Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se per la 100° volta chiedo informazioni sul contratto fake... ma visto che si è tornati sull'argomento svariate volte, non vorrei sbagliare qualcosa.

mi confermate che questa è la procedura da seguire?

1) andare qui http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CKaBwLjZjLkCFcRQ3godM3EAjw e scegliere "scegli calcio+cinema" o "scegli calcio+sport"
2) nella pagina di scelta delle opzioni lasciare tutto com'è, lasciando ANCHE il decoder MySKY HD
3) nella pagina di inserimento dei dati personali, inserire gli stessi dati anagrafici E di pagamento del contratto esistente
4) attendere 24h per ricevere la chiamata di Sky in cui si chiederà l'allineamento del vecchio contratto al nuovo

e così facendo si ottiene Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport oppure Sky Cinema + servizio HD + Sky Go + MySKY HD a 19+0+10+0+0+0=29 euro al mese invece di 19+14+14+5+0+0=52 euro.

è corretto?

grazie :eusa_shifty:

scusate se per la 100° volta chiedo informazioni sul contratto fake... ma visto che si è tornati sull'argomento svariate volte, non vorrei sbagliare qualcosa.

1) andare qui http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CKaBwLjZjLkCFcRQ3godM3EAjw e scegliere "scegli calcio+cinema" o "scegli calcio+sport"
2) nella pagina di scelta delle opzioni lasciare tutto com'è, lasciando ANCHE il decoder MySKY HD
3) nella pagina di inserimento dei dati personali, inserire gli stessi dati anagrafici E di pagamento del contratto esistente
4) attendere 24h per ricevere la chiamata di Sky in cui si chiederà l'allineamento del vecchio contratto al nuovo

e così facendo si ottiene Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport oppure Sky Cinema + servizio HD + Sky Go + MySKY HD a 19+0+10+0+0+0=29 euro al mese invece di 19+14+14+5+0+0=52 euro.

è corretto?

Esatto perfetto! ;)

è corretto?

aggiungo una cosa: ma tutti quelli che l'hanno fatto (contratto fake) e sono stati richiamati per l'allinemento, sono in retention?

è corretto?

2) puoi scegliere il pacchetto che vuoi escluso il calcio che e' sempre compreso. puoi fare anche full .
4) io ho fatto il contratto venerdi e mi hanno chiamato lunedi
il resto va bene!!!!

io non avevo dato disdetta! l'ho fatta domenica tramite pec e ancora la devono ricevere. ma l'operatrice che mi ha fatto l'allineamento gliel'ho detto e la elimina!!!!!!

Aggiungo, mi ha anche detto che non posso fare un nuovo contratto fino alla scadenza del vecchio, a meno di pagarli entrambi. Per ora ho annullato il nuovo e resto in scadenza a fine settembre...

Solita cosa appena detta anche a me.
Mentre ieri una ragazza mi aveva detto che non poteva farmelo solo ed esclusivamente perchè volevo attivare cinema + calcio, ma avendo io il ticjet del calcio pagato fino a fine settembre, l'opzione non era attivabile. Avrebbe però potuto attivarmi cinema + sport.

Appena chiamato 2 volte dallo 0952150... Avevo la vibrazione non si può neanche riposare!! Non ho fatto in tempo a rispondere.. Vediamo se sono in black list hahahah

a leggere i post di quelli contenti del 1+2 a 29 € mi viene da chiedergli che la hanno fatta a fare la raccomandata.
Sono sicuro che se sky non li chiama, chiamano loro a farsi un abbonamento a prezzo maggiorato....................

Lo capisco che non hai nulla con me, ma le tue frasi mi prendevano per bugiardo...
Comunque non appena aggiornano posto lo screenshot...

Al limite le mie frasi forse volevano dire che quelli del call center ti avevano preso in giro. Ecco perchè ti chiedevo di verificare. Non avevo messo in discussione la tua parola anche perchè quale tornaconto avresti mai avuto?Nessuno! ;)

proposta sarda: sky tv + calcio +sport + HD con tutti i servizi a 31.20...in pratica con i servizi sono fermi al 33% di sconto, senza servizi al 50..cmq
rifiutata...aspetto che mi chiamino per passare quello a 29 a questo punto...risparmio 2.20 al mese !

Per chi ha fatto il nuovo contratto penso sia meglio aspettare a chiamarli il 30 o 31 perchè sennò ovviamente non faranno offerte inferiore ai 29 euro (dato che al cliente va già bene), tanto se l'allineamento lo accettano oggi a maggior ragione lo accetteranno anche nei prossimi giorni.

proposta sarda: sky tv + calcio +sport + HD con tutti i servizi a 31.20...in pratica con i servizi sono fermi al 33% di sconto, senza servizi al 50..cmq
rifiutata...aspetto che mi chiamino per passare quello a 29 a questo punto...risparmio 2.20 al mese !
come mai non ti hanno fatto l'allineamento ?

se non ti chiamano, li chiami tu a pregarli di fartelo a 40 € hahahahahah

che simpaticone che sei...con il nuovo contratto a 29 euro al massimo mi fanno pagare il decoder una tantum a 49 euro ( molto improbabile perchè nemmeno a loro conviene) che a conti fatti mi costerebbe 49/12=4 € al mese e quindi 29+4 =33 con il contratto già pronto e visto che stanno facendo il passaggio a tutti corro il rischio !!!

Sono in scadenza 31/08 nessuna chiamata ricevuta finora, allora decido di chiamare io, l'operatrice mi dice che stranamente non vede alcuna promozione per me, forse dovuto alla disdetta via pec, ha fatto richiesta di promozione al sistema ed ha detto che mi richiama lei entro 48 ore. Che cosa strana.............. qualcuno dei disdettanti con pec ha ricevuto offerte?

come mai non ti hanno fatto l'allineamento ?

non so ...mi avevano proposto un 20% di sconto con primo mese omaggio...quindi gli ho parlato dell'offerta a 29 e mi ha detto x quei pacchetti ti posso fare 31.20 (che sarebbe un 33%) con l'attuale abbonamento quell'offerta è per nuovi clienti e non posso attivarla...bah

mi ha chiamato un 095... per farmi una proposta commerciale sul vecchio abbonamento, ma era sempre 33%, al che ho detto che mantenevo la disdetta e richiedevo di allineare il nuovo contratto al vecchio. Mi ha detto che lei (e il suo reparto) si occupano solo di promozioni retention, e se ero interessato ad altro di chiamare il servizio clienti all'199... Così ho fatto, ed ha risposto un'operatrice gentilissima (e dalla voce anche gnocca direi), che ha verificato la situazione e pure lei però non era abilitata a fare il trasferimento, che viene gestito da un servizio apposito. Mi ha detto che probabilmente mi avrebbero chiamato entro serata per farlo.

Io ho inviato disdetta tramite pec, provenivo dal 50% di sconto dello scorso anno ottenuto il 30 di agosto, composizione attuale 3+3. Oggi prima chiamata da uno 095, mi chiede la signorina se poteva farmi un abbonamento su misura. Io le ho chiesto skytv, calcio, sport + hd. Lei mi ha proposto 44 eur o 50% di sconto senza hd. Ho rifiutato e confermato disdetta. Non ho intenzione di pagare più di 29 eur con hd.

aggiungo una cosa: ma tutti quelli che l'hanno fatto (contratto fake) e sono stati richiamati per l'allinemento, sono in retention?
No, e come ho già scritto altre volte, non c'è neppure bisogno di questa bizzarra manovra del contratto fake. Se vi interessano le offerte riservate ai nuovi abbonati a 48€ (full), 34 (2 pack), ecc, ecc, ve la potete cavare con una telefonata. Ma se preferite andare in retention con tanto di raccomandate, fare un doppio contratto, aspettare la reconnection o non vedere più Sky beh si può fare ;)

Confermo anche io il trend di oggi: 50% sull'attuale 3+3 ma senza servizi aggiuntivi...RIFIUTATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso