Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la vaga sensazione che ci saranno buone offerte di reconnection visto che SKY deve sborsare grosse cifre per il ritiro dei decoder. E aggiungiamo nuovi decoder da mandare in caso di nuovi abbonamenti dopo aver restituito gli apparati. Buon per loro.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Appare un messaggio a video.
Ultime ore con Sky? Chiama l'800 ecc. ecc. (solito numero) abbiamo una sorpresa per te.

In effetti il vedere che il mio attuale abbonamento senza servizi è passato dai 26,50 euro di stamane ai 42 di stasera, passando per i 35,50 di oggi pomeriggio, è stata una sorpresa.

Probabilmente se andiamo avanti di questo passo alle 23:50 di stasera riceverò l'irripetibile offerta nel quale mi daranno l'attuale abbonamento, senza servizi, con un canale si e tre no, un decoder alimentato a dinamo, l'obbligo di mangiare canguro almeno una volta alla settimana e l'impegno scritto a cedere un rene a Murdoch in caso di bisogno, per la modica cifra di 300 euro mensili...

Bene ragazzi l'ora è tarda le offerte sono ridicole. Ci vediamo in reconnection o su MP come ha fatto il mio vicino (23 € full) mollando sky.

Bene ragazzi l'ora è tarda le offerte sono ridicole. Ci vediamo in reconnection o su MP come ha fatto il mio vicino (23 € full) mollando sky.

Scusa, io provenivo da un FULL al 50%... 35,80 euro al mese... ho sottoscritto un FULL -CINEMA a 34 al mese... da 58 di listino che fanno un 40% di sconto e se volessi prendere i ticket CINEMA per 12 mesi la spesa salirebbe a 42 al mese ( 6 euro in più dello scorso anno ) con il 42% di sconto.

Perchè definisci ridicole queste offerte?

il 40% o il 42% dal listino NON mi sembra RIDICOLO... o no?... l'anno scorso è stato il 50%, quest'anno il 40%-42%, l'anno prossimo forse il 60%...

Buona serata..

Tanto per la cronaca, allineati entrambi i contratti: uno SKY TV+CALCIO+SPORT, l'altro (proprio il mio) SKY TV+CALCIO+CINEMA, entrambi con tutti i servizi.

Come mai da una settimana, il fai da te è inaccessibile? Qualcuno di voi riesce ad accedervi? grazie per eventuali informazioni.

Tanto per la cronaca, allineati entrambi i contratti: uno SKY TV+CALCIO+SPORT, l'altro (proprio il mio) SKY TV+CALCIO+CINEMA, entrambi con tutti i servizi.

Quest'anno chiudiamo col 40% invece del 50%... ma credo sia nelle cose...

Se si fa l'abbo FAKE, o si chiama e si chiede l'allineamento dopo che si è perso un po di tempo a chiedere lo sconto sul vecchio abbo, oppure si aspetta la telefonata di Francesca o Roberta, che chiamano i FAKE e li allineano loro ai vecchi contratti SENZA PROBLEMI.
800999807

scusa numero uno cosa significa "allineato" ? il prezzo del tuo abbonamento quant'è? hai chiamato tu o sei stato contattato? grazie

scusa numero uno cosa significa "allineato" ? il prezzo del tuo abbonamento quant'è? hai chiamato tu o sei stato contattato? grazie

Io ho fatto gli abbonamenti ex novo online con gli stessi dati e sono stato richiamato per spostarli sul vecchio (due differenti chiamate). In questo modo ho raggiunto un 45% di sconto su ciascuno dei due abbonamenti. ;)

appena arrivato sms con codice....solita solfa del 50 senza servizi???

Mi hanno proposto 34 euro al mese SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + HD praticamente sconto 0.
Rifiutato.

MP sto arrivando.

Come mai da una settimana, il fai da te è inaccessibile? Qualcuno di voi riesce ad accedervi? grazie per eventuali informazioni.

appena uscito dopo aver controllato l'allineamento dei nuovo contratto :)

Finalmente c'è scritto:

SKYTV-FAMILY-SPORT-CALCIO = 52
Sconto = -23
Totale = 29 euro
3D + HD = 5 euro
Totale = 39 euro... il 3D ho chiesto di togliermelo e quindi siamo a 34 per 12 mesi scritto bene.

La cosa che ho capito è, che se chiamiamo noi, l'operatore non è autorizzato all'alineamento, ma si barcamena cercando con ticke e stupidaggini a farci una cosa simile...

Se invece chiamano Francesca o Roberta, sempre sardegna e con numero nascosto, chiamano per i contratti nuovi sottoscritti che se sono "FAKE", loro sono in grado di allineare perfettamente trasferendo sul vecchio abbonamento anche i nuovi pacchetti...

Quindi FATE un FAKE e attendete la telefonata dalle due ragazze... vi faranno il passaggio che equivale ad uno sconto +/- del 40%.

e scusate se è poco.

Mi hanno proposto 34 euro al mese SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + HD praticamente sconto 0.
Rifiutato.

MP sto arrivando.

FAI il contratto FAKE...

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD a 34 euro. 12 mesi... ma devi fare il contratto ed aspettare la telefonata che arriverà dopo l'email di ringraziamento ( 10 minuti ).

Finalmente c'è scritto:

Sconto = -23
Totale = 29 euro
3D + HD = 5 euro
Totale = 39 euro... il 3D ho chiesto di togliermelo e quindi siamo a 34 per 12 mesi scritto bene.

La cosa che ho capito è, che se chiamiamo noi, l'operatore non è autorizzato all'alineamento, ma si barcamena cercando con ticke e stupidaggini a farci una cosa simile...

Se invece chiamano Francesca o Roberta, sempre sardegna e con numero nascosto, chiamano per i contratti nuovi sottoscritti che se sono "FAKE", loro sono in grado di allineare perfettamente trasferendo sul vecchio abbonamento anche i nuovi pacchetti...

Quindi FATE un FAKE e attendete la telefonata dalle due ragazze... vi faranno il passaggio che equivale ad uno sconto +/- del 40%.

e scusate se è poco.

ma ci sono i ticket? qualcuno li ha fatti?

FAI il contratto FAKE...

SKYTV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD a 34 euro. 12 mesi... ma devi fare il contratto ed aspettare la telefonata che arriverà dopo l'email di ringraziamento ( 10 minuti ).
il problema è che il calcio sembra obbligatorio quando in realtà le mie priorità sarebbero sport e cinema

Finalmente c'è scritto:

Sconto = -23
Totale = 29 euro
3D + HD = 5 euro

e scusate se è poco.
Raga io ho fatto tutto senza fake
Chiamato in Sardegna 800 e' richiesto di arrivare nuova promo... Attivata senza problema

FAI il contratto FAKE...

ma biasogna inserire l'iban, vieni attivato subito, come funziona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso