sono incavolato nero!
vi spiego! vengo dal 3+2 al 50% a 24.50..vecchio listino myskyhd ecc.ecc! dovrei aver chiuso ieri..30.6!
negli ultimi 15 gg di giugno chiamo spesso l' 800....per ricevere proposte (mai nessuna chiamata da loro..) vabè!
insomma tra tt mi propongono i 3 mesi luglio agosto sett. allo stesso prezzo attuale e exit free..ci ho pensato!
altri giorni mi proponevano lo sconto del 25%
SABATO 29 invece...mi proponevano..un 2(intratt e documentari)+1(cinema) a 25 euro...con un pack 49 euro fino a fine maggio(sport) --chiedo al tizio un attimo di pensarci e vado a confrontarmi con mia madre che giustamente sborsa i soldi!...l'attesa in chiamata dura 8-9 minuti..(all'operatore le ho detto..guardi devo parlare con mamma ,aspetti in linea..) insomma torno al telefono all'operatore dico ,guardi ci dobbiamo pensare,non è che mi può richiamare stase? lui dice..guardi lei mi fa perdere tempo,se vuole questa offerta ci richiami lei anche domani....e mi chiude il telefono in faccia!!!! mentre parlavo!!!
ieri 30.6 anche guardando le ultime offerte di retention di questo post...(volevo un doppio ticket sport e cinema..100 euro in tutto non male)
e chiedo se si può attivare questo benedetti ticket..facendo un pò il finto tonto che me li aveva proposti il collega il giorno prima..(quello che mi ha chiuso il tel.in faccia)
il tizio di ieri invece mi dice..lei ieri già ha accettato una nostra proposta!!!!!!ed è passato anche al nuovo listino ........???????????!!!!!!!!!!!!!!!! a quel punto dico...no aspettate..che cavolo state dicendo..io non ho accettato un bel nulla...anzi il suo collega per quanto voleva chiudere la chiamata mi ha anche chiuso il tel.in faccia!
si lei ha accettato i prox 2 mesi a costo 0....regalati PERO' E' PASSATO AL NUOVO LISTINO..!!!!!!!!!!!!

((((((((((
in pratica ha accettato..(hanno fatto tutto loro,senza mio consenso...) sky tv poi famiglia poi sport poi cinema a 53 euro...poi hd altri 5 euro..scontati per i prox 2 mesi pagherà 0! gratis.....a fine agosto poi ci ricontatterà perchè iò suo abbonamento cesserà automaticamente entro quella data !!!!
ma chi ha accettato questa roba? nessuno..perchè fanno come gli pare? 2 mesi graits..ok mi sta bene!
nuovo listino? no non mi sta bene..è tutto più caro!
nel fai da te..mi risulta 53 poi sconto di 53 quindi 0.....poi sotto hd 5 euro..mi fanno pagare solo l'hd questi 2 mesi? ovverro 5 euro?! bo.....
fattosta che sono incavolato per il fatto che fanno come gli pare! fortuna che ieri ho chiamato altrimenti ne sarei stato all'oscuro di tutto!
voi che dite? questi 2 mesi lo tengo..poi li mando a fanpanino......