Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se passi per la procedura del nuovo contratto da farti passare sul vecchio, purtroppo si.

certo, se invece chiami forse no..ieri ho ricevuto un sms che mi dice che hanno cercato di contattarmi(ma non è vero) e di chiamarli al numero 800999807
forse oggi chiamo

L'utente al quale non hanno concesso l'allineamento vecchio-nuovo, ha ricevuto altre offerte? Si faccia sentire ;)

A me han detto di leggere bene il nuovo contratto perché non è ufficiale, l'unica offerata che hanno è quella sul sito ma non possono atticarla sul mio abbonamento perché ho gia avuto offerte. Stop

A me han detto di leggere bene il nuovo contratto perché non è ufficiale, l'unica offerata che hanno è quella sul sito ma non possono atticarla sul mio abbonamento perché ho gia avuto offerte. Stop

Questa è strana...qui tutti gli allineati, chi più, chi meno, ha usufruito di offerte negli anni precedenti...
L'importante, in ogni caso, è che la pratica non vada avanti senza aver rimandato il contratto firmato...

Niente di nuovo sotto l'albero..
1)offerto il 50% per il vecchio 3+3 ma senza servizi
2)confermata chiusura dell'abbonamento senza offerte

se non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D

Niente di nuovo sotto l'albero..
1)offerto il 50% per il vecchio 3+3 ma senza servizi
2)confermata chiusura dell'abbonamento senza offerte

se non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D
Wyle tenta la carta nuovo contratto, che ti costa...

Sono in scadenza 31-08-2013 con retention al 50% sul vecchio listino.
Io ho telefonato al numero dell'SMS e mi hanno offerto:
1- sconto del 25% sul vecchio listino qualsiasi combinazione attualmente presente (fatto salvo aumento di 1,5 euro dal 01-09-2013)
2- sconto del 50% sul nuovo listino qualsiasi combinazione scelta ma SENZA SERVIZI (no HD, no registrazione MYSKY, etc. etc.)

Alla fine ho optato per la soluzione 1. 3 generi di Mondo + CINE = 30,75 euro/mese (aumento di 1,5 euro compreso nel calcolo)

Ma quindi sei rimasto a vecchio listino coi vecchi generi... solo col prezzo "ritoccato"?

Tra ieri ed oggi ho ricevuto un mess su decoder e 2 sul telefono dove mi dicono di chiamare il numero verde....ma.... devono chiamare loro....

[QUOTEse non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D[/QUOTE]
Non chiamate, se non l'ultimo giorno, prima non vi offriranno niente di buono. Sono anni che si sanno queste cose e ancora ci cascate. Aspettate l'ultimo giorno.

[QUOTEse non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D
Non chiamate, se non l'ultimo giorno, prima non vi offriranno niente di buono. Sono anni che si sanno queste cose e ancora ci cascate. Aspettate l'ultimo giorno.[/QUOTE]

Concordo!!!

Ricordo che a luglio anche gli ultimi giorni non hanno offerto niente di eccezionale ed in reconnetion attualmente è ancora peggio.
Buona fortuna a tutti quelli che sono ancora sulla riva del fiume ad aspettare il "cadavere" di sky.
Attenti a non cadere nel fiume però.
;)

Ultima modifica:
[QUOTEse non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D
Non chiamate, se non l'ultimo giorno, prima non vi offriranno niente di buono. Sono anni che si sanno queste cose e ancora ci cascate. Aspettate l'ultimo giorno.[/QUOTE]

D'accordissimo, ho sempre seguito questa linea e sono tre anni che becco ottime offerte. :D

bum14

Ricordo che a luglio anche gli ultimi giorni non hanno offerto niente di eccezionale ed in reconnetion attualmente è ancora peggio.
Buona fortuna a tutti quelli che sono ancora sulla riva del fiume ad aspettare il "cadavere" di sky.
Attenti a non cadere nel fiume però.
;)

Per come la penso io, chi ci rimette è sempre sky, perchè se non ottengo ciò che voglio ( full a non più di 40 euro al mese), non accetterò nessuna offerta, con il risultato che con me sky potrebbe perderci 500 euro.

Per come la penso io, chi ci rimette è sempre sky, perchè se non ottengo ciò che voglio ( full a non più di 40 euro al mese), non accetterò nessuna offerta, con il risultato che con me sky potrebbe perderci 500 euro.

Sottoscrivo in pieno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso