barmario
Digital-Forum Silver Master
accettata offerta senza hd, ma con sky go e mysky. non vedo i canali Hd, ma posso registrare, usare l'ondemand, mettere in pausa
che offerta hai accettato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accettata offerta senza hd, ma con sky go e mysky. non vedo i canali Hd, ma posso registrare, usare l'ondemand, mettere in pausa
ne avevamo già parlato al post #39043 rispondevo al quesito che poneva voyager86xxx. cmq io avevo accettata questa retentionche offerta hai accettato?
ne avevamo già parlato al post #39043 rispondevo al quesito che poneva voyager86xxx. cmq io avevo accettata questa retention
![]()
Ottima offerta.
Ma volendo ora l'HD non è attivabile?
Nel senso, dal fai da te non puoi richiedere l'attiuvazione dell'hd andando in arricchisci abbonamento?
Ad ogni buon conto consiglio ancora una volta di accettare il 50% sul nuovo listino e poi di aggiungere dal fai-da-te i servizi.
esatto sono stato io a chiedere al call centerMa tu hai fatto così? Cioè hai accettato il 50% SENZA servizi e poi te li sei attivati da solo sul fai-da-te?
Ipotizzando che si possa fare, non vorrei che poi venisse annullato anche lo sconto sul listino! Mi pare che qualcuno lo avesse chiesto ieri ai call-center e gli è stato detto così... o sbaglio?
Grazie ciao
esatto sono stato io a chiedere al call center
lei mi ha detto che se più avanti attivo i servizi perdo il 50% di sconto
poi non so se è vero o meno
qualcun altro ha provato a fare questa domanda?
Io ho accettato senza servizi e non posso fare più nulla con il mysky
arrivata email di conferma della richiesta online in cui mi si dice che l'abbonamento è in lavorazione e che a breve mi arriverà un'altra email di conferma dell'ordine..
certo è una strada un po' contorta per ottenere una buona promozione però alla fine non è male...sperando che vada a buon fine...!!!![]()
ma neanche nei programmi sky si puo' registrare?sapevo sui programmi fta (rai,mediaset) ma se tolgono le registrazioni anche su sky e' una cavolata!!!!posso capire chi non ha il mysky ma quelli che lo hanno diventa quasi un soprammobile!
stessa cosa per me, però io non sono in scadenza e non ho neanche richiesto la disdetta, speriamo bene...
ciao anch'io ho fatto il fake senza aver dato disdetta , poi l'ho inviata domenica e lunedi mi hanno chiamato per il fake quando ancora non avevano ricevuto la disdetta ma mi hanno allineato i 2 contratti.
cmq l'operatrice che mi ha allineato i due contratti mi ha detto che quando vedra' la mia disdetta la elimina.si, avevo letto i tuoi post che mi hanno convinto a farlo...
Effettivamente sarebbe un 50%, consideravo il 45% perchè in un abbo nuovo l'HD lo includono gratis se hai calcio e sport, quindi 52€ totaliCome immaginavo....
Perchè parli di 45% di sconto?A me sembra il 50%!Per quella combinazione il prezzo di listino è 57 euro.
Quello che penso anche io, infatti come dicevo prima io li potrei attivare.Guarda, secondo me ci dev'essere grande confusione.
Inizio a credere che ai call center sia pervenuta una circolare poco chiara nella quale dicevano che potevano attivare lo sconto sul nuovo listino senza i servizi, ma chi l'ha scritta intendeva che i servizi non sono scontabili, mentre gli operatori devono aver capito che non sono attivabili.
Ad ogni buon conto consiglio ancora una volta di accettare il 50% sul nuovo listino e poi di aggiungere dal fai-da-te i servizi.