Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno, a differenza degli altri anni, mi stanno richiamando praticamente tutti i giorni.
Le "offerte" fatte finora non sono state molto allettanti, ma c'è da dire che quest'anno c'è, secondo me, l'aggravante che tutte le proposte le stanno facendo secondo il nuovo listino.
Gli altri anni si giocava molto sulla divisione dei pacchetti mondo, togli quello, metti questo e così via.
Ora si parte già con il pacchetto Sky TV, che già da solo propongono a 19€, poi c'è il pacchetto SKY TV (secondo me una caricatura bella e buona) e poi i tre pack principali (Cinema, Sport e Calcio).
Le combinazioni possibili non è che siano tante, quindi stanno giocando molto sui ticket.
Io che vengo da un 3+2, ora come ora, mi accontenterei di pagare come un nuovo abbonato TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT a 34€ mensili. Sarebbe una cifra "onesta"
Alla prossima chiamata vedo se gli propongo questa soluzione

ciao io sono in scadenza il 31/08...se faccio unn nuovo abbonamento a mio nome da qui https://abbonamento.sky.it/aol/abbo..._VEESIBLE_dem_veesible_veesible_dem_prospect a 29 euro/12 mesi...mi chiamano x applicarmelo su quello esistente? inoltre nella registrazione non aggiungo il decoder?:eusa_think:

hai inviato disdetta? Se si vai alla FAQ 10

Quest'anno, a differenza degli altri anni, mi stanno richiamando praticamente tutti i giorni.
Le "offerte" fatte finora non sono state molto allettanti, ma c'è da dire che quest'anno c'è, secondo me, l'aggravante che tutte le proposte le stanno facendo secondo il nuovo listino.
Gli altri anni si giocava molto sulla divisione dei pacchetti mondo, togli quello, metti questo e così via.
Ora si parte già con il pacchetto Sky TV, che già da solo propongono a 19€, poi c'è il pacchetto SKY TV (secondo me una caricatura bella e buona) e poi i tre pack principali (Cinema, Sport e Calcio).
Le combinazioni possibili non è che siano tante, quindi stanno giocando molto sui ticket.
Io che vengo da un 3+2, ora come ora, mi accontenterei di pagare come un nuovo abbonato TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT a 34€ mensili. Sarebbe una cifra "onesta"

proponigli quella di Ninio qui a 28euro/mese.... la top delle top al momento

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349

Domanda da ignorante: poichè devo fare un downgrade a seguito di passaggio del listino da scontato a prezzo pieno e dovendo pagarci sopra 5€ per l'HD(che io reputo una truffa perchè prima te lo fanno passare come compresso nel prezzo e poi ti mettono la tassa) è possibile richiedere che venga tolto anche l'HD nel downgrade?
avendo il myskyHD questo funzionerebbe sempre?
o no?
perderei la possibilità di registrare?
dico questo perchè al max uso un vecchio decoder di proprietà per l'ultimo mese di abbonamento

Disdetta per il 31/07 ultima telefonata ricevuta il 19/07 con offerta di 31 per tutto+cinema e ticket sport a 49€ fino a maggio 2014 rifiutata
poi non si sono più fatti sentire... non è strano?

Ascolta, io l'anno scorso, a seguito di upgrade al myskyHD sono passato da vecchio a nuovo listino e ho accettato per 12 mesi questa offerta:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA +HD a 25.5€/mese e myskyHD a 9.90 una tantum
Ora a seguito dell'installazione avvenuta 10 giorni dopo devo pagarmi il 13° a prezzo pieno(forse ma farò downgrade)...
Anche ragionando per assurdo se decidessi di pagare i 58 Euro di listino il totale mi sarebbe venuto:
25.5*12+58=364/13=28 al mese non male :D :D :D

Se non avessi fatto il passaggio a myskyHD avrei avuto tutto a 25.5
Io provo a rifarlo :D

Ripeto si puo' fare...

Fai da te aggiornato ad oggi su retention accettata ieri sera:

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA € 38,00
Sconto - € 12,00
HD + TICKET CINEMA € 5,00

Canone mensile totale € 31,00

Mi sembra tutto corretto, ma perché non esce il costo del ticket (49 €) e la durata (31/05/14) ???

Disdetta per il 31/07 ultima telefonata ricevuta il 19/07 con offerta di 31 per tutto+cinema e ticket sport a 49€ fino a maggio 2014 rifiutata
poi non si sono più fatti sentire... non è strano?

meglio cosi' ! aspetta il 30-31 luglio come quasi tutti noi ;)

Fai da te aggiornato ad oggi su retention accettata ieri sera:

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA € 38,00
Sconto - € 12,00
HD + TICKET CINEMA € 5,00

Canone mensile totale € 31,00

in sostanza un 30% di sconto sul tris TV+Famiglia+Sport (che non e' in promozione gratis) con aggiunta a parte di HD e Cinema.

Ragionando un attimo su questa scontistica sara' per me assolutamente lecito :evil5: chiedere il 30-31 per TV + Famiglia + Calcio (da considerare gratis pero' come a tutti i nuovi clienti) + HD un costo di 20,20euro/mese proprio come fatto a Jeanvideo a giugno... Vediamo se accettano! :icon_twisted:

Ultima modifica:
Mia madre è stata contattata 2 min fa...proviene dal 50% di luglio 2012.

Hanno offerto ......di nuovo il 50% sul nuovo listino.
Non ci credo....!!;-)

come alcuni sanno ho attivato la promozione del nuovo abbonamento a 29€ poi passata sul vecchio abbonamento ma ora guardo e vedo:

CINEMA + CALCIO + SKY TV

48,00 €

Sconto

- 26,48 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD + 3D

10,00 €

Canone mensile totale
31,52 €

io dovrei pagare 29€ non 31,52!!!

Mia madre è stata contattata 2 min fa...proviene dal 50% di luglio 2012.

Hanno offerto ......di nuovo il 50% sul nuovo listino.
Non ci credo....!!;-)

AGGIORNACI COSTANTEMENTE SU COME SI EVOLVE LA RETENTION! E SOPRATTUTTO DA QUALE NUMERO LA STANNO CHIAMANDO!!!;)

come alcuni sanno ho attivato la promozione del nuovo abbonamento a 29€ poi passata sul vecchio abbonamento ma ora guardo e vedo:

CINEMA + CALCIO + SKY TV

48,00 €

Sconto

- 26,48 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD + 3D

10,00 €

Canone mensile totale
31,52 €

io dovrei pagare 29€ non 31,52!!!

non mi pare che il 3D fosse nella promo nuovi clienti

Mi raccomando, nel caso che la promo fosse vera:

- nel caso i cui il servizio HD non fosse compreso nel prezzo da scontare al 50% fatevi fare il prezzo a listino con HD (tipo 53 per un 3+2 + 5 di HD) e poi dite "Ok 50%" cosi' il prezo di 5 Euro lo pagate 2,5 Euro :D :D
Anche se io, fossi in voi, andrei per lo sconto totale per il servizio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso