Vengo da un 3+2 a 26 euro. Mi chiama un certo Michele e mi offre di chiudere il contratto e tenere il decoder solo per registrare e per rivedere gli altri canali a 5 euro al mese.
Gli ho detto se stesse bene, si è incaxxato e mi ha chiuso in faccia.
Però pure tu.. Ci sei andato giù pesante
Alcuni call center hanno adottato la pratica di comunicare ad inizio chiamata il codice dell'operatore, così da permettere al cliente di avere un riferimento per le future chiamate (ed eventualmente inoltrare reclami). Se i call center sky adottassero questa politica sai come diventerebbero più educati..
Cmq, tornando a noi, oggi 0 telefonate dopo la chiamata assurda di sabato pomeriggio dove mi chiedevano i motivi della disdetta e cosa potevano fare per farmi rimanere.
Dico assurda perchè mi chiamano da oltre una settimana tutti i giorni e i motivi della disdetta me li avevano già chiesti alla prima e alla seconda chiamata, che senso ha richiederlo alla 7-8 chiamata? Boh
Pensavo che oggi si sarebbe mosso qualcosa, calma piatta. A quanto pare, non ho letto nei post precedenti dell'offerta del 50% senza servizi. L'avranno ritirata, visto il probabile flop

Domani dovremmo giocarci tutto. Da come la vedo io devono per forza iniziare domani a recuperare una parte dei retentionisti, altrimenti il 31 rischiano di perdere qualcuno per strada

La cosa che più darebbe fastidio dell'andare in reconnection ad agosto è il fatto che la data di scadenza dell'eventuale contratto futuro slitterebbe avanti di un mese.
Ragazzi, forza e coraggio, l'anno scorso di oggi, anch'io ero preda di dubbi e ripensamenti.. Poi arrivò la sopresona

Come si dice, chi l'ha duro... la vince