Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho deciso di accettare solo se mi danno il calcio a meno di 20 euro mensili, va bene anche solo sd. Di solito chi l'ha avuto era a scadenza o anche Bersani? Non sono a scadenza ma sono pronto a rinunciare a Sky andando avanti con un mp play condiviso. Al limite valuto il mini abbonamento da abbinare al play. Spending review in atto :)

l'offerta è a 29 con calcio+sport+hd...però se togli sport e hd ti esce fuori sky tv+calcio a 19 che secondo me non è male...anche io come te non voglio spendere più di 20 euro...ho sentito di un'offerta con tv+ calcio+hd a 20 euro ma non ho trovato il link!

Non chiamate e se vi chiamano e tira aria da presa per i fondelli liquidate subito la questione. Stop.
Intanto sms "ultimo weekend con SKY...bla bla bla..."

3905 pagine sono troppe da leggere e solo leggendo le ultime non riesco a capire.
Dunque, pago 52 euro al mese (3+2 + hd) e ho ricevuto mail con aumento di 1,50 euro. Ho pagato 29 euro per avere sport x 6 mesi e scade, credo ad ottobre
Ho inviato disdetta per raccomandata e ieri mi è arrivato il messaggio che hanno ricevuto e preso in carico la mia richiesta. Poi è scritto che hanno messo a mia disposizione il n. verde gratuito .. ecc ecc.

Io voglio semplicemente pagare di meno e se non è possible passare a premium.
Cosa devo fare? telefonare al n. verde? aspettare che chiamino loro? o più semplicemente restituire il decoder?
grazie per i consigli.

Mi quoto

ho telefonato al n. gratuito 800 059 950 ma mi dicono di telefonare ad altro n. verde, oppure accedere alla mia area clienti oppure telefonare al n. a pagamento
Insomma il n. verde gratuito non è attivo
Che faccio?
Potete rispondermi?
grazie

Non chiamate e se vi chiamano e tira aria da presa per i fondelli liquidate subito la questione. Stop.
Intanto sms "ultimo weekend con SKY...bla bla bla..."

sono d'accordo con te...più li chiami e più hanno il coltello dalla parte del manico...se non mi chiamano non mi abbono e stop

Mi quoto

ho telefonato al n. gratuito 800 059 950 ma mi dicono di telefonare ad altro n. verde, oppure accedere alla mia area clienti oppure telefonare al n. a pagamento
Insomma il n. verde gratuito non è attivo
Che faccio?
Potete rispondermi?
grazie

aspetta un pò...ti proporranno loro qualcosa di interessante...a meno che tu non sia interessato a questa sport+calcio a 29 euro ma comunque sia anche in quel caso ti consiglio di aspettare...vedi un pò come si comportano con noi che abbiamo provato e ti facciamo sapere! così puoi regolarti di conseguenza, ma più chiami e più loro capiscono che non sei seriamente intenzionato a lasciarli e quindi non ti faranno mai un'offerta vantaggiosa

arrivato sms ultimo week end... ma qualcuno sta facendo casini con nuovo abbo a 29? ma aspettate gli ultimissimi giorni e non fate casini.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

:D

Io sono in scadenza 30/09 e ieri mi hanno contattato, di già, con proposta Sky TV + Calcio + Sport senza HD a 40 euro. Ma questi so matti?
:eusa_whistle:in scadenza al 30/09 per l'abbonamento che usa mio suocero, sono stato contattato questa mattina da uno 06...l'operatrice straniera (peraltro molto gentile) mi ha proposto di ridurre i pacchetti al solo SKYTV togliendo CALCIO e SPORT....io ho rilanciato chiedendo il miniabbonamento a 5 euro al mese (che lei peraltro conosceva)....ha preso nota e mi ha detto anche di chiederlo nuovamente quando mi ritelefoneranno....:icon_cool:

Salve , questo forum è una miniera di informazioni, ringrazio tutti e posto la mia esperienza.
Sono abbonato dal 30/07/2010 con CALCIO + INTRATT + BAMBINI una volta 29 euro , adesso 32 con scadenza contratto annuale 01/08/2013. Ho mandato iL 23/07 la disdetta del contratto annuale, scaricata dal sito sky, con racc A/r accettata da sky il 29/07/2013 ma ho già ricevuto la fattura nella quale inseriscono dei costi operatore di 11.53 che non dovrebbero essere dovuti in quanto ho effettuato la disdetta a scadenza annuale non con il decreto bersani. Come mai questo costo?
Dopo la prima proposta ridicola dei 5 euro, ho ricevuto un paio di telefonate che ho subito declinato. Poi ho ricevuto un questionario via mail e svariati messaggi su lcell fra i quali l'ultimo che offriva formula1 campionato e champions league a 49 euro una tantum fino a maggio 2014. Ieri una proposta ufficiale di mantenere il mio vecchio contratto alle stesse condizioni ma con il vecchio listino, quindi 29 euro. Ho declinato ancora cercando stavolta, dopo 3 anni, di ricevere uno sconto ulteriore . Il mio intento è di avere il più possibile al minimo costo. Mgari quello che vedo adesso in più sport e cinema. Vi faccio sapere , ho ancora un'altra settimana di tempo

Allora, oggi per la prima volta ho deciso di chiamare al numero indicatomi nell'sms inviatomi in giornata. Giusto per capire com'era l'andazzo.
Un operatrice mi ha detto che non c'era ancora nessuna scontistica particolare legata al mio abbonamento se volevo potevo ridurre i pacchetti (attualmente ho un ful novo listino con hd a 41€) le ho detto di no.
Alla fine ha aggiunto però che sicuramente per fine mese ci risentiremo perchè di solito ci sono sconti particolari in quel periodo. :D:D

Ragazzi normalmente Sky, quando ti chiama a ridosso della scadenza dell'abbonamento (previa disdetta) ti fa una proposta per l'identico pacchetto a cui sei stato abbonato o possono proporti una combinazione diversa? io sono abbonato ad un full pack, potrebbe essere che mi facciano un'offerta ma per meno pacchetti?

Il miniabbonamento da 5€ in cosa consiste?......................................................c'è un TOPIC apposito..:evil5:..comunque si tratta dei canali di news (cioè SKYTG24,SKYSPORT24 e TELENORBA)...serve per tenere in vita l'abbonamento ed il decoder...;)

allora.... provengo da uno skytv+cinema+calcio+multivision a 43 euro , scadenza il 30/9 disdetta inviata 10 giorni fa. ieri ricevuti messaggi sul decoder e sul cellulare, oggi prima chiamata.
La proposta è 39 euro per un con un solo pacchetto (calcio o cinema) :D:D:D ..... non ho attaccato la signorina perché era troppo gentile ma gli ho chiesto che razza di offerta sia questa se sul sito c'è una offerta a 29 euro con 2 pacchetti (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ) , l'operatrice ha risposto che è solo per i nuovi abbonati..... naturalmente gli ho fatto presente che non è affatto cosi' , al che mi ha detto che lei non ne è a conoscenza e che quindi non puo' farmela..... allora buonaserata... ;)

segnalo che oggi all'interno della gazzetta è uscita l'offerta di 29 euro con calcio e sport x 1 anno!
No, c'è solo l'offerta mediaset premium a € 19. A meno che non ci fosse un volantino a parte. Credo sia l'offerta Sky con HD a pagamento anche con 2 pack, è così?

Ultima modifica:
c'è un TOPIC apposito..:evil5:..comunque si tratta dei canali di news (cioè SKYTG24,SKYSPORT24 e TELENORBA)...serve per tenere in vita l'abbonamento ed il decoder...;)

Ah ok.. Lo proposero anche a me (simile) lo scorso anno, solo che mi hanno permesso di trasformarlo dopo 1 settimana con SERIE TV e DOCUMENTARI ;).. Pare che adesso non sia più possibile farlo..

Ragazzi normalmente Sky, quando ti chiama a ridosso della scadenza dell'abbonamento (previa disdetta) ti fa una proposta per l'identico pacchetto a cui sei stato abbonato o possono proporti una combinazione diversa? io sono abbonato ad un full pack, potrebbe essere che mi facciano un'offerta ma per meno pacchetti?

Dipende, se ti offrono una percentuale di sconto (10%, 20% ecc) ti dicono che lo sconto è sulla combinazione, quindi, essendo in fase di disdetta, potresti aggiungere o togliere pacchetti, lo sconto resta comunque una percentuale sulla tua scelta.
Se invece ti offrono loro una combinazione naturalmente la proposta è quella e stop

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso