Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena ritelefonato.. ho accettato questo sky tv, sky famiglia, calcio cinema con ticket 49 euro.

Pago 44 euro al mese ditemi che ho fatto una ****ate... si.. certo.. il calcio è fino a giugno e i mondilai me li prendo in quel posto..

é quello che avevano fatot a me anche se avevo chiesto di allinearmi il contratto fake... dopo una serie di telefonate in cui volevo disdettare tutto una signorina mi chiama e mi dice che ha risolto e tolto il ticket e messo il tutto a 12 mesi a 34 euro con skytv, family, calcio, sport ed HD, skygo, myskyhd e ondemand.

Ho fatto almeno 3 o 4 telefonate per far correggere quello che il primo operatore avea fatto, ma alla fine mi hanno accontentato

10 e 50, ho ankora luce...................strano, ma neanche poi troppo.......prima delle partite mi toglieranno il segnale.............scadenza 1/09

Ragazzi buongiorno a tutti, da oggi sono al buio, adesso mi restano 3 alternative: reconnection (un bel 50% con i servizi sarebbe il massimo) allineamento del fake (non mi dispiacerebbe perché rimarrei sotto i 30 con sky tv calcio sport e servizi) e l'opzione mp. Colgo l'occasione per salutarvi tutti e ringraziarvi. Buona Retention ai disdettandi di fine Settembre. Mi sposto intanto nella sezione reconnection.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Comunque visto che oggi è l'1 settembre possiamo anche dare il benvenuto ai retentionisti di settembre, me compreso, è iniziare ad affilare le armi per questo lungo mese...comunque vorrei informarvi che il contratto fake è ancora attivabile fino al 2 settembre

ciao;)

ieri sera mi hanno attivato:
SKY TV+SKY FAMIGLIA+SKY CALCIO +SKY SPORT+SKY CINEMA con i servizi compresi a 36 € invece di 72 €.

in sintesi è andata cosi: alle 19.00 ho provato a fare il contratto fake, poi ho iniziato a chiamare a raffica e fino alle 22.00 non mi hanno fatto offerte rilevanti: alcuni mi proponevano il 50% senza servizi, altri il 33% sempre senza servizi, altri ancora uno sconto di 4€ per ogni pack...:lol: addirittura un operatore mi ha detto che avendo fatto ormai il fake il vecchio contratto era irrecuperabile e che dovevo attendere una loro chiamata:icon_rolleyes:.

Poi intorno alle 22.00, quando ormai non ci credevo più, un ragazzo di nome DANIELE (accento romano) mi ha fatto prima l'offerta del 33 %, ho temporeggiato qualche minuto (onestamente avrei accettato lo stesso:eusa_shifty:), poi mi ha detto che poteva anche arrivare al 50%:5eek:.

Mi sono perso la partita della juve ma ne è valsa la pena :D:D:D:D:D.

Sul fai da te compare tutto con tutti i servizi?

Ragazzi ci si vede il prossimo anno...
Magari tra un anno si saprà come mai solo ad UNA persona hanno dato il -50% FULL con i servizi e con. HD.
Ciaooooooo.
Buona reconnection a chi resta.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ragazzi ci si vede il prossimo anno...
Magari tra un anno si saprà come mai solo ad UNA persona hanno dato il -50% FULL con i servizi e con. HD.
Ciaooooooo.
Buona reconnection a chi resta.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Gregor se guardi le pagine di ieri sera l' hanno fatto anche a zlatan18.

Il fai da te ancora non me l'hanno aggiornato.

Il fai da te ancora non me l'hanno aggiornato.

Strano... a me dopo mezzora era già tutto OK.

e il 3D, con i relativi 5 euro, ho chiesto di toglierlo

il 199.xxx.xxx mi ha confermato che è un FULL, meno il pacchetto CINEMA, servizi compresi, HD, SKYGO, Ondemand, a 34 euro.

Senza ticket e castonerie varie che gli operatori, che non possono riportare dal nuovo cntratto i pacchetti, cercano di utilizzare per arrivare a 34 euro...

Solo un paio di signorine, autorizzate a chiamare i nuovi sottoscrittori di abbonamento, possono fare il vero allineamento per 12 mesi senza ticket del piffero a 10 mesi.

quindi quest'anno chiudo la retention a 34 euro su 58€ ... con lo sconto del 41.38%. servizi compresi.

All'anno prossimo sperando in una % maggiore :)

Ultima modifica:

tranquillo...tempo 48/72 ore e si troverà lo sconto annullato e i servizi attivi oppure sconto applicato e chiusura servizi tecnologici...si tratta di dare tempo al loro servizio informatico di fare un check sulle promozioni messe e se qualcosa non quadra,verrà modificato in automatico...

Io ho accettato un offerta del ****o.. c'è possibilità di rinegoziarla o sono fottuto..???

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

44,00 €

TICKET CALCIO

0,00 €

Canone mensile totale
44,00 €

tranquillo...tempo 48/72 ore e si troverà lo sconto annullato e i servizi attivi oppure sconto applicato e chiusura servizi tecnologici...si tratta di dare tempo al loro servizio informatico di fare un check sulle promozioni messe e se qualcosa non quadra,verrà modificato in automatico...

Non possono farlo viene tutto registrato.., queste sono offerte che posso dare una tantum, ma a patto che gli altri abbonati non lo sappiano.. e il fatto che uno si vanti di un full scontato del 50% con servizi è troppo furbo.. a sbandierarlo in giro..

eheh... sei cattivo :)

Io ho accettato un offerta del ****o.. c'è possibilità di rinegoziarla o sono fottuto..???

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

44,00 €

TICKET CALCIO

0,00 €

Canone mensile totale
44,00 €
SE NON SBAGLIO entro 10 giorni puoi annullare il contratto, però non sono sicuro
prova a chiamare e dì che lo vuoi annullare poi senti cosa ti dice

tempo 48/72 ore e ti ritroverai tutto modificato...ad oggi o ieri magari i servizi sono attivi ma aspetta l'aggiornamento dei loro sistemi e avrai una brutta sorpresa..
ecco, un altro che rosica...:eusa_whistle:
Non possono farlo viene tutto registrato.., queste sono offerte che posso dare una tantum, ma a patto che gli altri abbonati non lo sappiano.. e il fatto che uno si vanti di un full scontato del 50% con servizi è troppo furbo.. a sbandierarlo in giro..

vantarmi io, e che soddisfazioni avrei nel "farmi il figo" su un forum...:icon_rolleyes:
ieri sera ho postato appena chiusa la telefonata con sky per far sapere a tutti i retentionisti che c'era questa offerta.

Strano... a me dopo mezzora era già tutto OK.

e il 3D, con i relativi 5 euro, ho chiesto di toglierlo

il 199.xxx.xxx mi ha confermato che è un FULL, meno il pacchetto CINEMA, servizi compresi, HD, SKYGO, Ondemand, a 34 euro.

Senza ticket e castonerie varie che gli operatori, che non possono riportare dal nuovo cntratto i pacchetti, cercano di utilizzare per arrivare a 34 euro...

Solo un paio di signorine, autorizzate a chiamare i nuovi sottoscrittori di abbonamento, possono fare il vero allineamento per 12 mesi senza ticket del piffero a 10 mesi.

quindi quest'anno chiudo la retention a 34 euro su 58€ ... con lo sconto del 41.38%. servizi compresi.

All'anno prossimo sperando in una % maggiore :)

ma non è la stessa del offerta web di questi giorni allora? 2 pack + tv + famiglia + HD = 34 ?

Anche io nutro forti dubbi... ma sai com'è... alle volte c'è il discrezionale.

Per esempio, io ieri ho avuto la certezza che dalla sardegna le due signore/ine Francesca e Roberta avessero un buon potere discrezionale, sopratutto se prima di loro non intervengono altri operatori... potere atto a risolvere i problemi con reciproca soddisfazione. E Loro chiamano con un numero privato.

Ciao

ecco, un altro che rosica...

"farmi il figo" su un forum...:icon_rolleyes:

gilmour ok, abbiamo capito...
Solo facci sapere tra 3-4 giorni se è ancora tutto ok.

Più che altro io vorrei sapere se qualcuno con scad 1/9 e non ancora al buio ha provato a chiamare per ret o se ormai il tempo è scaduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso