Salve , questo forum è una miniera di informazioni, ringrazio tutti e posto la mia esperienza.
Sono abbonato dal 30/07/2010 con CALCIO + INTRATT + BAMBINI una volta 29 euro , adesso 32 con scadenza contratto annuale 01/08/2013. Ho mandato iL 23/07 la disdetta del contratto annuale, scaricata dal sito sky, con racc A/r accettata da sky il 29/07/2013 ma ho già ricevuto la fattura nella quale inseriscono dei costi operatore di 11.53 che non dovrebbero essere dovuti in quanto ho effettuato la disdetta a scadenza annuale non con il decreto bersani. Come mai questo costo?
Dopo la prima proposta ridicola dei 5 euro, ho ricevuto un paio di telefonate che ho subito declinato. Poi ho ricevuto un questionario via mail e svariati messaggi su lcell fra i quali l'ultimo che offriva formula1 campionato e champions league a 49 euro una tantum fino a maggio 2014. Ieri una proposta ufficiale di mantenere il mio vecchio contratto alle stesse condizioni ma con il vecchio listino, quindi 29 euro. Ho declinato ancora cercando stavolta, dopo 3 anni, di ricevere uno sconto ulteriore . Il mio intento è di avere il più possibile al minimo costo. Mgari quello che vedo adesso in più sport e cinema. Vi faccio sapere , ho ancora un'altra settimana di tempo