Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato ora da un numero privato <_< caduta la linea dopo 10 secondi... richiameranno??

con questa storia dello sconto "senza servizi" stanno giocando sporco e ci prendono per idioti.... tra un po' ti dicono che puoi averli pagando pero 100 di qua e 50 di la'.... cosi ti rimangi gran parte dello scontro....

ma si può sapere se tra i servizi skygo è incluso o no? perchè mi sa che skygo è sempre gratis a prescindere da hd o non hd o altro

sono in disdetta scadenza 1/9/2013 attualmente ho skytv+sport+calcio+ondemand+skygo sconto 50%; oggi mi chiamanonumero 08033 ecc e mi offrono sconto 50% x proseguire la visione,quindi 23.50 euro senza servizi ho rifiutato xche' volevo l'hd ma hanno detto che non era possibile altrimenti decadeva l'offerta 50%. Questa nuova politica di offrire sconti senza servizi proprio non la capisco infatti senza servizi sky e peggio di med pr attendo nuove proposte.

Si inizia a muovere qualcosa per i vecchi listini, 2+1 come il mio ..qualcuno leggo anche col 3+1 .... credo che si possa arrivare, forse il 31/8 .. ad una riconferma di un 2+1 con servizi sui 22/24 euro tenuto conto dell'aumento che arrivera' a settembre..ma secondo voi se mi impuntassi e non volessi passare al nuovo listino che fanno? mi fanno cessare l'abbo? me lo commutano di autorita' magari a fine anno?
Mi sembra chiara la strategia di sky quest'anno...hanno fissato un asticella, un tetto ... 29 euro per due pack...34 euro per chi come me necessita dei cartoni... e molti ci stanno cascando... insomma non vogliono farci spendere di meno di 29...a meno di non tagliare pesantemente l'aspetto tecnologico .. non so voi ma skygo per me' e' necessario con figli in casa...l 'hd non si puo' proprio levare...sarebbe ridicolo...:doubt:
Sarebbe interessante verificare, per chi accettasse il 50% gia' offerto con nuovo listino e senza servizi se poi VERAMENTE fossero attivabili in seguito...

SI TORNA SEMPRE LI'
***OGNUNO FACCIA I SUOI CALCOLI***

1) vecchio listino con aumento di 1,5 euro/mese da settembre e sconto 25% IMMUTATI I CANALI/PACCHETTI/SERVIZI in essere
2) nuovo listino sconto 50% MA SENZA SERVIZI

ma si può sapere se tra i servizi skygo è incluso o no? perchè mi sa che skygo è sempre gratis a prescindere da hd o non hd o altro

Dunque come dicevo prima ho accettato ingenuamente calcio+skytv a 15.50 euro senza servizi. Nell'area fai da te vedo che il mio abbonamento prezzo pieno è passato a 33 euro quindi presumo nuovo listino. vedo inoltre che posso aggiungere gratuitamente sky go e invece HD al costo di 5 euro..ma ieri il tizio che mi ha detto che se prendo i servizi mi accreditano lo sconto fatto...

Mi hanno chiamato poco fa dal numero 08003300239 offrendomi il 25% di sconto sui pacchetti...ho gentilmente rifiutato

Dunque come dicevo prima ho accettato ingenuamente calcio+skytv a 15.50 euro senza servizi. Nell'area fai da te vedo che il mio abbonamento prezzo pieno è passato a 33 euro quindi presumo nuovo listino. vedo inoltre che posso aggiungere gratuitamente sky go e invece HD al costo di 5 euro..ma ieri il tizio che mi ha detto che se prendo i servizi mi accreditano lo sconto fatto...

Che passi al NUOVO LISTINO è pacifico!
Forse tutta la modifica la vedi a partire dai primi di settembre. A me hanno detto che fino a quella data ciò che si vede sul sito non è indicativo.
Altresì la signorina ha detto che poi si verrebbe ricontattati per aggiungere pacchetti

anche io ho ricevuto l'offerta del 50% però senza servizi
ho detto che ci devo pensare, mi faccio richiamare
questa offerta non mi piace

mi hanno chiamato poco fa dallo 095, mi hanno proposto un 3+2 (che sarebbe quello che ho già) a 26,50€ senza HD, non ho accettato però..... rispetto agli altri anni mi diceva che dovevo firmare un contratto per accettazione della SD e rimandarlo indietro. C'è puzza di bruciato...........................

mi hanno chiamato ora, 50% senza servizi, gli ho detto guarda senza HD visto che io sono interessato al calcio mi faccio premium a 19 euro, ma io voglio l'HD, ha capito e non sapeva cosa dire, ma con questo 50% aggiungendo l'HD quanto si va a pagare? e si può fare soprattutto?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

Ricevuto ora chiamata da 095xxxx

Offerto sconto 50% sul NUOVO LISTINO ma senza servizi (no on-demand, no HD, no REC, no skygo...).
La tipa insiste che poi si potranno rimettere... ma chissà a che prezzo e con quali modifiche

ho chiesto se in futuro potrei aggiungere in servizi e la ragazza, gentilissima, mi ha detto che potrei farlo ma se lo facessi perderei lo sconto del 50&

se voglio l'HD niente sconto, che offerte di cacca in tutta sincerità, mi sa proprio che si va al buio, 300-350 euro risparmiati in un anno

certo, skygo rientra nei servizi, come l'HD e mysky che registra.

intanto mi hanno contattato, dopo il 20% di ieri oggi mi confermavano il mio sconto ottenuto lo scorso anno del 50% SOLO se rinunciavo ai servizi!

RIFIUTATO!

Olé prima chiamata ricevuta.
Offerto 50 % senza hd e senza servizi my Sky. Rifiutato. Offerto 5 € al mese per tenere in vita l'abbonamento ma solo per oggi, da domani non è possibile, rifiutato.

mi hanno chiamato ora, 50% senza servizi, gli ho detto guarda senza HD visto che io sono interessato al calcio mi faccio premium a 19 euro, ma io voglio l'HD, ha capito e non sapeva cosa dire, ma con questo 50% aggiungendo l'HD quanto si va a pagare? e si può fare soprattutto?

A me hanno risposto che si sarebbe pututo fare FORSE dopo un paio di mesi. Queste sono risposte che al massimo su possono accettare da bambini piccoli su argomenti generici e non da impiegati d'azienda su contratti specifici. Ergo, io non mi azzarderei proprio ad accettare una schifezza di proposta del genere nella totale incertezza di come si potrà modificare il contratto. Tranquillamente possono dirti in seguito che il passaggio ai servizi ti fa perdere il diritto allo sconto percentuale! ...e poi tu che fai? ...ti tieni la schifezza con lo sconto (schifezza perchè sarebbe una qualità peggiore di Premium) o passi alla qualità a prezzo pieno?

Sinceramente dovremmo agire unicamente pensando che la prima proposta ti resta poi per 12 mesi. Se si comincia a supporre che si otterrà una soluzione accomodante successivamente, allora possiamo berci qualsiasi favola.

ALLINEATO pochi min fa!
Numero privato, dalla Sardegna.
Senza ticket, non poteva attivarlo, ma mi ha invitato a richiederlo.
Dopo, chiamata da 08 ma è caduta la linea. Forse era per l'offerta senza hd.
Forse allineano subito, quindi perdo subito SPORT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso