Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTIVATI ORA TUTTO OK
MA IO ORA AVENDO CINEMA CALCIO E SPORT XCHE IL 3D NON E' incluso???è incluso solo a chi ha l'abbonamento mensile????

ok grz
actarus che ne pensi della mia retention...alla fine mensilmente ho strappato 29€ e tengo i 3 ticket principali....penso meglio di questo non potevo chiedere

Ragazzi ma tutti questi ticket quando scadono ?
1 giugno?
Cioè 10 mesi?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk.....

ok grz
actarus che ne pensi della mia retention...alla fine mensilmente ho strappato 29€ e tengo i 3 ticket principali....penso meglio di questo non potevo chiedere

pensi bene!...è un' ottima retention....praticamente per 1 anno sei a posto......

ma i ticket chi ve li ha offerti? il numero che vi ha chiamato (08033...), oppure il numero verde 800...?

Grazie actarus!
Un anno fa a 49 euro c'era il 6 mesi....
Quindi ora per 1 anno e' ottimo !!!
A me scade il 1 ottobre :
Retation storico.....
Incomincio a farmi qualche idea...
:)

Sent from my iPhone using Tapatalk.....

Accettata la retention!

Scadenza contratto 30/06:
Intrattenimento+Documentari+Bambini+Sport+Calcio+Cinema+3D+mySkyHD -> 31,25€ al mese per un anno.

Retention accettata:
Intrattenimento+Documentari -> 13,75€ al mese per un anno.
HD+mySkyHD -> 0€
Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€

Una media di 17,83€ al mese... :badgrin:

Ultima modifica:
Ragazzi ma le funzioni del mysky sono incluse nelle retention che avete accettato sia con vecchio che con il nuovo listino?Grazie.

Accettata la retention!

Scadenza contratto 30/06:
Intrattenimento+Documentari+Bambini+Sport+Calcio+Cinema+3D+mySkyHD -> 31,25€ al mese per un anno.

Retention accettata:
Intrattenimento+Documentari -> 13,75€ al mese per un anno.
HD+mySkyHD -> 0€
Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€

Una media di 17,83€ al mese... proprio quello che puntavo io :badgrin:

questa è la retention che cerco. se mi chiamano gli dico facciamo direttamente 18 al mese. i ticket non mi piacciono

Accettata retention Sky famglia+TV+cinema,sport,calcio e HD 44€
provengo da full vecchio listino 39€ speravo mi regalassero l'hd ma va bene uguale!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso