Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con cosa li hai ricattati per avere quel prezzo? :D:D:D
Avevo fatto la disdetta ma era arrivata con 1 giorno di ritardo, quindi ho dovuto pagare un mese in più e quel mese me l'hanno scontato del 20%... poi l'ultimo giorno prima del buio ho chiamato per avere il famoso 50% e una gentile operatrice me l'ha applicato forse non accorgendosi dello sconto precedente, quindi gli sconti si sono cumulati.

Non si tratta di esser geni, loro vedono tutto: pacchetti attivi e sconti attivi.

Un esempio, io ebbi il 45% come somma di un 20%+45% in quanto non esisteva lo sconto diretto del 45%.
Il cliente avrà avuto allor tempo un primissimo sconto. Quando avrà chiamato, si sarà trovato nel periodo dove veniva fatto il 50% sugli skypack, abbassando quindi ulteriormente lo sconto.

Appena arrivata posta cartacea da Sky in cui mi chiedono di mettermi urgentemente in contatto con loro per comunicazioni amministrative inerenti la mia disdetta.
Sino ad oggi una sola chiamata ho ricevuto, a fine luglio, contratto in scadenza 1/9, in cui mi chiedevano il perchè della disdetta e niente altro.
Non li ho mai chiamati, che faccio aspetto la loro chiamata oppure provo a chiamarli al numero indicatomi nella lettera (800999807)?

Appena arrivata posta cartacea da Sky in cui mi chiedono di mettermi urgentemente in contatto con loro per comunicazioni amministrative inerenti la mia disdetta.
Sino ad oggi una sola chiamata ho ricevuto, a fine luglio, contratto in scadenza 1/9, in cui mi chiedevano il perchè della disdetta e niente altro.
Non li ho mai chiamati, che faccio aspetto la loro chiamata oppure provo a chiamarli al numero indicatomi nella lettera (800999807)?

Oggi è lunedì e siamo nella settimana che anticipa l'inizio del campionato. Magari ci sono le nuove offerte. Puoi provare a chiamare e, mi raccomando, AGGIORNACI!

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2

Oggi è lunedì e siamo nella settimana che anticipa l'inizio del campionato. Magari ci sono le nuove offerte. Puoi provare a chiamare e, mi raccomando, AGGIORNACI!

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2

Niente nessuna offerta, mi han detto che quella che mi è arrivata è una lettera che inviano a tutti per comunicare eventuali costi di chiusura. Ma io avendo disdettato a scadenza non avevo alcuno costro extra.
Non mi è stata fatta alcuna offerta.

arrivata anche a me ma non chiamo tanto della procedura di riconsegna dell'apparecchio possiamo riparlarne anche con il "buio"

Ho aperto una nuova discussione per sbaglio forse era meglio metterla qui??

Scusate!

Ciao a tutti,

sono nuovo al forum e avrei bisogno di una mano per continuare a vedere Sky a un prezzo decente!

Ho avuto per un anno in promozione e per la prima volta Sky (fino al 1 Agosto 2013) con i pacchetti Calcio, Cinema, Bambini e Documentari a €23.19 (con MySky, e HD) e ora mi chiedono €45 al mese. Ho mandato disdetta con raccomandata il 16 luglio e mi hanno chiamato poco dopo consigliandomi di ritirare la disdetta e di togliere il Cinema per risparmiare e poi aspettare una offerta con ticket. Io ho rifiutato perchè non mi sapevano dire quando mi avrebbero chiamato con i ticket.

L'altro giorno ho ricevuto una lettera da Sky dicendo che hanno preso in carica la disdetta e che dovrei chiamare il numero 800 922 340 per vedere i costi eventuali per la chiusura del contratto e come resituire il decoder ecc. In più mi chiedono €11.53.

A questo punto come posso ricevere offerte? Devo chiamare un numero particolare o devo aspettare? Mi preme un po' perche frà poco inizia il campionato e i miei figli vanno pazzi per MySky (pausa, registra ecc...!)

Scusate per il post un po' lungo ma non saprei che fare!
Grazie mille!

dovevi inviare prima la disdetta, quella a scadenza naturale, così risparmiavi gli 11€ e stavi tranquillo tanto fino a fine mese non c'era serie a .......adesso che sei a scedenza a fine di questo mese devi aspettare il 30-31 per vedere se ti fanno un'offerta o se no chiami tu ma solo gli ultimi giorni......sei ti fai prendere dall'ansia e dalla fretta non spunterai offerte perchè queste ci sono solo alla fine....

P.S. se poi alla fine accetti l'offerta e ritiri la disdetta gli 11€ non li pagherai

buongiorno a tutti! sono un nuovo utente. sono in disdetta sky. ultimo giorno 31/8. ad oggi sono stato contattato solo una volta...dove mi hanno chiesto il perche' della mia disdetta...ad oggi nessuna offerta.che dite attendo fino all ultimo giorno e poi li provo a chiamare io?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

dovevi inviare prima la disdetta, quella a scadenza naturale, così risparmiavi gli 11€ e stavi tranquillo tanto fino a fine mese non c'era serie a .......adesso che sei a scedenza a fine di questo mese devi aspettare il 30-31 per vedere se ti fanno un'offerta o se no chiami tu ma solo gli ultimi giorni......sei ti fai prendere dall'ansia e dalla fretta non spunterai offerte perchè queste ci sono solo alla fine....

P.S. se poi alla fine accetti l'offerta e ritiri la disdetta gli 11€ non li pagherai

Grazie per la risposta!

Lo so ho toppato con la disdetta.

Se non si fanno sentire il 30/31 quale numero mi conviene chiamare? Ho adirittura il cellulare privato dell'operatore del call centre che mi fece l'offerta l'anno scorso ma ovviamente non mi risponde più!!

Grazie di nuovo!

Scusate un'altra domanda...ma deve consegnare il decoder per ricevere eventuali offerte?

Ultima modifica:
il mio ctr (50% sconto) scade questo mese, a parte sms, lettere e msg sul dec non ho ancora ricevuto chiamate.

aspettiamo, non ho fretta.

Ciao ragazzi, ho disdetto non a scadenza. Offrono ancora il pacchetto a 5 euro solo news? Mi interesserebbe per poter vedere SkySport24 e i canali free che col terrestre non vedo.

Per vedere skysport24 devi avere il pacchetto sport o calcio.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Contratto FULL scadente 31/08... provengo dallo sconto 50% :)

Fatta disdetta a fine giugno e da allora avuto solo 1 telefonata ai primi di luglio e poi più niente.

Aspettiamo... l'anno scorso ci accordammo l'ultimo giorno sul 50%

Ciao

Aspettiamo... l'anno scorso ci accordammo l'ultimo giorno sul 50%

Aspetta e dormi tranquillo.... ;)

In caso di dubbi il 30 pomeriggio ti fai un nuovo abbonamento intestando a un familiare... devi seguire questo forum negli ultimi giorni, mi raccomando, così avrai le idee più chiare.

Vi racconto la mia attuale esperienza e chiedo un consiglio: scadenza 31/08. Disdetta inviata a fine giugno. Per tutto il mese scorso fino a giorno 17 Luglio ho ricevuto 1 telefonata da Catania e 2 da Bari. La prima volta mi hanno chiesto il perche' della disdetta e mi hanno "offerto" sky a prezzo di listino rigirando la frittata. Alla fine l'operatore penso si sia pure vergognato di quello che "offriva"... Poi mi hanno offerto il ticket calcio al 31/05 a 49 euro e ho rifiutato e successivamente nel momento in cui mi sono inventato che seguivo raramente la televisione e che mi ero abbonato in virtu' di speciali promozioni mi hanno chiesto di trasformarlo in un mini abbonamento da 5 euro al mese. Dopo aver rifiutato per l'ennesima volta, eravamo al 17 luglio, hanno iniziato a bombardarmi di sms offrendomi le stesse identiche cose. La cosa strana pero' e' che arrivati a fine luglio , tra il 30 e il 31 mi hanno mandato 5 sms dicendomi che erano le ultime ore con loro, che i nuovi clienti pagano l'hd 5 euro al mese, che avevano un abbonamento su misura per me,che era il mio ultimo weekend con loro e per finire proprio nella tarda serata del 31 Luglio mi hanno scritto di chiamare subito l' 800922339 che avevano una magnifica sorpresa per me. Invece tramite email sempre a fine luglio mi hanno scritto che da settembre il mio abbonamento aumentera' di 1,50Euro. Attualmente continuo a vedere Sky come e' normale che sia essendo il mio contratto in scadenza il 31/08 e avendoglielo specificato nella lettera (e avendone avuto conferma guardando sul fai da te, dato che con quei messaggi di fine luglio mi avevano fatto pensare che mi fossi sbagliato pure io sulla scadenza naturale). Il consiglio che vi chiedo e' questo : io ho il vecchio listino-> Musica+Intrattenimento + Sport. Pago 34 Euro. Vorrei arrivare ad aggiungere Calcio e documentari e magari anche cinema con qualche ticket mantenendomi sullo stesso prezzo attuale. Ne ho speranze? Che tattica devo seguire? Aspettare il 31 Agosto e iniziare a chiamare a raffica il numero verde da loro segnalato? Perche' secondo voi mi hanno scritto che erano le ultime ore con loro a Luglio? Volevano mettermi alla prova? Grazie e scusate se vi ho "ubriacato" di notizie e domande :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso