Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appello a MAREKIARO: ci sei per fare e seguire la lista?

forza ragazzi dissotterriamo le asce e torniamo in battaglia!!! :D

sono incavolato nero!
vi spiego! vengo dal 3+2 al 50% a 24.50..vecchio listino myskyhd ecc.ecc! dovrei aver chiuso ieri..30.6!
negli ultimi 15 gg di giugno chiamo spesso l' 800....per ricevere proposte (mai nessuna chiamata da loro..) vabè!

insomma tra tt mi propongono i 3 mesi luglio agosto sett. allo stesso prezzo attuale e exit free..ci ho pensato!
altri giorni mi proponevano lo sconto del 25%
SABATO 29 invece...mi proponevano..un 2(intratt e documentari)+1(cinema) a 25 euro...con un pack 49 euro fino a fine maggio(sport) --chiedo al tizio un attimo di pensarci e vado a confrontarmi con mia madre che giustamente sborsa i soldi!...l'attesa in chiamata dura 8-9 minuti..(all'operatore le ho detto..guardi devo parlare con mamma ,aspetti in linea..) insomma torno al telefono all'operatore dico ,guardi ci dobbiamo pensare,non è che mi può richiamare stase? lui dice..guardi lei mi fa perdere tempo,se vuole questa offerta ci richiami lei anche domani....e mi chiude il telefono in faccia!!!! mentre parlavo!!!

ieri 30.6 anche guardando le ultime offerte di retention di questo post...(volevo un doppio ticket sport e cinema..100 euro in tutto non male)
e chiedo se si può attivare questo benedetti ticket..facendo un pò il finto tonto che me li aveva proposti il collega il giorno prima..(quello che mi ha chiuso il tel.in faccia)
il tizio di ieri invece mi dice..lei ieri già ha accettato una nostra proposta!!!!!!ed è passato anche al nuovo listino ........???????????!!!!!!!!!!!!!!!! a quel punto dico...no aspettate..che cavolo state dicendo..io non ho accettato un bel nulla...anzi il suo collega per quanto voleva chiudere la chiamata mi ha anche chiuso il tel.in faccia!

si lei ha accettato i prox 2 mesi a costo 0....regalati PERO' E' PASSATO AL NUOVO LISTINO..!!!!!!!!!!!! :(((((((((((
in pratica ha accettato..(hanno fatto tutto loro,senza mio consenso...) sky tv poi famiglia poi sport poi cinema a 53 euro...poi hd altri 5 euro..scontati per i prox 2 mesi pagherà 0! gratis.....a fine agosto poi ci ricontatterà perchè iò suo abbonamento cesserà automaticamente entro quella data !!!!

ma chi ha accettato questa roba? nessuno..perchè fanno come gli pare? 2 mesi graits..ok mi sta bene!
nuovo listino? no non mi sta bene..è tutto più caro!
nel fai da te..mi risulta 53 poi sconto di 53 quindi 0.....poi sotto hd 5 euro..mi fanno pagare solo l'hd questi 2 mesi? ovverro 5 euro?! bo.....

fattosta che sono incavolato per il fatto che fanno come gli pare! fortuna che ieri ho chiamato altrimenti ne sarei stato all'oscuro di tutto!

voi che dite? questi 2 mesi lo tengo..poi li mando a fanpanino......

ti consiglio, tramite il fai da te, di descrivere i fatti.... e richiedere la "registrazione vocale" quale mala fede dell'operatore che ha chiuso la procedura...

poi per il discorso se rimanere con loro per due mesi a 5 euro o andartene.... dipende da te... se non risolvi amichevolmente per come ti conviene io li manderei a fancooler e prenderei una prepagata...

sono incavolato nero!

............
si lei ha accettato i prox 2 mesi a costo 0....regalati PERO' E' PASSATO AL NUOVO LISTINO..!!!!!!!!!!!! :(((((((((((
in pratica ha accettato..(hanno fatto tutto loro,senza mio consenso...) sky tv poi famiglia poi sport poi cinema a 53 euro...poi hd altri 5 euro..scontati per i prox 2 mesi pagherà 0! gratis.....a fine agosto poi ci ricontatterà perchè iò suo abbonamento cesserà automaticamente entro quella data !!!! ............

è successo anche a me sabato... stessa identica cosa!! Ho pensato che tutto sommato non era male avere anche luglio e agosto, quindi all'operatrice (chiaramente di nazionalità non italiana!!!) ho detto ok.. va bene!! Solo che per me non era proprio gratis gratis, nel mio fai da te risultava canone mensile 5€ (l'hd).. e in automatico mi sono visto passare al nuovo listino!! Alla fine tutto sommato mi è andata bene!!! (vedi la mia retention qualche post sopra)..

Pensandoci a mente fredda... credo IMHO che lo abbiano fatto per rimandare la chiusura dell'abbonamento dei disdettanti al 30/06, in questo modo, se è vero che il loro anno finanziario chiude a giugno, hanno mantenuto "vivi" per soli 2 mesi abbonamenti che diversamente, in mancanza di opportune offerte, sarebbero stati chiusi!!
Non è improbabile che da questo mese le offerte saranno meno vantaggiose... solo una mia impressione alla luce della scarsità delle offerte finora fatte...

si.. dovresti pagare solo 5€... ma per essere sicuro io darei un'occhiata al fai da te!! ;)

cèscritto 5 euro che pagherò..questo mi vabene! quello che mi rompe altamente è il fatto che sono passato al nuovo listino e che fanno come gli pare a loro!!!

ora sotto con luglio. Io sono in scadenza 31.8 disdetta già inviata e dal messaggio sul decoder direi anche gia' recepita.
Vediamo...

Ma ciò che mi faceva infuriare... è che sky in questo modo, estendendoti l'abbonamento di altri 2 mesi, non ti farà nessun offerta fino alla fine di agosto, quindi a ridosso dell'inizio del campionato... ed ho la sensazione che non ci saranno più ticket calcio e sport a 49€...

appello a MAREKIARO: ci sei per fare e seguire la lista?

forza ragazzi dissotterriamo le asce e torniamo in battaglia!!! :D

Diamoci sotto silvermask,sono in scadenza 31/07,aspettero' l'ultimo giorno,sperando come l'anno scorso all'ultimo momento lo sconto 50%

ciao ragazzi a me a luglio scade l'abbonamento che attivai un anno
fa ovvero 3(serie musica doc) + 2 (calcio e sport) + HD a 31,25.
Posso usufruire dopo la disdetta di offerte di retention? A che condizioni?

Ciao a tutti,
anche io in scadenza 31 luglio.
Vengo da un full (3+5) con sconto 50% + MV, se mi proporranno un buon sconto (anche un 30% potrebbe andarmi bene) resterò con Sky, altrimenti...pazienza, mi guarderò intorno! ;)

ciao ragazzi a me a luglio scade l'abbonamento che attivai un anno
fa ovvero 3(serie musica doc) + 3 (calcio e sport cinema) + HD a 31,25.
Posso usufruire dopo la disdetta di offerte di retention? A che condizioni?

il mio problema è che ho mandato la raccomandata il 24 e non gli risulta ancora arrivata quind mi ciederanno pure la gabola per uscire dal contratto?
Mi offriranno un anno con gli stessi canali e alle stesse condizioni economiche ricordando che ho 3+3(calcio sport cinema + documentari musica e serie tv?

In attesa del listone di marekiaro (?) ecco le migliori offerte ANNUALI (in ordine di pacchetti inclusi, puo' essere me ne sono fatta scappare qualcuna) strappate a giugno in retention:

TOP RETENTION GIUGNO

NUOVO LISTINO

- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00 TOTALE MESE 20,20 jeanvideo (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3531640&viewfull=1#post3531640)

- CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 € Sconto - 30,00 € HD + SKY GO 5,00 € TOTALE MESE 28,00 Ninio (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349)

VECCHIO LISTINO

- Intrattenimento+Documentari -> 15,75€ + HD+mySkyHD -> 0€ Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€ TOTALE MESE 19,83€ Phoenix (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532745&viewfull=1#post3532745)

- intrattenimento + documentari + news a 15 euro + ticket cinema 49 euro TOTALE MESE 19,08 supersolaris2000 (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532001&viewfull=1#post3532001)

Ultima modifica:
Ragazzi scadenza 01/09/2013 raccomandata inviata il 15 giugno e l'hanno ricevuta il 20 giugno quelli di sky (visto tramite il codice di tracciamento della raccomandata),ho attivo solo pacchetto sky news e ieri li ho chiamati perché avevo la tessera non abilitata alla visione, è normale che in 10 giorni non mi abbiamo chiamato neanche una mezza volta? :icon_cool:
Neanche uno stupido messaggio mi hanno mandato niente di niente.:crybaby2:

Salve ragazzi sono in scadenza 31 agosto, ho 3+3 al 50%, volevo una informazione quando devo mandare disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso