Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena chiamato il numero verde dicendo di aver ricevuto il messaggio mi hanno detto che potevo avere tutto senza servizi e quando ho fatto presente che proprio loro avevano dato sky tv+famiglia+calcio+sport+ hd a 29 euro mi ha detto che non era vero....adesso che faccio ???????

Qualcuno è riuscito ad ottenere il ticket calcio a 49 € di recente in seguito ad una retention???
Sto cercando di capire quale ticket danno più facilmente per escludere il pack dall'abbo... Grazie...

io ancora devo contattarli, ho ricevuto solo una chiamata da uno 080.... ma è caduta la linea.... tra poco chiamo l'800 per avere l'offerta a 29 euro e spero di poter poi aggiungere un ticket cinema...

Appena accettato la retention a 43 euro (skytv + cinema + sport + calcio + HD).
Venivo da un anno di abbonamento 3+3.
Corrisponde esattamente alla promo nuovi abbonati.
Da notare che ho dovuto chiamare due volte il numero verde, visto che il primo operatore non voleva accordarmi tale promozione (e la seconda operatrice l'ha fatto, a suo dire, in via del tutto eccezionale).

Sul fai da te, però, mi risulta Canone mensile totale 40,52 € anzichè 43 (magari per qualche sconto residuo dello scorso anno?).

E' esattamente la mia retention! Identica. Ho chiamato per sapere dei 40,52 euro anzichè 43 e l'operatrice mi ha detto che la sua collega ha attivato la protezione del prezzo bloccato, cioè essendo passati a nuovo listino ed avendo accettato di restare clienti sky abbiamo avuto la possibilità di bloccare il prezzo fino al 30 giugno 2015 o 2016 (non ricordo più). Quindi per tutto il periodo della promozione (fino al 31 luglio del prossimo anno) pagheremo 40,52 euro.

ho appena chiamato il numero verde dicendo di aver ricevuto il messaggio mi hanno detto che potevo avere tutto senza servizi e quando ho fatto presente che proprio loro avevano dato sky tv+famiglia+calcio+sport+ hd a 29 euro mi ha detto che non era vero....adesso che faccio ???????

richiama.
operatori diversi danno risposte diverse.

Attenzione, SKY Tv+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD lo stanno dando a 34€, non 29

Ma la serie B a 9,90€ una tantum esiste o no? A me l'operatore ha detto che c'è solo una tantum da 99€.

E' esattamente la mia retention! Identica. Ho chiamato per sapere dei 40,52 euro anzichè 43 e l'operatrice mi ha detto che la sua collega ha attivato la protezione del prezzo bloccato, cioè essendo passati a nuovo listino ed avendo accettato di restare clienti sky abbiamo avuto la possibilità di bloccare il prezzo fino al 30 giugno 2015 o 2016 (non ricordo più). Quindi per tutto il periodo della promozione (fino al 31 luglio del prossimo anno) pagheremo 40,52 euro.

Ottima notizia, grazie :)

ho richiesto skytv+famiglia+cinema+sport+calcio

adesso vdo che mi hanno tolto il cinema e lasciato lo sport

e me lo sono fatto ripetere per bene,l'ho registrato pure,e che caSSo

mi ha lasciato il 3d nonostante ho detto di toglierlo.

ragazzi vi riporto quello che hanno detto a me pochi minuti fa:

le offerte da 29 € mese le stanno facendo x calcio+sport x 12 mesi e sono verissime, basta chiederle, a me non la danno perchè mi manca un mesetto ancora ma le stanno dando via alla grande...

Stessa situazione mi han detto che per questioni tecniche non possono ancora darla a chi va in scadenza tra un mese ma devono aspettare metà mese di agosto e che sarà attiva per tutto agosto

Ultima modifica:
ho chiamato prima
chiesto SOLO il calcio, e come l'altro giorno dicono:
offerta al 50%, SENZA HD , Skygo etc.

mah non faccio nulla quest'anno mi sa

Stessa situazione mi han detto che per questioni tecniche non possono ancora darla a chi va in scadenza tra un mese ma devono aspettare metà mese di agosto e che sarà attiva per tutto agosto

ah meno male arriva la conferma, con me la signorina è stata anche parecchio gentile.

Ci sono buone speranze anche per Agosto ;)

Per chi fosse interessato alla serie B, sul fai da te è possibile attivare gratis le partite in casa e fuori casa di Palermo, Latina, Trapani e Avellino.
Tutta la serie B resta aimè a 99€ una tantum

tu sei in scadenza 31/08?
anche io lo sono...

Si scadenza 31.8 ma mi sono fatto passare la promo dei nuovi abbonati al vecchio abbonamento perché il prezzo mi sta bene,solo che ormai sono 1 ora e 26 minuti che quel dannato fai da te non si aggiorna con il vero sconto.

ma qualcuno ha richiesto il pacchetto completo per sapere a quanto lo propongono?

Per chi fosse interessato alla serie B, sul fai da te è possibile attivare gratis le partite in casa e fuori casa di Palermo, Latina, Trapani e Avellino.
Tutta la serie B resta aimè a 99€ una tantum

bene...da me non c'è nulla... segno evidente che qualcosa mi hanno attivato.... ora devo solo vedere nella prossima fattura cosa verrà addebitato

Appena chiamato 800922339 addirittura la signorina mi diceva che hanno avuto delle direttive e che non devono applicare nessuno sconto mi proponeva soltanto vecchio listino 3+2 a 52€ e un ticket di 49 € calcio. Che faccio richiamo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso