi per due mesi saranno 15.75 per serie+doc ..magari vedo se ci sara qualche ticket per i mondiali o me li vedo in rai ..che dite?!

IMHO direi la migliore offerta del forum, considerato il mantenimento del vecchio listino e quindi l'HD incluso.

Mi sa che dal call center di Molfetta (08033000) stanno chiamando tutti quelli che avevano abbonamenti al 50% con il vecchio listino e propongono (in maniera subdola) il passaggio al nuovo listino con le seguenti offerte:
sky tv + sky famiglia + 2 pacchetti a 29 euro al mese per un anno
sky tv + sky famiglia + 3 pacchetti a 39 euro al mese per un anno
In pratica circa 36% sul prezzo di listino
La cosa strana è che dicono che non possono attivare l'opzione HD.
Il problema sull'opzione HD potrebbe essere giustificato dalla circostanza che forse noi del vecchio listino avremmo diritto all'HD senza costo aggiuntivo.
Qualcuno del forum ci può confermare se è così ?

Ultima modifica:
ragazzi buonasera a tutti, mi rivolgo a coloro che hanno attivato un nuovo abbonamento e che come me hanno ottenuto il passaggio dell'offerta al vecchio codice utente. oggi sbirciando sul mio fai da te ho notato la nuova configurazione di pacchetti. convinto che mi facessero pagare 29€ come da nuova offerta calcio gratis invece ho il seguente preventivo mensile:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO E':

SPORT+CALCIO+SKYTV = 47€

SCONTO -25.60€

HD + €5

CANONE MENSILE TOTALE: 26.40€ ???

ma anche a voi è così? dove sono finiti i 29€? pagherò davvero 26.40 euro fino a giugno 2014? sembra proprio di si

Dopo 3 telefonate dagli operatori Sky accetto per sfinimento:

SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 (praticamente il mio vecchio 2+0)
con ticket calcio scadenza al 31/05/2014 a 49,00

circa 20 euro/mese di media.....insomma non male!

per il mondiale si vedrà......casomai attiverò una gift sport 4 mesi a marzo 2014 (mar.apr.mag.giu.) fino alla copertura al 30/06!

Ragazzi nuovo messaggio ricevuto da sky (sono in scadenza 30/06 nuovo listino - pacchetto completo + multivision) dove c'è scritto: Ultimo week end con sky? Chiama subito il n. xxx e comunica il codice xxx: per TE una sorpresa irrinunciabile. Come mi comporto ??? Help me !!!!

HTML:
Ragazzi nuovo messaggio ricevuto da sky (sono in scadenza 30/06 nuovo listino - pacchetto completo + multivision) dove c'è scritto: Ultimo week end con sky? Chiama subito il n. xxx e comunica il codice xxx: per TE una sorpresa irrinunciabile. Come mi comporto ??? Help me !!!!

Tranquillo.. Ti offrono il 25% di sconto su qualsiasi combinazione tu scelga..

Ho ricevuto anche io quel messaggio. Prima che chiamassi sono stato contattato dal numero 08033.. che mi ha offerto pacchetto completo a 39 euro al mese x un anno. Ho accettato.
Ti suggerisco o aspettare che ti chiamano loro oppure chiama tu e chiedi qual è la sorpresa irrinunciabile. Molto probabilmente ti offriranno due mesi a 9 €. A quel punto di che sei interessato e ma fai presente che avevi ricevuto un'altra offerta: 39 euro x 12 mesi (in alternativa puoi dire che ti è stata fatta l'offerta del 25% per un anno) e chiedi all'operatore se può combinarti i 2 mesi a 9 euro + ulteriori 12 mesi a 39 euro al mese + 20 euro per il multivision .
Credo che tu possa spuntarla. Siamo agli ultimi giorni e non credo che perdano un cliente con full + multivision

SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 (praticamente il mio vecchio 2+0)

per il mondiale si vedrà......casomai attiverò una gift sport 4 mesi a marzo 2014 (mar.apr.mag.giu.) fino alla copertura al 30/06!
Tanto male che vada il mondiale lo potrai sempre vedere sulla Rai ;)

Li ho contatti dopo aver ricevuto sms con codice: 25% su qualunque combinazione vecchio listino più ticket.

In pratica sia facendo 3+2 che 2+1+ticket arriverei a pagare 29/mese, al massimo potrei fare 1+1 27/mese.

Che mi consigliate? Accetto o faccio nuovo abbonamento SkyTv+Sport+Calcio 29/mese + 49 di MySky con buono benzina da 100€ e Sound bar? :happy8:
Se ti fanno il 25% sul 3+2 vecchio listino invece di 52 € andresti a pagare 39 € no 29 € :evil5: Occhio ehhh! ;)

In disdetta con chiusura contratto al 30/06/2013 e con il 50% di sconto sul vecchio listino (Calcio + Cinema + Sport).

Mi chiamano da un prefisso 080 e mi propongono di proseguire per un altro anno a € 39, rinunciando però all'alta definizione. Chiedo spiegazioni e dicono che l'alta definizione non è possibile nemmeno a pagamento (ma che si sono fumati?). Mi richiameranno entro le 20:00 per sapere se intendo proseguire.

Trattandosi di una retention, resterei a questo punto con il vecchio listino? Perché è l'unica spiegazione che riesco a darmi per l'impossibilità di avere l'HD, dal momento che era già inclusa a listino.

Se davvero è tutto a € 39 per un anno intero sono disposto ad accettare l'offerta (mi faccio ripetere ogni dettaglio della retention, parola per parola). Che dite, faccio bene con questo prezzo?
Fai malissimo ad accettare di pagare 39 € ma senza l'Hd...

Vi aggiorno sulla retention accettata oggi:
provenienza vecchio listino 4 + 3 con riduzione 50% per un anno
offerta ricevuta dal numero 0803...: 39 euro x 12 mesi x sky tv + sky famiglia + calcio + sport + cinema. L'operatore mi ha detto che non poteva attivarmi contestualmente l'opzione HD.
Ho accettato.

Dopo 3 ore hanno aggiornato la situazione sul FAIDATE.

Ora vedo

sky tv + sky famiglia + calcio + sport + cinema 67 euro
- 30 euro sconto
HD 5 euro
-----------------------------------------------------------------------
Canone mensile 42 euro

offerta ricevuta dal numero 0803...: 39 euro x 12 mesi x sky tv + sky famiglia + calcio + sport + cinema. L'operatore mi ha detto che non poteva attivarmi contestualmente l'opzione HD.
Ho accettato.

Ora vedo

- 30 euro sconto
HD 5 euro
Canone mensile 42 euro

Ottimo, quasi il 42% di sconto sul prezzo del nuovo listino e senza la rottura dei ticket che scadono a fine maggio

Ho accettato.

Ora vedo

- 30 euro sconto
HD 5 euro
Canone mensile 42 euro

La tua equivale ad Una FULL vero?

Il 31/07 mi scade il 50% di sconto che ho preso l'anno prima.. solo che ho fatto la raccomandata lunedi 24 giugno (penso tardi :( ) e quindi sarò in scadenza il 31/08 oppure ce la faccio per il 31/07/2013?

Pago 31,5 per la FULL ... sò che il 50% di sconto oramai è un utopia, ma già ad arrivare a 42totali non sarebbe tanto malvagio

Approposito, se volessi, potrei abbinare anche Fastweb una vola ricevuto lo sconto? almeno risparmierei anche sul canone telefonico.. se è vero che per ha SKY, costa solo 15euro!

grazie

Si, la combinazione attivata è il FULL.

Per la raccomandata, dipende dalla data di ricezione da parte di sky: se tale data sarà prima del 30 giugno allora la scadenza dell'abbonamento sarà il 31 luglio; se la ricezione sarà dopo il 30 giugno la scadenza sarà il 31 agosto. Comunque, prova a vedere se sei ancora in tempo con la disdetta tramite pec, leggendo la relativa discussione su questo forum.

La tua equivale ad Una FULL vero?

Il 31/07 mi scade il 50% di sconto che ho preso l'anno prima.. solo che ho fatto la raccomandata lunedi 24 giugno (penso tardi :( ) e quindi sarò in scadenza il 31/08 oppure ce la faccio per il 31/07/2013?

Pago 31,5 per la FULL ... sò che il 50% di sconto oramai è un utopia, ma già ad arrivare a 42totali non sarebbe tanto malvagio

Approposito, se volessi, potrei abbinare anche Fastweb una vola ricevuto lo sconto? almeno risparmierei anche sul canone telefonico.. se è vero che per ha SKY, costa solo 15euro!

grazie

ottima jean!!! stare sui 20 euro con la tua stessa combinazione Sky TV+Famiglia+HD+calcio e' proprio il mio obiettivo.:icon_cool:

Se ti fanno il 25% sul 3+2 vecchio listino invece di 52 € andresti a pagare 39 € no 29 € :evil5: Occhio ehhh! ;)

Infatti io oggi ho chiamato alle 13 e mi hanno fatto il 25% sul mio 3+2, paghero 39€ in vece di 52€ per un anno fino al 30/6/2014
Ma mi sono fatto fregare.... perchè poi mi è arrivato un altro sms (quello ultimo week end con sky...) eho telefonato e mi offrivano
3+1 a 29,25€ mensili e possibilità ticket sport fino al 31/5/2014 a 49€ (in pratica circa 34€ al mese invece dei 39€ che o accettato io, anche se poi rimanevo scoperto con lo sport a giugno...ma i mondiali li danno con lo sport o con il calcio?)
Ho tentato di farmi cambiare la promozione (già visibile nel mio faidate) ma nisba...
Secondo voi se vogliono possono cambiarmi la promozione?

Accettato poco fa il 25% su Intra+Doc+Sport, mantenendo il vecchio listino (quindi ovviamente HD compreso).
In pratica 34 € - 25% = 25,5 € per 12 mesi.
Forse tra domani e domenica poteva uscire fuori qualcosa di meglio ma per ora posso ritenermi soddisfatto così.
Poi semmai provo ad aggiungere un ticket Cinema prossimamente-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso