Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si inizia a muovere qualcosa per i vecchi listini, 2+1 come il mio ..qualcuno leggo anche col 3+1 .... credo che si possa arrivare, forse il 31/8 .. ad una riconferma di un 2+1 con servizi sui 22/24 euro tenuto conto dell'aumento che arrivera' a settembre..ma secondo voi se mi impuntassi e non volessi passare al nuovo listino che fanno? mi fanno cessare l'abbo? me lo commutano di autorita' magari a fine anno?
Mi sembra chiara la strategia di sky quest'anno...hanno fissato un asticella, un tetto ... 29 euro per due pack...34 euro per chi come me necessita dei cartoni... e molti ci stanno cascando... insomma non vogliono farci spendere di meno di 29...a meno di non tagliare pesantemente l'aspetto tecnologico .. non so voi ma skygo per me' e' necessario con figli in casa...l 'hd non si puo' proprio levare...sarebbe ridicolo...
Sarebbe interessante verificare, per chi accettasse il 50% gia' offerto con nuovo listino e senza servizi se poi VERAMENTE fossero attivabili in seguito...
ma si può sapere se tra i servizi skygo è incluso o no? perchè mi sa che skygo è sempre gratis a prescindere da hd o non hd o altro
Dunque come dicevo prima ho accettato ingenuamente calcio+skytv a 15.50 euro senza servizi. Nell'area fai da te vedo che il mio abbonamento prezzo pieno è passato a 33 euro quindi presumo nuovo listino. vedo inoltre che posso aggiungere gratuitamente sky go e invece HD al costo di 5 euro..ma ieri il tizio che mi ha detto che se prendo i servizi mi accreditano lo sconto fatto...
sapete se al numero verde 800999807 fanno la manovra di allineamento del contratto?? perchè a me ancora non hanno chiamato!
Mi hanno chiamato poco fa dal numero 08003300239 offrendomi il 25% di sconto sui pacchetti...ho gentilmente rifiutato
Ricevuto ora chiamata da 095xxxx
Offerto sconto 50% sul NUOVO LISTINO ma senza servizi (no on-demand, no HD, no REC, no skygo...).
La tipa insiste che poi si potranno rimettere... ma chissà a che prezzo e con quali modifiche
ma si può sapere se tra i servizi skygo è incluso o no? perchè mi sa che skygo è sempre gratis a prescindere da hd o non hd o altro
mi hanno chiamato ora, 50% senza servizi, gli ho detto guarda senza HD visto che io sono interessato al calcio mi faccio premium a 19 euro, ma io voglio l'HD, ha capito e non sapeva cosa dire, ma con questo 50% aggiungendo l'HD quanto si va a pagare? e si può fare soprattutto?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4