Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il "fake", secondo me centra e come con le retentions in quanto si riescono ad ottenere ottimi sconti, pensate a chi l'anno scorso ha ottenuto solo il 33% o chi quest'anno ha accettato senza servizi(i servizi possono essere soggettivi, non a tutti servono), non è meglio paradossalmente un fake? Perlomeno si da un input a sky che senza sconti non si va da nessuna parte. Poi ripeto ognuno ha le sue tattiche e le sue esigenze, e aggiungo anche botte di ****....
Non è una critica a nessuno, ma invece di contrastarci veniamoci incontro!!!!
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!

quoto in pieno!!!!! qui non si tratta di una gara a chi ha piu' sconto o chi fa' il nuovo contratto!!!!!!

quoto in pieno!!!!! qui non si tratta di una gara a chi ha piu' sconto o chi fa' il nuovo contratto!!!!!!

D'accordo anche io che non si tratta di una gara, però io sono convinto che se nessuno chiama o accetta retention per risparmiare pochi euro, e si aspetta "TUTTI" agli ultimi giorni, FORSE si può spuntare qualcosa di meglio.

Ti rispondo io, è perchè non ha sky famiglia
Di fatti io non ho sky famiglia che non so cosa farmene, e se potessero abolire anche sky tv sarebbe ancora meglio, perchè sono servizi che io non uso(la musica non mi serve, i doc li vedo sul digitale e moooooolto raramente, e bambini non ne ho, per questo a cosa mi servirebbe sky famiglia?). Per questo come vi dicevo le retentions sono soggettive. Ognuno deve pensare alle proprie esigenze e al proprio portafoglio....

Chiamato ora da una gentilissima operatrice dell 095...... Solita proposta, 50% senza servizi o il contratto di 5€ al mese. Su quest'ultima mi diceva che si potevano poi applicare in fututo dei ticket ma quando le ho chiesto di attivarli ora......... non si poteva ;). Secondo voi ho accettato?;)

Chiamato ora da una gentilissima operatrice dell 095...... Solita proposta, 50% senza servizi o il contratto di 5€ al mese. Su quest'ultima mi diceva che si potevano poi applicare in fututo dei ticket ma quando le ho chiesto di attivarli ora......... non si poteva ;). Secondo voi ho accettato?;)

si

sinceramente non capisco per quale motivo insistono a non comprendere i servizi

Di fatti io non ho sky famiglia che non so cosa farmene, e se potessero abolire anche sky tv sarebbe ancora meglio, perchè sono servizi che io non uso(la musica non mi serve, i doc li vedo sul digitale e moooooolto raramente, e bambini non ne ho, per questo a cosa mi servirebbe sky famiglia?). Per questo come vi dicevo le retentions sono soggettive. Ognuno deve pensare alle proprie esigenze e al proprio portafoglio....

Grazie mille, è una promozione molto buona perchè in realtà per avere anche il pacchetto famiglia bisognerebbe sborsare almeno 34. Questi sono prezzi in linea con quelli dell'anno scorso!

Arrivata ora la seguente email:

Ciao xxxxxxxx,

ti scriviamo personalmente perché noi di Sky abbiamo trovato una modalità esclusiva che ci permetterà di confermarti, per 12 mesi, il prezzo unico della promozione a cui hai aderito.

Potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi.
Per poterti confermare questa promozione abbiamo limitato alcuni servizi: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, il nuovo Sky On Demand per avere a disposizione migliaia di titoli, le funzioni di My Sky e, nel caso lo avessi, Sky Multivision.

Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.

Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807

Ti auguriamo un altro grande anno con noi.

Continua il bombardamento.....ma senza proposte decenti

Arrivata ora la seguente email:

Ciao xxxxxxxx,

ti scriviamo personalmente perché noi di Sky abbiamo trovato una modalità esclusiva che ci permetterà di confermarti, per 12 mesi, il prezzo unico della promozione a cui hai aderito.

Potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi.
Per poterti confermare questa promozione abbiamo limitato alcuni servizi: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, il nuovo Sky On Demand per avere a disposizione migliaia di titoli, le funzioni di My Sky e, nel caso lo avessi, Sky Multivision.

Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.

Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807

Ti auguriamo un altro grande anno con noi.

Continua il bombardamento.....ma senza proposte decenti

Ho appena controllato la posta. La stessa mail è arrivata anche a me :D

Ricevuto mail da Sky con offerta tutto Sky alle condizioni dell'anno scorso ma senza servizi, esclusiva per me !:eek::D

bum14

Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato (pago totale 34 euro)
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
A questo punto volevo provi 2 domande
1) se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
2) è vero che nell'offerta 29 euro calcio + sky è presente l'hd?
grazie a chi risponde a queste 2 domande

Ho appena controllato la mail.... l'hanno inviata anche a me....
Ma se non abbiamo accettato, perchè ci continuano a tartassare?

Teniamo duro fino all'ultimo giorno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso