Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vengo da un 3+2 a 26 euro. Mi chiama un certo Michele e mi offre di chiudere il contratto e tenere il decoder solo per registrare e per rivedere gli altri canali a 5 euro al mese.
Gli ho detto se stesse bene, si è incaxxato e mi ha chiuso in faccia.

Ahahahah

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk

Vengo da un 3+2 a 26 euro. Mi chiama un certo Michele e mi offre di chiudere il contratto e tenere il decoder solo per registrare e per rivedere gli altri canali a 5 euro al mese.
:laughing7: Hai fatto benissimo! :laughing7:

Però pure tu.. Ci sei andato giù pesante :D :D :D
Alcuni call center hanno adottato la pratica di comunicare ad inizio chiamata il codice dell'operatore, così da permettere al cliente di avere un riferimento per le future chiamate (ed eventualmente inoltrare reclami). Se i call center sky adottassero questa politica sai come diventerebbero più educati..

Cmq, tornando a noi, oggi 0 telefonate dopo la chiamata assurda di sabato pomeriggio dove mi chiedevano i motivi della disdetta e cosa potevano fare per farmi rimanere.
Dico assurda perchè mi chiamano da oltre una settimana tutti i giorni e i motivi della disdetta me li avevano già chiesti alla prima e alla seconda chiamata, che senso ha richiederlo alla 7-8 chiamata? Boh
Pensavo che oggi si sarebbe mosso qualcosa, calma piatta. A quanto pare, non ho letto nei post precedenti dell'offerta del 50% senza servizi. L'avranno ritirata, visto il probabile flop :D
Domani dovremmo giocarci tutto. Da come la vedo io devono per forza iniziare domani a recuperare una parte dei retentionisti, altrimenti il 31 rischiano di perdere qualcuno per strada :D
La cosa che più darebbe fastidio dell'andare in reconnection ad agosto è il fatto che la data di scadenza dell'eventuale contratto futuro slitterebbe avanti di un mese.
Ragazzi, forza e coraggio, l'anno scorso di oggi, anch'io ero preda di dubbi e ripensamenti.. Poi arrivò la sopresona :D Come si dice, chi l'ha duro... la vince

Al momento la migliore quindi è sempre la mia di questo pomeriggio.. 29€ x 3 generi + 2 pack.. Compreso hd e servizi gia attivi..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Mi hanno di nuovo chiamato ,la telefonata ë stata brevissima,mi hanno chiesto se volevo chiudere l'abbonamento ,ho risposto di si e ci siamo salutati.
Vi sembra una cosa normale ricevere 5 telefonate da inizio mese senza offrire niente? Sperano che cambi idea all improvviso?

Al momento la migliore quindi è sempre la mia di questo pomeriggio.. 29€ x 3 generi + 2 pack.. Compreso hd e servizi gia attivi..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Credo che la tua sia un offerta accettabile ,alla fine é la stessa che proponevano sul link ma in piú resti al vecchio listino

Credo che la tua sia un offerta accettabile ,alla fine é la stessa che proponevano sul link ma in piú resti al vecchio listino

non e accettabile l'offerta e ottima, perchè e compresa di hd del myskyhd cosa stanno offrendo ora di meglio?

Cari colleghi oramai siamo alla fine ,da domani dovrebbe partire qualche offerta seria ,se cosí non sará peggio per sky,nel mio caso non so bene cosa fare perché dovrei pagare 70 euro di penale per aver anticipato di 2 mesi la disdetta naturale ,quindi in pratica li avrei giá pagati,comunque domani si vedrá,come si dice a napoli ,come viene ce la prendiamo.....

Ad oggi con scadenza 31 luglio ricevuto 0 chiamete e 0 sms .
Da parte mia 0 chiamate fatto io a loro.
Quindi a sto punto credo che vi saluto ragazzi.
E saluto pure Sky.

Ma le offerte di questo mese sono peggiorate?
Io il 30/06 (ultimo mio giorno di contratto) ho spuntato un 1+1 (sport+intrattenimento) a 23,25 euro piu ticket calcio a 49 euro una tantum ovviamente con hd e mysky inclusi...27,25 euro mensili circa...
Spero arrivino a fare almeno offerte simili anche a voi =)

Salve, volevo porvi una domanda il mio contratto ha come date: Attivazione 03/09/2012 - Scadenza 01/10/2013 ...

Ora ho inviato la AR disdetta il giorno 23 Luglio e presumo che il 27 sia arrivata a Sky... secondo voi , mi faranno pagare una penale per averla inviata un po' prima la disdetta?? visto che mi e' stato detto che se si anticipa di molto ad inviare la disdetta si paga una penale di 60 € ....

Salve, volevo porvi una domanda il mio contratto ha come date: Attivazione 03/09/2012 - Scadenza 01/10/2013 ...

Ora ho inviato la AR disdetta il giorno 23 Luglio e presumo che il 27 sia arrivata a Sky... secondo voi , mi faranno pagare una penale per averla inviata un po' prima la disdetta?? visto che mi e' stato detto che se si anticipa di molto ad inviare la disdetta si paga una penale di 60 € ....

se hai mandato la disdetta A SCADENZA non si paga nessuna penale e continuerai a vedere fino alla scadenza del contratto e la puoi mandare quando vuoi almeno 30 giorni prima, se invece parli di disdetta immediata allora le cose cambiano......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso