Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno prima a dirci che dobbiamo aggiungere i cinque euro dell'HD se necessario.

E' da diversi giorni che te lo stiamo dicendo...

L'offerta è PREZZO UGUALE ALL'ANNO SCORSO escluso i servizi che vanno pagati a parte (che in effetti nel listino nuovo sono a parte: 5 euro HD, 5/10/20 euro multivision)

Grazie Fonzie per la conferma.
Per inciso, io no ho avuto alcuna discontinuità né nel REC né nell'ON-DEMAND, nè in SKYGO.
Penso che dipenda da come l'operatore call-center interpreta i dettagli dell'offerta che deve fare.
A me effettivamente la tizia disse "ALLO STESSO PREZZO", poi nella registrazione registrò "SCONTO 50%"

Fanno prima a dirci che dobbiamo aggiungere i cinque euro dell'HD se necessario.

Ma allora perchè alcuni operatori dicono che se si attivano i servizi successivamente si perde lo sconto del 50% anche sul listino?
La solita confusione! Che barba.

qui ci vorrebbe maxreloaded...

Ok supposto che i servizi possono essere riattivati Hd e Sky Go, mi chiedo come si debba fare per ri-attivare i servizi multivision ed on demand

Ma allora perchè alcuni operatori dicono che se si attivano i servizi successivamente si perde lo sconto del 50% anche sul listino?
La solita confusione! Che barba.

qui ci vorrebbe maxreloaded...

Se non c e registrazione ne contratto da reinviare firmato ed il sistema consente di riattivare tutti i servizi sono affaracci loro perché non sta scritto da nessuna parte che la ri-attivazione dei servizi comporta la perdita della promozione

che in questo momento io non potrei registrare con il myskyhd, ma poco importa perchè non lo uso più da un anno, utilizzo qualcosa di molto meglio che registra in chiaro.... .

per curiosità potresti dirmi quale strumento usi per registrare? sto facendo una ricerca per ovviare al mysky in caso di buio e restituzione del decoder.
se non mi fanno una nuova ed ottima offerta lascio SKY. (cerco al Max 25 euro per skytv-famiglia-cinema e magari ticket sport)

La solita confusione! Che barba...

Ti dobbiamo spiegare proprio tutto?
La strategia commerciale la decide la direzione, che non è che poi sta li a ricevere telefonate di chiarimenti dagli operatori del call-center, che rispondono da Catania/Palermo o da altri centri esternalizzati sparsi chissà dove. Loro devono applicare ciò che è scritto nell'ordinativo di servizio ricevuto. Se tu fossi un operatore ed avessi ricevuto un ordine come quella mail scritta (male) che abbiamo postato ieri ed un cliente di chiedesse chiarimenti, dovresti assumerti la responsabilità di quello che dici. Potresti dire che non si perdono gli sconti e che tutto rimane attivabile dopo, ma in caso contrario (e come operatore call-center non sai come verrà gestito il seguito) poi se la prenderebbero con te... io se fossi in quelle condizioni direi le cose che mi tutelano di più, ovvero che non si può attivare niente.

Infine un piccolo consiglio spassionato: non fate troppo affidamento al contratto nuovo (che chiamate fake) perché ormai non c'è più tempo. Se la richiesta poi non viene lavorata subito, a partire dal 02-09 chi è al buio risulta moroso per mancata restituzione del decoder e quindi viene una bocciatura automatica per problemi amministrativi (come hanno scritto altri al buio dal 01-08 us).

scusate ma mi spiegate perchè che ho l'abbonamento che scade tra 2 giorni non mi chiama nessuno, non mi mandano sms, non mi scrivono sul decoder, niente mail e se li chiamo io mi dicono che mi fanno il listino mentre a voi fanno offerte?

Ok supposto che i servizi possono essere riattivati Hd e Sky Go, mi chiedo come si debba fare per ri-attivare i servizi multivision ed on demand

Multivision è un servizio a pagamento e quindi dubito molto che una azienda che deve fare profitto, se tu vuoi pagare per averlo, non te la attivi. Penso che basterà telefonare.
Per l'on-demand a me non si è disattivato.

scusate ma mi spiegate perchè che ho l'abbonamento che scade tra 2 giorni non mi chiama nessuno, non mi mandano sms, non mi scrivono sul decoder, niente mail e se li chiamo io mi dicono che mi fanno il listino mentre a voi fanno offerte?

Si vede che non hai dato il consenso commerciale.
Fai comunque un tentativo al numero verde

Se il giorno 31 agosto continuano a dirci senza servizi non vi resta che accettare e magari aggiungere l'HD successivamente... se a settembre vi capitasse di perdere lo sconto non vi resta che mandare la disdetta col decreto Bersani, pagare due mesi a prezzo di listino (settembre e ottobre) più penale. E addio SKY salvo nuove offerte per novembre/dicembre.

C'è poco da fare.

Si vede che non hai dato il consenso commerciale.
Fai comunque un tentativo al numero verde

e come faccio a dare il consenso commerciale? al numero verde mi schifano, alla seconda chiamata mi avevano offerto il 50% come a voi, poi rifiutai e da quel giorno solo listino... comunque c'è un modo per dare il consenso tramite faidate per esempio?

Se il giorno 31 agosto continuano a dirci senza servizi non vi resta che accettare e magari aggiungere l'HD successivamente... se a settembre vi capitasse di perdere lo sconto non vi resta che mandare la disdetta col decreto Bersani, pagare due mesi a prezzo di listino (settembre e ottobre) più penale. E addio SKY salvo nuove offerte per novembre/dicembre.

secondo me, che comunque sto friggendo :) nell'attesa, invece è meglio stare un pochino al buio perchè la riconessione premia. Peri calciofili poi c'è anche il turno di riposo!

info

C'è poco da fare.

Per l'hd penso si possa attivare anche dopo(pagando in piu 5 euro al mese).
Ma lo skygo?Non c'è nessuna opzione sul sito perchè con due pacchetti è compreso....ma se loro con l'offerta del 50 per cento senza servizi non te lo includono come si fa ad averlo successivamente??
sky mi stai proprio facendo innervosire......mi sa che con 26 euro quest'anno passo a premium che per le partite mi danno anche l'hd e lo skygo loro........

Ho chiamato SKY spiegando all'operatrice che mi era stata fatta l'offerta senza servizi al 50% e mi era stato detto che poi sarebbe stato possibile attivare successivamente i servizi pagando il prezzo pieno, lei mi ha detto che non poteva confermarmi nulla ma potevo chiedere eventualmente al responsabile. Mi ha confermato che il 50% non comprende i servizi e non possono essere attivati senza perdere lo sconto attuale. Ha detto che se anche fossero attivabili nel fai da te, dal 1 settembre se sono attivi verrà automaticamente rimossa la promozione. L'attendibilità al 100% non posso confermarla ma si è presentato come un responsabile SKY.

Ciao a tutti,
ogni anno vi seguo ed ho deciso di iscrivermi anche io.
Mi hanno chiamato poco fa e queste sono le offerte fatte (sempre le solite):
- 50% senza servizi - se attivati dopo si perdono gli sconti;
- mini abbonamento € 5 (giusto per mantenere attivo il contratto e aspettare altre offerte);
- skytv + sport a € 38 + ticket calcio fino al 31/5 a € 49.
Ovviamente rifiutato tutto.
Se ci saranno miglioramenti bene, altrimenti dopo tanti anni ciao Sky (e non mi rivedrai più!).

Ho chiamato SKY spiegando all'operatrice che mi era stata fatta l'offerta senza servizi al 50% e mi era stato detto che poi sarebbe stato possibile attivare successivamente i servizi pagando il prezzo pieno, lei mi ha detto che non poteva confermarmi nulla ma potevo chiedere eventualmente al responsabile. Mi ha confermato che il 50% non comprende i servizi e non possono essere attivati senza perdere lo sconto attuale. Ha detto che se anche fossero attivabili nel fai da te, dal 1 settembre se sono attivi verrà automaticamente rimossa la promozione. L'attendibilità al 100% non posso confermarla ma si è presentato come un responsabile SKY.

Ciao a tutti,
ogni anno vi seguo ed ho deciso di iscrivermi anche io.
Mi hanno chiamato poco fa e queste sono le offerte fatte (sempre le solite):
- 50% senza servizi - se attivati dopo si perdono gli sconti;

alfmic allora come la mettiamo?

Dopo il 25% senza servizi mi hanno offerto SkyTV+Cinema a 34 più Ticket calcio a 49 euro: rifiutato.

Sono pure io in scadenza al 1/9 e attualmente pago mensilmente 33,51 € per Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + Cinema + MySkyHD + SkyGo.
Dopo aver ricevuto svariate chiamate dal numero 095-2151, alle quali mai ho potuto rispondere ed il numero, che corrisponde ad un call-center di Catania non lavorante in esclusiva per Sky, non accetta chiamate in entrata; dopo aver ricevuto svariati sms in cui mi invitavano a chiamare l'800999007 e dopo aver ricevuto la stessa mail ricevuta da molti di voi;
stamattina mi decido a chiamare il numero verde e mi riferiscono, nell'ordine:
- che l'abbonamento da 5 euro comprende solo le news e non è né integrabile né modificabile per 12 mesi;
- nel caso decidessi di mantenere la mia attuale combinazione arriverei a pagare 32,71 € ma senza HD, MySky e SkyGo;
- in alternativa potrei togliere il cinema e pagare 25,46 €, sempre senza HD e similia;
- che l'HD ed i servizi MySky non sono riattivabili nemmeno a pagamento;
- che è possibile aggiungere un ticket calcio a 49 € fino al 31 maggio 2014.
Per ora non ho accettato, ma il discorso del ticket fino al 31/5 mi sembra interessante, peccato che non esiste avere un MySkyHd Samsung ed un TV HD e guardarmi i programmi in definizione standard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso